Comunque da buon marzocchiano che sono devo ammettere che Manitu è sempre in prima linea, ed anticipa i tempi con scelte che all'inizio lasciano perplessi se non sbigottiti (chi avrebbe mai pensato di poter montare sulla propria biga una single crown da 200mm.). Come non posso ignorare il fatto che quando hanno presentato la sherman da 150 Marzocchi c'è arrivata un anno dopo, idem con la 170 ed ora mi chiedo cosa farà Marzocchi l'anno prossimo? (presenterà anche lei una 200 single?) e con 200 mm. di escursione mi auguro che sposi la scelta del canotto da 1,5" che mi pare il minimo per escursioni del genere, ed a parte il discorso commerciale e la compatibilità con la maggioranza dei telai in commercio perche non prevedere nella gamma delle forcelle da free ride anche qualche modello con canotto da 1,5"?
Ricordo inoltre che la gamma sherman prevedeva quasi da subito l'accorciamento della forcella sullo stelo sx. arrivato anche qui un anno dopo su un modello di 66.
A questo punto non mi resta che constatare che Marzocchi stà a guardare cosa fa la concorrenza prima di effettuare determinate scelte che poi l'anno dopo presenta anche lei.
Con questo non voglio dire che Marzocchi non sia originale e precursice nello studio dei suoi prodotti anzi ma non posso ignorare questi fatti.
Domanda: perchè la dirt jumper 3 la gamma delle Z1 la 66 e la 888 ha il perno passante e la junior t no non bastava adottare anche per lei i foderi delle Z1 :?:
Ricordo inoltre che la gamma sherman prevedeva quasi da subito l'accorciamento della forcella sullo stelo sx. arrivato anche qui un anno dopo su un modello di 66.
A questo punto non mi resta che constatare che Marzocchi stà a guardare cosa fa la concorrenza prima di effettuare determinate scelte che poi l'anno dopo presenta anche lei.
Con questo non voglio dire che Marzocchi non sia originale e precursice nello studio dei suoi prodotti anzi ma non posso ignorare questi fatti.
Domanda: perchè la dirt jumper 3 la gamma delle Z1 la 66 e la 888 ha il perno passante e la junior t no non bastava adottare anche per lei i foderi delle Z1 :?: