Mangiata/Birrata Monza e BIRRANZA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ci sono sempre
[url]http://www.agricolabrusignone.it/new/[/URL]
[url]http://www.agriturismovalcurone.it/index.php[/URL]
[url]http://www.antigua.it/home.html[/URL]
li avete già valutati?
lascerei perdere l'acqua e farina scaduto e costostoso
d'accordo anche io sul lasciar perdere acqua e farina, voto decisamente il brusignone, abbiamo fatto lì la prima mangiata del forum ed il risottino al lardo è passato alla storia!

Non male ma la gentil donzella è vegetariana,volendo possiamo deviare su una pizza,qui a Brugherio c'è "Il Portico",io non ci sono mai andato ma ne parlano molto ma molto bene.
Ciao!!!
io ci vado spesso, la pizza è buona (fatta testare ad un napoletano!), occhio però al giorno perchè ci sono volte che è tutto strapieno!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
ci sono sempre
http://www.agricolabrusignone.it/new/
http://www.agriturismovalcurone.it/index.php
http://www.antigua.it/home.html
li avete già valutati?

lascerei perdere l'acqua e farina scaduto e costostoso
Vero molto scaduto le ultime volte che ci sono stato la carne faceva:$$$:

Se valutiamo la Pizza si puo' andare a Camparada al cinghei io e Roby l'abbiamo testata piu' e piu' volte la pizza e' ottima ed ha delle ottime birre(tra cui la nera che ama solosterrato)..Fausto leali l'ho incontrato piu' volte...poca spesa tanta resa...occorre assolutamente prenotare e' sempre full anche in settimana. La mangiata in agriturismo la lascerei verso dicembre sotto natale cosa ne pensate?
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
VENERDI 5 NOVEMBRE PIZZATA PRESSO ?


IMPORTANTE DATE LA VS.ADESIONE ENTRO IL 28 OTTOBRE GRAZIE

Partecipanti:

-solosterrato
-MB MTB
-Eymerich + 1
-Firestorm
-embolo
-texxio
-massy
-Raflesia

Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Vero molto scaduto le ultime volte che ci sono stato la carne faceva:$$$:

Se valutiamo la Pizza si puo' andare a Camparada al cinghei io e Roby l'abbiamo testata piu' e piu' volte la pizza e' ottima ed ha delle ottime birre(tra cui la nera che ama solosterrato)..Fausto leali l'ho incontrato piu' volte...poca spesa tanta resa...occorre assolutamente prenotare e' sempre full anche in settimana. La mangiata in agriturismo la lascerei verso dicembre sotto natale cosa ne pensate?
Allora facciamo una pizzata,la mangiata in agriturismo la facciamo più avanti magari all'agriturismo val curone che mi sembra interessante,con la polenta come contorno.
Per il posto decidiamo entro venerdì in modo che poi si prenota in anticipo.
Per adesso abbiamo "Il Portico" a San Damiano di Brugherio (noi veniamo a piedi) o "Cinghei" a Camparada
Ciao!!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Allora facciamo una pizzata,la mangiata in agriturismo la facciamo più avanti magari all'agriturismo val curone che mi sembra interessante,con la polenta come contorno.
Per il posto decidiamo entro venerdì in modo che poi si prenota in anticipo.
Per adesso abbiamo "Il Portico" a San Damiano di Brugherio (noi veniamo a piedi) o "Cinghei" a Camparada
Ciao!!!
Bene Ale confermami da solo...non vorrei essere insistente ma il Cinghei e' la numero 1 senza contare l'ampio parcheggio fatemi sapere che se va bene prenoto per tempoIl Cinghei | Facebook
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
VENERDI 5 NOVEMBRE PIZZATA PRESSO IL CINGHEI A CAMPARADA VIA RESEGONE 7


IMPORTANTE DATE LA VS.ADESIONE ENTRO IL 28 OTTOBRE GRAZIE


Partecipanti:

-solosterrato
-MB MTB
-Eymerich
-Firestorm
-embolo
-texxio
-massy
-Raflesia

Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Non resterai deluso...aspetto per il numero esatto dei posti e poi prenoto per che ora?
Ma è vicino al sentiero quello che inizia a Bernate e al primo incrocio con l'asfalto si gira a dx e si arriva,mi sembra perfetto.
Per il numero esatto dei partecipanti aspettiamo venerdì,per l'orario c'è Firestorm che chiude tardi il negozio,però non ricordo l'ora.
Ciao!!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ma è vicino al sentiero quello che inizia a Bernate e al primo incrocio con l'asfalto si gira a dx e si arriva,mi sembra perfetto.
Per il numero esatto dei partecipanti aspettiamo venerdì,per l'orario c'è Firestorm che chiude tardi il negozio,però non ricordo l'ora.
Ciao!!!
Esatto oppure da Arcore dritto fino ad arrivare a Lesmo e seguire il cartello camparada a dx sempre dritto alla T a sx e poi restare sempre a dx , lo trovi sulla sx piu' a scrivere che a trovarlo
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Ma è vicino al sentiero quello che inizia a Bernate e al primo incrocio con l'asfalto si gira a dx e si arriva,mi sembra perfetto.
Per il numero esatto dei partecipanti aspettiamo venerdì,per l'orario c'è Firestorm che chiude tardi il negozio,però non ricordo l'ora.
Ciao!!!
Per mè il posto è ok.
Io chiudo alle 19-30, potrei essere in pizzeria per le 20-15 / 20-30.
Se volete fare prima non è un problema, poi vi raggiungo :magna:.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
VENERDI 5 NOVEMBRE PIZZATA PRESSO IL CINGHEI A CAMPARADA VIA RESEGONE 7 ORE 20.30


IMPORTANTE DATE LA VS.ADESIONE ENTRO IL 28 OTTOBRE GRAZIE


Partecipanti:

-solosterrato
-MB MTB
-Eymerich
-Firestorm
-embolo
-texxio
-massy
-Raflesia

Ciao!!!
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
ciao!
non conosco nessuno di voi, ma verrei giusto per questo! :)
non mi dispiacerebbe affatto conoscere qualche pedalatore brianzolo con cui magari organizzare qualche giro.
quindi, se mi volete... ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo