Manopole

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
SaDdEsT_DaY ha scritto:
uso solamente lock-on così posso tenerle un pelo più fuori dal manubrio in modo che tenga solo quall interna
Io ne ho due le funn bianche (sciccheria) e le odi ruffian (molto meglio). Da quando uso le lock-on (e non potrei più farne a meno) mi è sorto un dubbio: ma possono essere usate in tutta sicurezza anche coome dice saddest? cioè "allargando" la curva?

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
40
4castella (re)
Visita sito
io sono abbastanza pignolo sulle manopole...uso solamente lock-on così posso tenerle un pelo più fuori dal manubrio in modo che tenga solo quall interna, e mi trovo soltanto con le Oury queste:
le manopole stile liscio non le sopporto..

le Oury son manopole veramente serie..morbidissime e con un grip da paura...
..ma,che mani hai per usarle ??..
..io ho le mani grosse ma non ce la faccio proprio,son troppo spesse e se le uso mi uccido perchè non ho presa sul manubrio...

io uso le lizard moab

picture.php

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
bho io sinceramente ho delle mani piuttosto piccole, ma mi trovo da dio con le oury...
@odiokasto: io le tengo quasi 1cm più fuori del normale, se giri con forza ruotano am mentre vai non ho mai avuto problemi..

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
più che altro affaticano molto frap ollice e indice, specie quando c'è tanto da frenare

umh,strano,xkè questo è quello ke mi è successo quando ho provato un paio di odi(sulla stinky de n'amico) dopo aver sempre girato con le oury.....alla prima discesa già mi facevano male......boh,però ho veramente delle mani da mangiafuoco:hahaha:potrebbe voler dire molto.....

PS:i bar ends però mi si perdono sempre,mi sa ke ne dovrò ordinare un paio della transition:hahaha:

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
51
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
anche io ho le odi, una coppia di ODI Yeti e una coppia di ODI Rouge... volevo sapere se le ODI OURY sono molto più spesse e gommose di quelle che ho io....qualcuno le ha potute paragonare?

raw69

Biker marathonensis
for me only ODI ruffian!!!:-?:-?
le ruffian per me sono le miglori per lo slopestyle!!! :celopiùg::celopiùg:
sottilissime, il grip giusto per fare tick di mani, in modo che quando vai a staccare le mani tipo in suicide non ti rimangono incollate alle manopole al contrario delle oury che sono super attak a presa rapida.
poi a me la bici piace sentirla cucita addosso a me e no che con le manopole guadagni 2 cm di esc.....con le ruffian ho una guida precisissima (possiamo dire al pico milimetro:sborone::sborone:)ahahahaha!!
le rogue per me sono in secondo posto, sono meglio quando devi girare DH, con quelle scanalature a cubetti sotto i polpastrelli ti da un gran grip!!

ciao!!

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Lock on!
Ora sto usando delle CampaBros, bellissime e comodissime.

5c67_1.JPG

Con collarino oro.
Sad mi hai dato un'idea, proverò a metterle un pò sporgenti, cos' vedo se un manubrio da 710 me gusta!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo