• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Manifestazioni e gare 2009 FVG

  • Creatore Discussione ET
  • Data di inizio

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Dovevate venire alla gara di Carniabike a Verzegnis! Non mollava mai deandoti poco fiato. Un caldo da microonde! ma che panorame alla fine! E c'erano pure gli immancabili grifoni a volteggiare su di noi, quelli provenienti dalla zona del Lago di Cornino. C'era qualcunaltro del forum???
 

sborc

Biker extra


devo proprio spiegarti cosa stavano aspettando i grifoni?
scommetto che ti tenevano d'occhio...

io ero su al Marinelli: 19°C; panorama un po' offuscato; ma la birra: UNO SPETTACOLO!!! o-o
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito

No io ero alla FB di Pulfero e mi sono divertito sopratutto la seconda parte nella salita finale... la prima parte ero addetto accompagnatore e assaggiatore di frutta locale
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Sembra che Burba, la persona che fino ad ora ha fatto girare così bene le ruote della Carniabike stia pensando di mollare. E' un notevole impegno e sacrifica molto del tempo d'una persona. E poi avrà i suoi motivi.

Peccato. In quel genere di percorsi mi sono sempre trovato a mio agio.

Domenica sono arrivato 11 solo perchè con la doppia appena montata devo ancora capire la cadenza giusta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo