la main chamber sta all'incirca a 25 psi (io sono 62 kg) e la camera IRT a 65psi piùo meno una 40ina in più rispetto alla camera principale.
non saprei, l'unica cosa che riesco a dirti è che con questa pressione ho un sag del 30% a patto che la lettura sul manometro rock shox sia fedele...forse 25 psi sono pochi...
non saprei, l'unica cosa che riesco a dirti è che con questa pressione ho un sag del 30% a patto che la lettura sul manometro rock shox sia fedele...
Fatto!prova ad aumentare i psi nella camera principale e a ridurre a 35/40 psi la pressione dell'irt
altra cosa che vorrei chiedere è il perchè la forcella in estensione non torna a 160 ma rimane più o meno a 150...
vi ringrazio in anticipo a chiunque possa darmi consigli.
quindi tu dici che bisogna tenerla in trazione e rigonfiare?Io sulla COMP ho notato che una volta sgonfiata completamente l'aria, con la forcella che tende inevitabilmente a comprimersi sotto il peso della bici, quando viene il momento di ri-gonfiare lo stelo ad aria è necessario assicurarsi che la forcella sia completamente estesa, perchè rigonfiarla con gli steli anche poco compressi ne compromette il funzionamento.
La differenza sostanziale sta solo nella cartuccia IVA che ti permette come le RS o Fox di variare la progressivita mediante token, upgrade fattibile anche alla prima con circa 30 euro come ho fatto sulla mia. Se ti interessa ne abbiamo una nuova da vendere ad un ottimo prezzo in versione Pro nera.Quali sono le differenze fra la prima pro e la pro 2? Sto valutando l'acquisto di un usato mattoc. Inoltre devo modificare gli attuali mozzi pp20. Posso ordinare i pp15 o qr15?
La differenza sostanziale sta solo nella cartuccia IVA che ti permette come le RS o Fox di variare la progressivita mediante token, upgrade fattibile anche alla prima con circa 30 euro come ho fatto sulla mia. Se ti interessa ne abbiamo una nuova da vendere ad un ottimo prezzo in versione Pro nera.
Sent from my Redmi Note 5 using MTB-Forum mobile app
Quella in vendita è nuova, stock di fabbrica, era montata su una bici in esposizione, completa di tutto scatola compresa (se dai un'occhiata su mercatino la trovi anche). In ogni caso puoi montarci la cartuccia che più preferisci. Se mi mandi un PM ti invio foto e tutte le info di cui hai bisogno![emoji111]️Quella che hai in vendita ha IVA? In ogni caso mi piacerebbe montare in futuro l'IRT di cui leggo gran bene.
Le differenze sostanziali sono poche:Quali sono le differenze fra la prima pro e la pro 2? Sto valutando l'acquisto di un usato mattoc. Inoltre devo modificare gli attuali mozzi pp20. Posso ordinare i pp15 o qr15?
Le differenze sostanziali sono poche:
Grafiche
Sistema bloccaggio ruota
La pro 2 viene venduta con kit IVA di serie mentre la pro con tappo normale.
Qualche piccola differenza sul pacco lamellare del rebound
Oli e grassi diversi (la uno prepM la due slickoleum, la uno motorex 5w la due maxima 5w meno viscoso ma equivalente a motorex 2.5w), inoltre sulla 1 venivano messi 15 ml nei foderi ma si è poi scoperto che erano troppi e migravano nel damper, se prendi la 1 controlla che da sgonfia abbia escursione effettiva (togliendo circa 5-7 mm del bumper) altrimenti serve service completo. (tipo se hai 160 mm escursione sgonfiandola e comprimendo devi averne 153-155 effettivi).
La 2 ha i parapolvere un pezzo, nuovo modello enormemente più scorrevoli di quelli 3 pezzi sulla 1.
Come avrai capito le differenze sono poche ed una 1 può essere portata esattamente ad essere una 2 grafiche a parte.
PS: l'IVA è quasi inutile se non penalizzante (come l' "altra" IVA ), devi puntare a IRT.
Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
No, nessuna differenza apprezzabile.Wow quante info! Grazie :D Ma quindi modificando oli e parapolvere, cioè montando parapolvere 1 pezzo sulla pro1, non ci dovrebbero essere differenze avvertibili, giusto? Poi sì, voglio montare l'IRT