azz-se-m:per farti un piacere l'ho appena messo il allerta: ha detto che verrebbe volentieri...
gli ho già lasciato il tuo cell...
...vuoi il suo?
Non ho trovato altrte smile da....dedicare
azz-se-m:per farti un piacere l'ho appena messo il allerta: ha detto che verrebbe volentieri...
gli ho già lasciato il tuo cell...
...vuoi il suo?
Da fare ASSOLUTAMTENTE !!!!!
Ore devo impegnarmi a trovare il compagno,...
Io domenica vado a fare la FB a Pulfero c'è qualcuno di voi che ci và ???
io oggi ho fatto un giro con la bdc e ad un certo punto, in Slovenia, in mezzo alla strada ho trovato 10 euro
Azz.....anch'io ero in slovenia con la bdc....
ed ho perso 10 euro!
io oggi ho fatto un giro con la bdc e ad un certo punto, in Slovenia, in mezzo alla strada ho trovato 10 euro
PS: non c'entra nulla con il topic
Dovevate venire alla gara di Carniabike a Verzegnis! Non mollava mai deandoti poco fiato. Un caldo da microonde! ma che panorame alla fine! E c'erano pure gli immancabili grifoni a volteggiare su di noi, quelli provenienti dalla zona del Lago di Cornino. C'era qualcunaltro del forum???
Dovevate venire alla gara di Carniabike a Verzegnis! Non mollava mai deandoti poco fiato. Un caldo da microonde! ma che panorame alla fine! E c'erano pure gli immancabili grifoni a volteggiare su di noi, quelli provenienti dalla zona del Lago di Cornino. C'era qualcunaltro del forum???
No io ero alla FB di Pulfero e mi sono divertito sopratutto la seconda parte nella salita finale... la prima parte ero addetto accompagnatore e assaggiatore di frutta locale
Visto che il Carniabike è in forse per il prossimo anno credo che ci vederemo alle gare del contest!
No io ero alla FB di Pulfero e mi sono divertito sopratutto la seconda parte nella salita finale... la prima parte ero addetto accompagnatore e assaggiatore di frutta locale
forse intendevi nella discesa finale, mercoledì son andato a fare un giro di prova - 53km/h di massima sul single-track - spettacolo
invece di recente comincio a prendere gusto e la gamba gira
Beato te!!!!!