Mangiata/Birrata Monza e BIRRANZA

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Devo dire che la compagnia della birra e' sempre composta da ottime persone con le quali si riesce a spaziare su piu' argomentazioni...nessuno volgare o inappropiato con battute di cattivo gusto...tutta la gente che ho conosciuto ad oggi sul forum e' gente composta con la quale si riesce a stare in sieme non solo pedalando. Un bel 10+ a tutti
@solosterrato e co. Vi siete persi una bella serata sara' per la prossima

sent from my smartphone using Tapatalk
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Devo dire che la compagnia della birra e' sempre composta da ottime persone con le quali si riesce a spaziare su piu' argomentazioni...nessuno volgare o inappropiato con battute di cattivo gusto...tutta la gente che ho conosciuto ad oggi sul forum e' gente composta con la quale si riesce a stare in sieme non solo pedalando. Un bel 10+ a tutti
@solosterrato e co. Vi siete persi una bella serata sara' per la prossima

sent from my smartphone using Tapatalk
assolutamente d'accordo con te!:celopiùg:
purtroppo queste settimane sono un incubo lavorativamente parlando, ieri sera avrei rischiato il divorzio!:arrabbiat:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Devo dire che la compagnia della birra e' sempre composta da ottime persone con le quali si riesce a spaziare su piu' argomentazioni...nessuno volgare o inappropiato con battute di cattivo gusto...tutta la gente che ho conosciuto ad oggi sul forum e' gente composta con la quale si riesce a stare in sieme non solo pedalando. Un bel 10+ a tutti
@solosterrato e co. Vi siete persi una bella serata sara' per la prossima

sent from my smartphone using Tapatalk
Immagino che è stata una bella serata,come sempre,purtroppo ci sono dei problemi e fino a quando non si risolvono non riesco ad essere dei vostri.
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo