Mancanza di tempo.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DavidRain

Biker novus
4/8/10
41
0
0
Roma
Visita sito
Goditela e non sprecare tempo al parchetto a farti i cannoni... per quelli avrai tempo da adulto :-)

Dai 15 ai 25 (se fai l'università: te la consiglio) hai modo di divertirti tantissimo ed allenarti dedicandoti alla bici... poi non sarà più così!
l'università la devo fare assolutamente, solo con lo scientifico non vado da nessuna parte e i cannoni credo proprio ce non me li farò mai, al solo pensiero di qualunque tipo di fumo mi vien il voltastomaco :omertà:
 

luchetta

Biker serius
15/9/09
123
0
0
oderzo
Visita sito
ti consiglio i rulli .oggi una str...su una rotonda momenti mi carica sul cofano ,il bello è che penso non mi abbia neanche visto o ha fatto finta di niente:sculacci:.guarda che cè ne sono di fuori di testa sulle strade e se non ti vedono alla luce del sole figurati col buio .dopo dipende dove abiti ovviamente ciao
 

gio81andrea

Biker popularis
27/7/10
93
0
0
Matera
Visita sito
oggi anche io ho rischiato di spalmarmi sulla fiancata di una macchina, in pieno giorno le (16:00) un folle improvvisamente ha fatto inversione ovviamente senza guardare lo specchietto....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
l'università la devo fare assolutamente, solo con lo scientifico non vado da nessuna parte e i cannoni credo proprio ce non me li farò mai, al solo pensiero di qualunque tipo di fumo mi vien il voltastomaco :omertà:

Scientifico+Università+ZeroDroghe+bici = goditela ragazzo, hai tutto per garantirti un bel futuro! ;-)
 

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
l'università la devo fare assolutamente, solo con lo scientifico non vado da nessuna parte e i cannoni credo proprio ce non me li farò mai, al solo pensiero di qualunque tipo di fumo mi vien il voltastomaco :omertà:

Complimenti, io alla tua età pensavo a tutto tranne che alla scuola e alla bici:arrabbiat:;passavo le ore davanti al PC o alla TV, giocavo a calcio, ma senza grandi pretese.......... oggi rimpiango quei giorni in cui potevo studiare come si deve, divertirmi e allenarmi seriamente.

Per quanto riguarda i cannoni, beh posso solo farti i complimenti e dirti che ti stimo molto.

Continua così sei FORTE RAGAZZO.:il-saggi:

CIAO
 

Classifica mensile dislivello positivo