Mangiata/Birrata Monza e BIRRANZA

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
birrata/cena post vacanze???
si organizza.. magari Valcurone, Brusignone, SanMauro, Novecento
su su che che siamo già a settembre
Pensavo che proponevi una pedalata post vacanze,invece pensi sempre a mangiare/bere :smile::smile::smile:
Io direi di organizzare una bella birrata poi quando c'è più freddo una bella mangiata in agriturismo con la polenta a farla da padrone
Ciao!!!
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
Pensavo che proponevi una pedalata post vacanze,invece pensi sempre a mangiare/bere :smile::smile::smile:
Io direi di organizzare una bella birrata poi quando c'è più freddo una bella mangiata in agriturismo con la polenta a farla da padrone
Ciao!!!

si può fare se hai pazienza di aspettarmi,
poi causa immersioni ho ancora la muta umida da luglio, e col clima di questi giorni mi sa che serve
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Martedì 27 settembre Birrata al ................. alle ore 21,00/21,30

Partecipanti

-solosterrato
-MB MTB
-embolo
-massy.v
-firestorm
-texxio


P.S.Per il posto decidete pure tra 900/Speedy Pub/Bier Himmel/altri locali dove non siamo mai andati

Ciao!!!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ci vado qualche volta per me è ok vediamo cosa dicono gli altri,il problema è che il locale è piccolo e stare fuori a fine settembre potrebbe essere un problema
Ciao!!!


mmmm in alternativa c'e l'abbazia di sherwood, ma è a caprino bergamasco...

oppure se si vuole andare in scioltezza si va al carion a merate (vicino chiesa sulla strada dell'ospedale), baretto vecchio stile con mazzi di carte e :il-saggi::il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo