mamma ho perso la casa!!

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Ho notato questo particolare: da qualche parte nel database c'è ancora il mio nome con l'accento, forse per quello non funziona ancora.

Schermata del Training Camp con il mio profilo:

Clicco su un allenamento e... eccola là, la "ù" c'è ancora da qualche parte:

Ciao,
io però oltre a forum e mercatino non ho null'altro, a parte qualcosa nell'album, che ho appena eliminato.

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Se può essere d'aiuto,
nel forum se utilizzo le lettere accentate per il login (vecchio username), mi riconosce, chiaramente poi il nome visualizzato è quello corretto senza accenti modificato da Marco.

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Ulteriore info.
ho utilizzato un login facebook (ok, è un fake, FB non lo tollero proprio) e son siuscito ad accedere alla bacheca, ho cambiato il nik con il mio, e con sorpresa lo ha accettato. E' come se i nik del forum e del mag fossero scollegati, o se preferisci, uno con un qualsiasi login a facebook pui appropriarti di un nik sul mag. Sbaglio?

A sto punto io dovrei ritrovare il medesimo nik sul mag, solo che è scollegato.

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Giusto per capirci,
quì ho commentato prima con il mio nik, poi modificando semplicemente il profilo e appropriandomi di quello di ottomilainsu, al quale chiedo scusa ma era una prova che volevo fare, e visti i comuni problemi di login ne ho approfittato.

Se non mi sono bevuto il cervello, e potrebbe anche essere, direi che, per i commenti nel mag, i nik visualizzati non sono attendibili, o almeno potrebbero essere dei fake, che, per carità, non è che sia la fine del mondo, ma potrebbe consentire lo sputt...to di qualcono a sua insaputa, il che non è propriamente carino!

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.476
2.072
0
Su per i monti
www.arsie.net
Giusto per capirci,
quì ho commentato prima con il mio nik, poi modificando semplicemente il profilo e appropriandomi di quello di ottomilainsu, al quale chiedo scusa ma era una prova che volevo fare, e visti i comuni problemi di login ne ho approfittato.

Se non mi sono bevuto il cervello, e potrebbe anche essere, direi che, per i commenti nel mag, i nik visualizzati non sono attendibili, o almeno potrebbero essere dei fake, che, per carità, non è che sia la fine del mondo, ma potrebbe consentire lo sputt...to di qualcono a sua insaputa, il che non è propriamente carino!

Ohibò!
Non perché ti sei appropriato del nick, ma perché questo può rappresentare un problema non da poco, una falla del sistema molto pericolosa.

Se non ho capito male sei riuscito ad associare il tuo profilo facebook al mio nick e quindi risultare collegato a mio nome.
Da quanto ho visto il login con facebook prende direttamente l'indirizzo e-mail di registrazione per entrambi i profili e li associa.
E qua non capisco come uno possa utilizzare un nome di qualcun altro... a meno che il mio non esista proprio nel database di mtb-mag.
Se fosse invece un baco lascio solo immaginare se qualcuno volesse fare qualche scherzetto poco simpatico...

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Ohibò!
Non perché ti sei appropriato del nick, ma perché questo può rappresentare un problema non da poco, una falla del sistema molto pericolosa.

Se non ho capito male sei riuscito ad associare il tuo profilo facebook al mio nick e quindi risultare collegato a mio nome.
Lascio solo immaginare se qualcuno volesse fare qualche scherzetto poco simpatico...

Ni,
infatti mi son permesso perchè volevo capire.
Praticamente non è che "mi approprio" del tuo nik del forum, ma ho potuto modificare i dati in modo che comparisse il tuo nome nel commento.
Non ho approfondito riguardo avatar e firma, ma con un copia incolla posso anche provarci.
Comunque si, è poco simpatica la cosa, ma credo possano tamponare in fretta.
Nel caso, Se ritieni la cosa utile per non diffondere la cosa fino alla risoluzione, Marco rimuovi le indicazioni che ho messo sopra.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.512
20.679
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ohibò!

Da quanto ho visto il login con facebook prende direttamente l'indirizzo e-mail di registrazione per entrambi i profili e li associa.
E qua non capisco come uno possa utilizzare un nome di qualcun altro... a meno che il mio non esista proprio nel database di mtb-mag.
Se fosse invece un baco lascio solo immaginare se qualcuno volesse fare qualche scherzetto poco simpatico...

è solo il nome sul mag che può essere cambiato, quello di registrazione rimane. Comunque ora evito che uno lo possa cambiare

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Ciao,
anche sul forum BDC, :fantasm: quando mi loggo, compare:
Un nome utente e una password sono stati richiesti da http://www.bdc-mag.com. Il sito riporta: "www.bdc-mag.com"
ovviamente inserendo le mie credenziali, non le accetta.
per il resto funziona tutto, forum e mercatino.

Immagiono sia in fase di allestimento il mag di bdc.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo