Mamma mia le 29 ,spettacolo!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magro59

Biker popularis
13/2/12
77
0
0
RAVENNA
Visita sito
io aspetterei :spetteguless: mi hanno detto che adesso sono uscite le 27,5 e vedrete che le 29 non valgono più niente:smile::smile::smile:

credo che le 27,5 siano un miglioramento delle 26 ....ma a occhio..... ruote(poco più grandi delle 26) e telaio.....non hanno nulla a che vedere con i pregi delle 29 ....ci ho messo un sacco a covincermi per la 29 ..ma la differenza cè....ovunque
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.810
562
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Le 29" sono complessivamente superiori, ma a patto di sostituire quei macigni di ruote che spesso montano come OE e di trovare la giusta rapportatura.
 

bers

Biker popularis
13/1/12
66
0
0
Biella
Visita sito
che rapportature consigliate sulla 29 con 11-36 dietro? attualmente sulla mia nuova stumpjumper monto 24/38, e abituato all utilizzo della tripla sulla 26 precedente devo abituarmi, anche se a volte vorrei provare un 36..

ad ogni modo anche il mio parere sulla 29 è ultra positivo, sono soddisfattissimo del mio acquisto!
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
che rapportature consigliate sulla 29 con 11-36 dietro? Attualmente sulla mia nuova stumpjumper monto 24/38, e abituato all utilizzo della tripla sulla 26 precedente devo abituarmi, anche se a volte vorrei provare un 36..

Ad ogni modo anche il mio parere sulla 29 è ultra positivo, sono soddisfattissimo del mio acquisto!

36-22
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.890
9.448
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Vedo che per le 29 valgono atteggiamenti diversi

Mi fate un discorsino terra terra grazie :il-saggi:

Sulle 29 esistono decine e decine di discussioni che ne spiegano pregi e difetti e altrettante discussioni di polemica tra i talebani dell' una e dell'altra sponda, per capirci tra quelli che se esistessero solo le 29 smetterebbero di andare in bici e quelli che da quando usano la 29 gli son ricresciuti anche i capelli.

Scrivere "che spettacolo le 29", volontariamente o no, fa ricadere nel secondo caso, come hanno tentato di far notare con ironia e sarcasmo alcuni utenti con più esperienza. Evitiamo, per favore :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo