ok me ne faro' una ragione un po' come quando mi lasciavano le ragazze ....Devi aspettare che i tuoi dns vengano aggiornati allora
sloggatevi e riloggatevi, così dovreste vederla
ottomilainsù;6775505 ha scritto:Niente, non funziona.
Ma io ho un altro problema: mi risulta impossibile fare il login a mtb-mag, mi sbatte fuori dal forum e mi restituisce sempre il messaggio:
"Hai inserito un nome utente o la password errata. Torna indietro e riprova. Le password sono sensibili alle maiuscole. Se l'hai dimenticata, clicca qui per richiedere una nuova!
Hai usato 1 di 5 tentativi. Dopo 5 tentativi l'account viene bloccato per 15 minuti."
Se chiedo di registrarmi, mi dice "logging you in" e non succede niente.
Se clicco su "dimenticato password" mi dice
"We are sorry, we are not able to process the operation further. Your account should satisfy the single sign-on requirements. Please contact your administrator to solve this issue."
Praticamente non so più che cosa fare, funziona solo il login al forum.
Che sia colpa della "ù" nel mio nickname?
P.S.: uso Firefox 26.0 su Linux Ubuntu 10.04
ottomilainsù;6775505 ha scritto:Niente, non funziona.
Ma io ho un altro problema: mi risulta impossibile fare il login a mtb-mag, mi sbatte fuori dal forum e mi restituisce sempre il messaggio:
"Hai inserito un nome utente o la password errata. Torna indietro e riprova. Le password sono sensibili alle maiuscole. Se l'hai dimenticata, clicca qui per richiedere una nuova!
Hai usato 1 di 5 tentativi. Dopo 5 tentativi l'account viene bloccato per 15 minuti."
Se chiedo di registrarmi, mi dice "logging you in" e non succede niente.
Se clicco su "dimenticato password" mi dice
"We are sorry, we are not able to process the operation further. Your account should satisfy the single sign-on requirements. Please contact your administrator to solve this issue."
Praticamente non so più che cosa fare, funziona solo il login al forum.
Che sia colpa della "ù" nel mio nickname?
P.S.: uso Firefox 26.0 su Linux Ubuntu 10.04
password rigenerata in automatico, guarda le tue email
ottomilainsù;6775645 ha scritto:Niente da fare, non funziona.
Mi fa il login al forum e al training camp, ma di farlo a mtb-mag non ne vuol sapere.
E' la terza volta che cambio password ne tentativo di capire se è colpa di questa.
Temo che sia il mio nick... con quella ù accentata che non viene decodificata nel modo giusto.
Io non riesco più a vedere i nuovi messaggi: o avete smesso tutti di postare, o c'è qualche problema.
Capita solo a me?
fatto
non é che non li vedi, ma che sono segnati come già letti. È un problema di cookies, nel senso che se vai prima nel mag e poi vieni sul forum il cookie i segna tutti i post come già letti.
Non funziona... login al forum ok, provo a uscire, riavvio il browser, login al mag... niente.
Passo al forum e sono loggato.
Al di là dell'accento che ti han tolto, hai provato a:
1) cancellare tutti i dati di navigazione...tipo con ccleaner
2) riavviare il modem?