io ho reggisella cinese in carbonio sulla BDC e manubrio sempre cinese in carbonio sulla MTB,
zero problemi!
zero problemi!
Da sempre uso manubri in carbonio , MTB all-mountain enduro, botte e cadute ne hanno fatte ma mai un problema , mi ritengo piu' che soddisfatto e continuero' su questa strada.
Ah comunque niente di "marca", unico dubbio e' sul reggisella ""vedi Fontana"" ma e' solo un mio limite.
Ciao Sly*,Mi aggiungo anche io! Appena montato quello uguale a @tomcat79... Non l'ho ancora usato abbastanza da poter dare un feedback. Peso 170 g. Rivenditore yingbo cao's store. Pagato 17,10 . Arrivato in un mese.
Ecco una foto fresca frescaCiao Sly*,
mi sono sbagliato, nella grafica è uguale ma il tuo dovrebbe rispettare gli angoli di quello originale Bontrager, come il secondo cinese che ho preso. Appena arriva lo monto e posto le foto.
Comunque si rompono anche quelli blasonati!!!
Qui il mio Answer alla terza uscita dopo l'impatto con un albero.
Preciso che l'ho montato con dinanometrica rispettando i valori indicati e che il collarino dei freni è "molle" in modo da poter ruotare in caso di impatto...
Di sicuro un manubrio in alluminio non si sarebbe spezzato
Sent from my iPhone using Tapatalk
ma avete mai riflettuto su quello che potrebbe succedere se uno di sti cosi cinesi si rompe in discesa a 50 all'ora?!.... sinceramente e' un rischio che non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di correre....per cosa poi per 80 gr in meno?....io dovrei correre il rischio di farmi del male di brutto, perche rompere il manubrio penso sia la peggior rottura che ti possa capitare, per una manciata di grammi in meno???
Sti accrocchi cinesi non li monteri nemmeno con una pistola puntata alle tempie....forse forse di marca al top e poi non leggerissimo
Come scritto qualche post più su io sono al primo manubrio cinese, e spero che vada tutto bene... [emoji16]Da quando acquisto materiale in carbonio da aziende con fabbrica a Shenzen,l'unica rottura è stata un reggisella ma solo perché è stato stretto il collarino in modo disumano.Ognuno è libero di pensarla come vuole,ma "cinese"nn vuol dire sempre scadente.
Come scritto qualche post più su io sono al primo manubrio cinese, e spero che vada tutto bene... [emoji16]
Certo, fa specie che un prodotto brandizzato di pari misure costi 10 volte tanto, alla faccia della ricerca&sviluppo, del marketing, del blasone del brand, ecc. ecc. ecc.!!
Finalmente è arrivato! [emoji1]Ecco il secondo arrivato dalla Cina, pesa 150g per 700mm.
Ora ho i gomiti più larghi e mi trovo meglio, hanno solo sbagliato a stampare le grafiche, sono al contrario!
E comunque ognuno fa quello che gli pare con i propri soldi.