mamma ho perso la casa!!

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
Io ora vedo il magazine, probabilmente doveva propagarsi qualche modifica al dns.

Sono rimasti un po' di problemi però, apparentemente indipendenti dal dns, tutti i link top-level su mtb-forum.it (e.g. /risultati-ricerca, /sommario-dei-report) vengono rediretti a /community/forum mentre funzionano più o meno sostituendo a mano mtb-forum.it con mtb-mag.com
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.415
1.976
0
Su per i monti
www.arsie.net
sloggatevi e riloggatevi, così dovreste vederla

Niente, non funziona.
Ma io ho un altro problema: mi risulta impossibile fare il login a mtb-mag, mi sbatte fuori dal forum e mi restituisce sempre il messaggio:

"Hai inserito un nome utente o la password errata. Torna indietro e riprova. Le password sono sensibili alle maiuscole. Se l'hai dimenticata, clicca qui per richiedere una nuova!

Hai usato 1 di 5 tentativi. Dopo 5 tentativi l'account viene bloccato per 15 minuti."


Se chiedo di registrarmi, mi dice "logging you in" e non succede niente.

Se clicco su "dimenticato password" mi dice

"We are sorry, we are not able to process the operation further. Your account should satisfy the single sign-on requirements. Please contact your administrator to solve this issue."

Praticamente non so più che cosa fare, funziona solo il login al forum.

Che sia colpa della "ù" nel mio nickname?

P.S.: uso Firefox 26.0 su Linux Ubuntu 10.04
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ottomilainsù;6775505 ha scritto:
Niente, non funziona.
Ma io ho un altro problema: mi risulta impossibile fare il login a mtb-mag, mi sbatte fuori dal forum e mi restituisce sempre il messaggio:

"Hai inserito un nome utente o la password errata. Torna indietro e riprova. Le password sono sensibili alle maiuscole. Se l'hai dimenticata, clicca qui per richiedere una nuova!

Hai usato 1 di 5 tentativi. Dopo 5 tentativi l'account viene bloccato per 15 minuti."


Se chiedo di registrarmi, mi dice "logging you in" e non succede niente.

Se clicco su "dimenticato password" mi dice

"We are sorry, we are not able to process the operation further. Your account should satisfy the single sign-on requirements. Please contact your administrator to solve this issue."

Praticamente non so più che cosa fare, funziona solo il login al forum.

Che sia colpa della "ù" nel mio nickname?

P.S.: uso Firefox 26.0 su Linux Ubuntu 10.04

tanto ascii non sei .... :smile:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.271
18.611
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ottomilainsù;6775505 ha scritto:
Niente, non funziona.
Ma io ho un altro problema: mi risulta impossibile fare il login a mtb-mag, mi sbatte fuori dal forum e mi restituisce sempre il messaggio:

"Hai inserito un nome utente o la password errata. Torna indietro e riprova. Le password sono sensibili alle maiuscole. Se l'hai dimenticata, clicca qui per richiedere una nuova!

Hai usato 1 di 5 tentativi. Dopo 5 tentativi l'account viene bloccato per 15 minuti."


Se chiedo di registrarmi, mi dice "logging you in" e non succede niente.

Se clicco su "dimenticato password" mi dice

"We are sorry, we are not able to process the operation further. Your account should satisfy the single sign-on requirements. Please contact your administrator to solve this issue."

Praticamente non so più che cosa fare, funziona solo il login al forum.

Che sia colpa della "ù" nel mio nickname?

P.S.: uso Firefox 26.0 su Linux Ubuntu 10.04

password rigenerata in automatico, guarda le tue email
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.415
1.976
0
Su per i monti
www.arsie.net
password rigenerata in automatico, guarda le tue email

Niente da fare, non funziona.
Mi fa il login al forum e al training camp, ma di farlo a mtb-mag non ne vuol sapere.

E' la terza volta che cambio password ne tentativo di capire se è colpa di questa.
Temo che sia il mio nick... con quella ù accentata che non viene decodificata nel modo giusto.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.271
18.611
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ottomilainsù;6775645 ha scritto:
Niente da fare, non funziona.
Mi fa il login al forum e al training camp, ma di farlo a mtb-mag non ne vuol sapere.

E' la terza volta che cambio password ne tentativo di capire se è colpa di questa.
Temo che sia il mio nick... con quella ù accentata che non viene decodificata nel modo giusto.


Te la tolgo
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.271
18.611
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Io non riesco più a vedere i nuovi messaggi: o avete smesso tutti di postare, o c'è qualche problema.
Capita solo a me?

non é che non li vedi, ma che sono segnati come già letti. È un problema di cookies, nel senso che se vai prima nel mag e poi vieni sul forum il cookie i segna tutti i post come già letti.
 

maurocif

Biker ultra
15/4/03
672
11
0
roma
Visita sito
non é che non li vedi, ma che sono segnati come già letti. È un problema di cookies, nel senso che se vai prima nel mag e poi vieni sul forum il cookie i segna tutti i post come già letti.

Immaginavo... Peccato, mi sarebbe piaciuto accedere da un unico punto di ingresso mantenendo la possibilità di leggere al volo solo i post non ancora letti.
Vuol dire che entrerò nel forum attraverso un bookmark separato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo