Manifestazioni e gare 2009 FVG

  • Creatore Discussione ET
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Postiamo qua tutte le info su manifestazioni e/o gare di cui siamo a conoscenza che si svolgeranno nella nostra regione nel corso 2009, ok?



Intanto ho trovato questa:

25/01/2009: PEDALATA ECOLOGICA "VERSUTTA BIKE"
località: VERSUTTA (comune di Casarsa della Delizia)
partenza: ore 10.30
Km: 20 c.ca
link utili: volantino
 
  • Mi piace
Reactions: :Ninja:

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
permettetemi un piccolo OT: ma tu dal 01/01/2009 hai già fatto 809 km???:OOO:
Mitico o-o

Si e i primi 220 li ho fatti da voi, perchè ero sulle Dolomiti fino al 07/01 (mia moglie è di lì) e con un amico di Sappada, ma friulano di origine, scendevamo fino a Venzone o ad Amaro (a Sappada non si pedala ora) e via di Pontebbana, San Daniele, via Bottecchia ecc.ecc....... un bel calduccio e un venticello che scaldava i cuori :rosik: :rosik:

A giugno sarò su una settimana e forse ci si vede alla Sauris, anche se preferivo fosse il 14.
 

sborc

Biker extra
ecco qua aggiornato il calendario:

spostata gara di Medea, inserita la "pianeggiante" gara di Moggio e riportato Aviano nel Pordenonese.

http://sc-cottur.org/index.php?option=com_content&task=view&id=25&Itemid=1

ciao!
mi chiamo omar e faccio parte del team A.S.D. SBORCS BIKE di Sant'Odorico (UD). ho visto il calendario delle gare 2009 sul tuo sito: davvero un bel riassunto!! della serie: basta aver voglia di pedalare... :i-want-t:
visto che anche noi organizziamo delle manifestazioni (prima domenica di marzo e terzo week end di luglio) volevo chiederti se era possibile inserire anche queste.
ciao e grazie!
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
ciao!
mi chiamo omar e faccio parte del team A.S.D. SBORCS BIKE di Sant'Odorico (UD). ho visto il calendario delle gare 2009 sul tuo sito: davvero un bel riassunto!! della serie: basta aver voglia di pedalare... :i-want-t:
visto che anche noi organizziamo delle manifestazioni (prima domenica di marzo e terzo week end di luglio) volevo chiederti se era possibile inserire anche queste.
ciao e grazie!

certo dimmi di che tipo di manifestazioni si tratta e vedo di inserirle (aperte a tutti, pedalata ecologica, km, ecc....)
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
ciao!
mi chiamo omar e faccio parte del team A.S.D. SBORCS BIKE di Sant'Odorico (UD). ho visto il calendario delle gare 2009 sul tuo sito: davvero un bel riassunto!! della serie: basta aver voglia di pedalare... :i-want-t:
visto che anche noi organizziamo delle manifestazioni (prima domenica di marzo e terzo week end di luglio) volevo chiederti se era possibile inserire anche queste.
ciao e grazie!

Ma voi siete quelli della 12h??? :}}}:
Quest'estate conto di provarla in solitaria.
Sarà il 19 luglio, allora?
Ciao
E.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
In oggetto con il presente topic, segnalo un evento di cui sono venuto a conoscenza:

Campolongo al Torre, 15/02/2009: 4° pedalata d'inverno in MTB.

Riporto testualmente dal volantino in mio possesso: "la gara si svolgerà su strade asfaltate, di campagna e single track, nel parco del Torre. L'intero percorso misurerà circa 30 Km".

Partenza ore 10:00
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo