Mapex Xenon - Mtb Full Online 599 € - Chi la conosce?

Cannonball

Biker novus
25/3/11
35
0
0
Limbiate
Visita sito
Ciao!
Ho visto il tuo messaggio...

La componentistica è affidabile, il telaio funziona (ci ho anche girato a Pila in bikepark un giorno che avevo la bici da dh ferma e non si è aperta in due, quindi direi che ha passato il test :smile:).
La uso come trail bike tutto fare, spesso su discese più toste di quello per cui è stata pensata, e secondo me per quello che costa è ottima, soprattutto al prezzo che dici tu: sul nuovo per una full da 100/120mm devi spendere almeno 300/400 Euro in più per avere componenti paragonabili.

Poi, come sempre, dipende ovviamente dal budget che hai e da quello che ci devi fare, ma io la consiglio...

L'ho presa due anni fa assieme a due amici (anche loro sono soddisfatti) e l'ho pagata sugli 800 (direttamente dal distributore). Ho cambiato la forcella qualche mese fa ma giusto perchè mi è capitata una Reba a poco, la Tora è un mulo. ;-)

[url]http://img98.imageshack.us/img98/2964/cimg0930resized.jpg[/URL]
[la mia è quella dietro]


Molto meglio di quello che pensavo.....grazie 1000 x la descrizione...
una sola cosa, sai se è ancora possibile acquistare direttamente dal rivenditore?
se si, sai anche dirmi dove si trova?
 

PeoX

Biker novus
20/4/09
14
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Kona!
Molto meglio di quello che pensavo.....grazie 1000 x la descrizione...
una sola cosa, sai se è ancora possibile acquistare direttamente dal rivenditore?
se si, sai anche dirmi dove si trova?

Ti conviene chiamare il numero che c'è sul sito, perchè (almeno ai tempi) non avevano esposizione o negozio. La ditta è di Milano, ma le bici noi le siamo andati a prendere in un magazzino a Pioltello... però era proprio solo magazzino.
;-)
 

Little58

Biker novus
27/3/11
3
0
0
Messina
Visita sito
Primo post, salve a tutti!

La forcella, leggo nelle caratteristiche è regolabile in tante cose, ma la mia domanda di fondo è "E' ad aria o a molla?"
L'ammo dietro e completamente bloccabile? (mi pare di si) Che interasse ha?
Il cambio fa il suo sporco lavoro?
 

PeoX

Biker novus
20/4/09
14
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Kona!
Primo post, salve a tutti!

La forcella, leggo nelle caratteristiche è regolabile in tante cose, ma la mia domanda di fondo è "E' ad aria o a molla?"
L'ammo dietro e completamente bloccabile? (mi pare di si) Che interasse ha?
Il cambio fa il suo sporco lavoro?

La forcella è ad aria, l'ammo è bloccabile (credo sia 168mm) e il cambio... cambia! :cucù:

E' il vecchio Deore, non puoi aspettarti le "fucilate" di un X0, ma tutto sommato funziona...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo