• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
  • Camisasca - domani sono via tutto il giorno e ritorno tardi, moooolto tardi......perciò vorrei dormire un cicinin, ma sicuramente esco in valle (9,30-10.00) ma parto da casa e dunque in solitaria
  • StewMTB - non l'ho sentito più, perciò credo che sia ancora KO di salute
  • Constable - non c'è, si deve rimettere a pari con lo studio
  • Tatanka - ci siamo sentiti ieri, potrebbe esserci domenica ma deve avere l'OK dalla controparte, comunque ci legge
  • il gruppone o meglio PennyWiseMan - l'ho contattato, mi sapeva dire......boh
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito


ecco che fine ha fatto il giovane Magentino!!!
cavolo sono piu' di 2 settimane che non lo sento!!!
 
Ciao a tutti!
Constable mi ha indirizzato qui, se volete potrei aggregarmi a voi.
Io però arrivo da Vittuone e mi ci vuole una mezzoretta per arrivare a tornavento in macchina.
Se mi lasciate l'indirizzo preciso, potrei essere da voi per le 8.30 ma vi do la conferma domani nel primo pomeriggio.

Ciao!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

Ciao Wiisky ma ti trovo dappertutto !!!
dai che tra poco ci si ritrova!!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Allora, dato che PennyWiseMan & co. non hanno ancora stabilito nulla di definitivo, ma da quello che mi diceva camisasca probabilmente vanno da un'altra parte, direi che noi possiamo organizzarci negli orari che preferiamo.
A questo punto ritardiamo un po' la partenza così siamo sicuri di avere nelle nostre fila chi vuole uscire un po' più tardi (scala79 e camisasca), concediamo a Wiisky (benvenuto! o-o) un po' più di tempo per raggiungerci e magari anche tatanka68 si sveglia in tempo!

Quindi la proposta di ritrovo è:

Domenica 16/01 ore 9.30 (pronti a partire) c/o casa Cypher*

* Via S.Antonino 15, Lonate Pozzolo (VA), QUI!


@-Fabio-: quanto sei alto? Magari una biga te la trovo al volo se la tua è ancora in assistenza e vuoi uscire comunque!

Ditemi bene chi c'è, così sappiamo chi aspettare!

Nel mio profilo c'è il mio numero di cell per ogni evenienza.
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Io però arrivo da Vittuone e mi ci vuole una mezzoretta per arrivare a tornavento in macchina.
Se mi lasciate l'indirizzo preciso, potrei essere da voi per le 8.30 ma vi do la conferma domani nel primo pomeriggio.

Mi sono appena sentito, via cell., con Cypher.
Sembrerebbe che non uscirò in solitaria alle 9,30.......sul luogo work in progress.
Stay tuned
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Mi sono appena sentito, via cell., con Cypher.
Sembrerebbe che non uscirò in solitaria alle 9,30.......sul luogo work in progress.
Stay tuned

Sono stato più veloce di te!

Io partirei da casa mia; a parte l'ovvia comodità per me, sapete tutti più o meno dov'è ed è comoda per entrare nel parco del Ticino.
Se avete idee migliori fatevi avanti però!

Presenti:
- camisasca
- Cypher
 
Ciao Wiisky ma ti trovo dappertutto !!!
dai che tra poco ci si ritrova!!!

Eheheh dai che ormai è ora di uscire! Il periodo di letargo è finito!


Grazie!! Io dovrei esserci al 80% Domani nel primo pomeriggio vi do la conferma definitiva!!
 

archer

Biker serius
26/4/10
109
0
0
Parabiago (MI)
Visita sito

..ciao ragazzi,come da accordi penso di accodarmi a voi....a proposito...avete un'idea della lunghezza del percorso..io non sono in formissima....al massimo mi fermo e vi aspetto al ritorno...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo