Manopole

Clark il pazzo

Biker ultra
26/11/07
691
0
0
Acerno (sa)
Visita sito
Io uso le Sunline - Logo Lock On Grip, sono belle da vedere, ma soprattutto sono comodissime...
sunline.jpg

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
48
Genova e Val Trebbia
Visita sito

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ragaz ho da chiedervi una cosa...ho delle manopole del caizer...quelle che escono di serie sulla FR6 del deca...insomma,per pedalarci vanno bene,solo che poi in discesa mi partono le mani dopo un pò...sarà che sono mingherlino e non ho due pinze al posto delle mani,però dopo un pò di discesa sento dei gran fastidi dui palmi,nonostante abbia i guanti a dita lunghe con tipo dei microcuscinetti di gel sui palmi...insomma,arrivo al punto che quasi non riesco piu a tenere impugnaato bene il manubrio...cosa devo fare?contate che ho delle mani piccole...devo cambiare manopole?con che modello?cambiare altro tipo manubrio o non sò cosa?!?!?!?!aiutatemi...ah,le manopole le vorrei senza lock-on...

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Io uso le Sunline - Logo Lock On Grip, sono belle da vedere, ma soprattutto sono comodissime...
sunline.jpg
Tu dici che sono comodissime?
Sinceramente a me hanno molto deluso.
E di manopele ne ho fatte passare 3-4 e queste devo dire che sono state le peggiori.
Dopo un mese si sono logorate tantissimo e sulla manopola di destra addirittura si è smangiata così tanto che posso toccare la plastica che c'è sotto la gomma. Io ho preso la versione più sottile.
Ora ho montato le ODI (non ricordo il modello) e per ora mi trovo molto bene. Anche se le ho usate solo per 1 giornata.
Comunque mi sono trovato molto bene sia con le Lizard Skin che con quelle di Peaty.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo