Grazie a tutti per l'ottima compagnia e a texxio per avermi fatto conoscere l'amaro del capo,veramente buono
P.S. firestorm avevi ragione
Ciao!!!
Ricorda che bisogna sempre avere una bottiglia di amaro del capo nel congelatore
Grazie a tutti per l'ottima compagnia e a texxio per avermi fatto conoscere l'amaro del capo,veramente buono
Ciao!!!
Ciao!!!
Sarà fattoRicorda che bisogna sempre avere una bottiglia di amaro del capo nel congelatore
Domenica ti spiegoSi, maaaaa non mi ricordo in merito a cosa ?
Mi sa che devo bere un po meno
birrata/cena post vacanze???
si organizza.. magari Valcurone, Brusignone, SanMauro, Novecento
su su che che siamo già a settembre
Pensavo che proponevi una pedalata post vacanze,invece pensi sempre a mangiare/berebirrata/cena post vacanze???
si organizza.. magari Valcurone, Brusignone, SanMauro, Novecento
su su che che siamo già a settembre
Pensavo che proponevi una pedalata post vacanze,invece pensi sempre a mangiare/bere
Io direi di organizzare una bella birrata poi quando c'è più freddo una bella mangiata in agriturismo con la polenta a farla da padrone
Ciao!!!
Io butto li,l'ultima settimana di settembre tra il 27-28-29 può andare bene?
Ciao!!!
Per me ok, sarebbe meglio il 27.
Vada per il 27,diciamo bevuta,poi si sceglie un posto dove fanno anche da mangiare così chi vuole può :magna: mentre gli altri :-Pvada per il 27, l'accendiamo?
cena o solo bevuta?
Ci vado qualche volta per me è ok vediamo cosa dicono gli altri,il problema è che il locale è piccolo e stare fuori a fine settembre potrebbe essere un problemada peppo a nava che ne pensate?
Ci vado qualche volta per me è ok vediamo cosa dicono gli altri,il problema è che il locale è piccolo e stare fuori a fine settembre potrebbe essere un problema
Ciao!!!
è una delle scelte, abbiamo già fatto qualche birrata.edit: il beerhouse a missaglia?