E' più facile organizzare una mangiata che una biciclettataio io io!! presente anch'io il 22!!
in attesa di far ripartire seriamente le gambe mi sembra un'ottima idea cominciare dalle mandibole
grazie x l'organizacjia, sterrato
Ciao!!!
E' più facile organizzare una mangiata che una biciclettataio io io!! presente anch'io il 22!!
in attesa di far ripartire seriamente le gambe mi sembra un'ottima idea cominciare dalle mandibole
grazie x l'organizacjia, sterrato
Mi sembra che manchi una ragazza alla cena
Ciao!!!
conoscendola non vorrei che fosse in Lapponia!Si sarà mica persa sul treno?
Facciamo venerdi o sabato.Conoscendo il posto: presto!
Altrimenti rischiamo di trovare tutto occupato e ci tocca rimandare..
cosa cosa? vegetariana???? pensa che volevamo scegliere direttamente nella stalla la mucca da mangiare!che rinunciai ai piaceri della carne già da mo'... e visti i menù... uhm... Ecco...
E io che mi ero organizzato per la caccia al coniglio in MTBcosa cosa? vegetariana???? pensa che volevamo scegliere direttamente nella stalla la mucca da mangiare!
E io che mi ero organizzato per la caccia al coniglio in MTB
Ciao!!!
Non si era detto al fagiano?
sulla Martesana possiamo fare anche la caccia alla nutria! in fondo è solo un rattone ben più grosso!Caccia al gatto!! A Gorgonzola ne girano di belli paffuti!!!! :magna:
[Ecco, adesso Raflesia mi depenna dagli amici ]
Caccia al gatto!! A Gorgonzola ne girano di belli paffuti!!!! :magna:
[Ecco, adesso Raflesia mi depenna dagli amici ]
sulla Martesana possiamo fare anche la caccia alla nutria! in fondo è solo un rattone ben più grosso!
E io che mi ero organizzato per la caccia al coniglio in MTB
Ciao!!!
...ma ciao a tutti pedalatoriiiii!!! (o meglio... mangiatori?!? )
Son tornata!!! (ce l'ho fatta anche a tornare indietro e a non ciccare treno, eh!) Anche se venir via da Firenze è stata dura...
Ottima l'idea della mangiatona, piccolo problema per me... forse una cosa che non vi ho mai detto è... che rinunciai ai piaceri della carne già da mo'... e visti i menù... uhm... Ecco...
(e poi son reduce da una settimana di ribollita... bbbbbona....)
Quindi a malincuore mi autoescluderei...
Ciauz!!!