Mandarina 29" carbon

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dextermorgan

Biker superis
22/7/12
339
0
0
arezzo
Visita sito
Se hai fretta...con i pacchi extracomunitari è meglio lasciar perdere.
Di chi sia la colpa non importa, tanto....

io compro per lavoro abitualmente intra ed extra europa, quindi ci sono abituato. Ma lui mi ha scritto che si prende 4-6 settimane per spedire cioe per preparare il pacco, non che quello è il tempo di spedizione!

poi ci devi aggiunger i tempi di transito della spedizione... si passa i due mesi come a ridere!
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.574
2.885
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
ti dirò... ho parlato di telai con una signora cinese che risiede in italia da tempo, è più o meno perfettamente integrata (ha un figlio che si chiama alessandro...) e che ha una ditta di decoro ceramico qui dalle mie parti... avevo chiesto a lei se si riusciva ad importare un telaio per me attraverso i loro canali usuali. La risposta fu " per un solo pezzo non se ne parla neanche, se vuoi mettere su un businness si va dai 100 pezzi in su".

Loro importano tutto, ma veramente tutto dalla madre patria, si va dalle borse alle scarpe, ai "tarocchi" come dici tu, fino ai mobili da ufficio e così via, ma i numeri sono quelli che ho scritto sopra, per pochi pezzi non si muovono.

ciao

un amico avevo chiesto la stessa cosa per gli aeromodelli:smile::smile:

dimenticavo di dirti che,dato che il tuo pacco è a milano,se leggi nel sito pt"contattare 803160",non devi fare nulla.Se hanno bisogno di qualsiasi cosa sono loro che ti contattano.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
E' LUI è il mio telaio!!!!

ti confido che è un telaio molto comodo....anche dopo 6h di escursione o gara non si risente di dolori vari o altro.

se vuoi sapere altro spara pure....confermo che il tubetto esterno è solo quello del freno posteriore.
 

cafone

Biker superis
Non saprei quale taglia o telaio sia più indicato alle mie forme e capacità.
Io ho usato un programmino calcolatore...altezza, cavallo....18"
Ho scelto un telaio per prezzo ed estetica con la mia misura ma ad essere onesti
e soprattutto principianti "mi.sembrano tutti uguali".
Sono alto 1,75 e peso come un vitello (80kg), non ho il culo basso e attualmente uso una small
che non è affatto scomoda ma a volte mi sento un po stretto tra sella e manubrio.
Ovviamente sella al limite di altezza, tuttta indietro e stem in giu da 90 con manubrio con pieghe un po in avanti.
È corta e molto agile ma proprio al limite delle mie misure.
Qualche consiglio per un uso prevalentemente stradale che non disdegna un po di fuoristrada?
I tempi delle scampagnate sono finiti con moglie e figlioletto di 20 mesi.
 

cafone

Biker superis
Con la 29 puoi prendere una tg più grande e tenere lo stem corto così da mantenere un'agilità soddisfacente.

il telaio che ho scelto esiste 16/18/20.
18 è la mia misura, secondo il tuo consiglio avrei dovuto azzardare un 19,
il 20 sarebbe troppo?
Spero che assieme al telaio ISP ci sia il raccordo sella...
Non ho ben capito come sia fatto, devo passere in negozio a sbirciare.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
si esatto sarebbe una 19 ma nn essendoci la 20 potrebbe essere troppo grande....cmq bisognerebbe verificare le quote... Il reggi per telai ISP i cinesi lo chiamano "stubby"
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.574
2.885
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008

cafone

Biker superis
Henry il lavoratore instancabile continua a rispondermi.
mi dice che tutto 12k non è possibile, le parti piccole sono in 3k
ed il telaio rifinito 3k viene 10$ in più.
I prezzi restano irrisori.
Ho aggiunto dei distanziali, il cono per la serie sterzo, un portaborraccia

Hi Paolo,

For small parts,it's usually 3k.For frame,it's US$10 more for 3k.

All costs are,

Carbon Frame MTB 29er,Size 18''
TR-FM226CF-ISP=US$308 Each,(1350g,Sizes:16'',18'',20")

Hanger:US$2 Each x 2pcs=US$4

Carbon headset spacer,3+5+10+15+20mm=US$2.1/set

Carbon tapered spacer=US$4.5 Each

Carbon cage,TR-CG637CF=US$8.5 Each

Carbon Handlebar MTB With Stem,640x100mm
TR-HB030CF=US$59 Each,(260g,Sizes:Bar 600/620/640,Stem 90/100/110/120)

Shipping cost for these parts to Italy is:US$104

5% Paypal fee

Attuale totale compr. sped. $ 490.1 (€ 378,93)
 

dextermorgan

Biker superis
22/7/12
339
0
0
arezzo
Visita sito
dalla precisione e dalla tempestività nelle risposte direi che hai spero un buon rivenditore

guarda che anche a_baygoods è velocissimo nelle risposte, finche non hai pagato, poi latita...
stamani gli ho aperto una contestazione su paypal e come d'incanto ha risposto alle mie mail, dopo che per 10 gg non si è mai degnato di rispondere.

Ora, non voglio far l'uccellaccio, ma 4 settimane per spedire+ i tempi di transito...non è che si va fuori il termine di contestazione di Paypal?

Comunque credo anchio di acquistare da Henry, in fondo mi fa risparmiare un centinaio d'euri e non è che abbia tutta sta fretta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo