• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Manifestazioni e gare 2009 FVG

  • Creatore Discussione ET
  • Data di inizio

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito



Qui trovi il percorso che ho anche inserito nel forum,ma forse più completo:http://www.gpsies.com/map.do?fileId=spfdqnhzoyaozpjl
il dislivello e di circa 1400 metri e la gara parte dove è pozizionata la bandierina verde è arriva alla rossa,si corre maggiormente su forestali con fondo ghiaioso quindi anche in caso di pioggia nessun problema,per quanto riguarda il tecnico non ricordo nessun tratto particolarmente insidioso !
 

gasman

Biker serius
22/6/04
155
0
0
trieste
Visita sito


Ciao,ma tu hai fatto questa gara gli anni scorsi?era ben organizzata?la consigli come manifestazione?
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.810
3.501
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Qualcuno mi può confermare che la MTB Učka maraton del 26 Luglio 2009 è aperta anche ai "turisti" ? Adoro l'ucka e mi piacerebbe farmi questa "piccola" marathon!
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.810
3.501
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
e per i tesserati quali altre possibilità ci sono?


Dužina staze: duža staza 60,1 km (za kategorije elite, elite žene, master, sport )
kraća staza 30,1 km (za kategorije juniori, hobby turist)

Visinska razlika: duža staza 2009.05m, kraća staza 1031.00m .


Io vorrei fare la 60km, ma mi stò informando per sapere che cos'è la categoria sport! Mal che vada mi accontenterò dei 30km.
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
io al 80% ci vado ma devo convincere la consorte. Se ci sarai anche tu meglio così ci fermiamo per un paio di o-o .



In teoria ed in pratica io dovrei andare via sabato e farmi la notte in campeggio a Laurana che dista si è no 5 Km dalla partenza,campeggio con uno standard qualitativo buono per essere in Croazia ma con una gran bella spiaggia per la moglie e figli !
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito




Da fare ASSOLUTAMTENTE !!!!!


Ore devo impegnarmi a trovare il compagno,ma credo che non sia difficile al limite chiamo il quarto di San Odorico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo