MANUBRIO RENTHAL CARBON DOPO CADUTA

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.424
9.942
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
  • Mi piace
Reactions: mattia_83

mattia_83

Biker superis
3/7/18
459
193
0
40
San Pietro in Cariano (VR)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider
Si si basta ragazzi, dopo che ho visto quelle micro crepe mi sono convinto a cambiarlo pure io, non mi fido. Tanto per quello che costano i
come ti ho già detto....cambialo e non pensarci più!!! quello lì lo appendi come TROFEO e sopratutto monito x il futuro!..... così tutte le volte che esci lo guardi e lui ti ricorda....OKKIO a quello che fai! :prost:

Si si basta ragazzi, dopo che ho visto quelle micro crepe mi sono convinto a cambiarlo pure io, non mi fido. Tanto per quello che costano i manubri.
Eh si, l'ho imparato a mie spese, tra qualche mese arriverà anche casco integrale và che è meglio.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

mattia_83

Biker superis
3/7/18
459
193
0
40
San Pietro in Cariano (VR)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider
Adesso mi piace un po' meno, sembrano delle micro crepe, se guardi ce n'è una che sembra proseguire sulla striscia rossa e non sembra un graffio, ma non ci è dato sapere se sono solo superficiali o meno.
A questo punto valuta se sostituirlo davvero..

Si, notata pure io quando ho scattato le foto e non è l'adesivo segnato, è sotto.
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
cmq secondo me se fai forte il primo o lo spingi molto in alto piuttosto che in lungo o tendi ad atterrare molto sotto al secondo e ti arriva una bella compressione sulla forcella se non riesci a riacquistare l'assetto corretto sulla bici.

personalmente non spingo il primo e cerco di saltare poco e faccio meglio sul secondo... oppure spingo il primo ma il secondo cerco di controllarlo...

secondo me quei 3 di fila sul blade runner invece sono messi molto meglio come distanza, fatti la prima volta mi sono venuti molto naturali

Dici gli ultimi tre della Blade? io li trovo un po troppo corti, bisogna frenare tanto rispetto alla velocità che ti fa tenere la pista.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.023
8.969
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Io ho girato a Port du Soleil. Morzine Les gets Avoriaz con il caschetto normale da trail il primo giorno di vacanza per partire piano. Poi sono passato all integrale. Obbligo di casco ma non specificano tipo/protezione o modello


Mah...qui che io sappia a Campo Felice e a Pescasseroli...integrale obbligatorio e ti fanno pure firmare la liberatoria che se ti fai male sono caxxi tuoi... :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

AlanBdG

Biker popularis
11/2/20
91
51
0
40
Malo
Visita sito
Bike
Santa Cruz Nomad 4
Si è visto di tutto quest’anno. Contemporaneamente però cosa si potrebbe pretendere dall’organizzazione? anche se controllassero ad inizio impianto, uno può fare il park oppure una forestale.
Sta alle persone essere un attimo consapevoli delle proprie possibilità. Salvo poi che gli infortuni ed errori succedono: come in qualunque disciplina sportiva.
 

ParanoidAndroid

Biker ultra
17/6/15
646
322
0
Visita sito
OT: nel nostro gruppo c'è la regola: "Bike park più protezione hai meglio è" infatti io da scarso giro casco integrale, maschera, gomitiere, ginocchiere, fascie di neoprene sui polpacci perchè i pin fanno male e scarpe five ten alte col d30 sui malleoli... sono volato pure io sulla Willy un mese fa, solo abrasioni per fortuna. Gomitiera aperta in due... la willy ti invita a mollare i freni...
 

wawafra27

Biker novus
30/9/19
5
0
0
51
formigine
Visita sito
Bike
haibike2.0
Io arrivo dalla nautica per noi e normale controllare strutture ...
Ci sono periti che con ultrasuoni ti possono controllare il manubrio penso ad un prezzo decente...visto che non è un albero gle lo puoi portare in sede abbattendo costi.
Premetto che non so valore manubrio per cui se ne vale la pene ...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.023
8.969
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Io arrivo dalla nautica per noi e normale controllare strutture ...
Ci sono periti che con ultrasuoni ti possono controllare il manubrio penso ad un prezzo decente...visto che non è un albero gle lo puoi portare in sede abbattendo costi.
Premetto che non so valore manubrio per cui se ne vale la pene ...

Hai qualche riferimento?
Un Renthal viene prezzato 159€...alcuni poi fanno offerte e/o sconto.
:prost:
 
Ultima modifica:

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.136
1.490
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Io ho girato a Port du Soleil. Morzine Les gets Avoriaz con il caschetto normale da trail il primo giorno di vacanza per partire piano. Poi sono passato all integrale. Obbligo di casco ma non specificano tipo/protezione o modello
Io ho girato all'Alpe d'Huez e nonostante ci sia l'obbligo di integrale non ho visto nessun controllo, un sacco di gente con casco aperto
 
  • Wow
Reactions: gargasecca

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo