MARCO PARTI TROPPO A BOMBA, il fatto che hai perso tre posizioni dovrebbe farti pensare di risparmiare un pochino, a meno che non sia normale e riesci a progredire ancora di più, c'è da dire che gli avversari sono veramente tosti...
Certo che ce ne abbiamo messo di tempo per capire che quei completi da bitumari erano abbastanza brutti, scomodi e per nulla protettivi da rendere opportuno il passaggio ad altro tipo di abbigliamento...
Scomodi? Sicuro che i completi attillati siano scomodi quando fai una gara?
I bragonzi avranno il vantaggio del look, ma in quanto a protezione non fanno alcuna differenza, anzi, rischi di impigliarti nella sella e nei comandi manubrio.
Te lo dice uno che mette le robe attillate solo quando va in bdc
chissà perchè vediamo questi più "cool" e i lycra attillati li cataloghiamo per "sfifati" e aggiungiamo nomignoli dispregiativi per chi va su strada "bitumari"
poi se volevate fare i fighi - alternativi li dovevate usare in Xc 10-15 anni fa, farlo adesso è troppo "mainstream"
Ti quoto per la protezione ma come si fa' a dire che sono scomodi i completi attillati rispetto ai pantaloni stile mare odiosi d'estate e scomodissimi per pedalare non l'ho proprio capita,e' tutta moda,gli short se robusti si strappano meno,e basta.Certo che ce ne abbiamo messo di tempo per capire che quei completi da bitumari erano abbastanza brutti, scomodi e per nulla protettivi da rendere opportuno il passaggio ad altro tipo di abbigliamento...
Ti quoto per la protezione ma come si fa' a dire che sono scomodi i completi attillati rispetto ai pantaloni stile mare odiosi d'estate e scomodissimi per pedalare non l'ho proprio capita,
Ma non usi sotto il pantaloncino in lycra con il fondello?Alla fine e' comunque un pantaloncino attillato con sopra lo short.Per me e' solo una protezione antistrappo.Beh per esempio ti sarà capitato di pisciare con i pantaloncini in lycra con le bretelle? Io mi devo sempre chinare in avanti per non strappare le bretelle e star attento a non rilasciare all'improvviso altrimenti...Zacchete!
Boh, io ci ho pedalato una settimana per 6 ore al giorno sotto il sole bastardo d'agosto dell'anno passato e non ho desiderato di avere niente di diverso, del resto il fatto che non siano attillati consente all'aria benefica di passare tra loro e la pelle.