• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"Manutenzione mensile sentieri Monte Cavo"!

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
daje ci vediamo domenica mattina allora se sto in ritardo ti faccio un colpo di telefono


 

jack sparrow

Biker serius
7/9/11
186
0
0
Roma
Visita sito
spillatrice...nel caso dovessimo attaccare dei fogli di avvertimento manutenzione..poi:
sega a legno
un'accetta
pala
un piccone
rastrello
cofana
mazzetta
vanga
chiodi

cento, sabbia, betoniera magari dobbiamo fare qualche sopraelevata....
 

RuGh

Biker novus
21/6/08
31
0
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL
spillatrice...nel caso dovessimo attaccare dei fogli di avvertimento manutenzione..poi:
sega a legno
un'accetta
pala
un piccone
rastrello
cofana
mazzetta
vanga
chiodi

cento, sabbia, betoniera magari dobbiamo fare qualche sopraelevata....

Ciao a tutti, sono nuovo ed inesperto, ma spero presto di poter girare da quelle parti, state organizzando una gran bella cosa, e volevo permettermi un consiglio: la cara e vecchia carriola per portare su e giù le varie attrezzature...
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
eheheh la vedo difficile eh



Tranquillo, tra me è Jack Sparrow abbiamo almeno:

-2 pale
-2 Walkie Talkie
-3 mazzette di cui una da tipo 20 Kg (non so se può servire ma io la porto)
-2 accette
-1 sega a legno
-1 rastrello
-1 piccone (potrebbero essere due ma uno ha il manico che sta per spezzarsi e vorrei evitare che qualcuno si faccia male)
-1 un flacone da 10000000000000 ml di olio di gomito


Più o meno la roba è questa ora ti mando un mp per il numero in caso di ritardi et similia.

P.S: avrei anche una carriola ma se carico quella in macchina rischio perchè stanotte dormirò dai suoceri e lascerò la macchina in strada.......la gente è strana, magari mi rompono il vetro per la carriola......
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
38
ROMA
Visita sito

spettacolo...! io ho caricato una pala un rastrello e ronchetto, poi nel caso prendo altro..la carriola la vedo difficile da caricare ehheh
 

DAVID65

Biker popularis
2/9/12
83
0
0
Roma Est
Visita sito
Quanto lavoro siete riusciti a fare??
Noi abbiamo approfittato del "suzukino" per arrivare su colle Iano. Stiamo cercando di tracciare una bella discesa anche su questo versante poco conosciuto e per niente battuto. Se non sbaglio ci sarebbero circa 400/500 mt di dislivello in discesa. Certo in 2 abbiamo faticato un pò. Se a qualcuno interessa ed è disposto a darci una mano è il benvenuto ovviamente. La nostra idea è quella di rendere praticabile ogni versante anche per variare un pò, sennò siamo costretti a fare sempre gli stessi giri :(
Alla prossima.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Alla fine eravamo totali circa una dozzina di persone.
Ci siamo divisi in 2 gruppi tra il 5 alto e il 5 basso.
Io Logancito ninjaf e un altro ragazzo ( scusa non ricordo il nick ), abbiamo sistemato tutto il 5 basso.
Impresa faticosa ma visti i risultati e gli apprezzamanti di chi è sceso mentre stavamo ancora lavorando sul sentiero imho penso ne sia valsa la pena.
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
38
ROMA
Visita sito

ehehe avete fatto il 3 basso marco noi eravamo al 3 alto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo