Certi lavori non si improvvisano e se proprio non si vuole farli fare ai pro almeno farsi consigliare e seguire da qualcuno che ne sappia.
Mi spiace ma questa non è sfortuna. E' perseverare negli errori.
Boda
Mi spiace ma questa non è sfortuna. E' perseverare negli errori.
Boda
Leopardi al confronto è Isabella Biagini ....
I raggi non andavano bene (misurato tutto col calibro, scaricato mille programmi di calcolo, tutto ok, ma montati erano lunghi....) comunque quella è stata la difficoltà minore, sono andato da un tipo con cerchio e mozzo e trovata la misura giusta (lui lo ha fatto in tre minuti e ad occhio) la ruota l'ho montata io!!! si vabbè, certo, la campanatura l'ha fatta lui, ma i raggi tutti io!
la vernice sembrava asciutta, ma appena ieri ho fatto due ritocchini in alcuni punti si è un po' raggrinzita! maporcadiquellat#@#@@#[[[@@na! ma dico io si può? ma che c@##o di vernice sto usando? avevo pensato di tagliare il telaio a pezzi e usarli in modo improprio sul corpo della verniciaia, ma poi mi sono detto:" posso farlo anche da intero, anzi forse mi diverto di più!!!!
Mo vediamo, intanto ho lucidato tutti i pezzi ed è tutto pronto, appena asciuga l'ennesima volta il telaio inizio a montare....
Dico quasi tutti perchè resta fuori la sella che vorrei recuperare e i copertoni....vorrei metterne un paio di colorati, che dite, troppo maranga blu coi copertoni gialli???