Malo, schio e dintorni.........

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mitico Michele!

Vegno o Novegno? Canenti o canonenti? Ovviamente NOVEGNO, cioè si nel senso che nemo!

Dopo lunga consultazione alcolica e costinica si delibera quanto segue con allegata lista dei precettati :D

- Sabato 26, Partenza ore 8.30 Poleo (centro giovanile-parcheggio) , lascio al Rik di attaccare il link maps parchè no go gnancora imparà

- Poleo-S.Caterina-Rossi-Pianeti, scendiamo poi per il percorso della gara di superenduro di questo autunno, in spolvero eccezzionale, tirata con carta grit#2000 dal buon selvadego e limata a forsa de colpi de ciapa e de casco dal sottoscritto e dal Platano :D

ritorno previsto verso le 12.30-13 circa, probabilmente prima per aperitivo

stats: circa 1000 D+ per circa 25-30 Km, sicome che el garmin oramai lo ghemo perso tuti.... contenteve dele spane....

(in ordineamemoriadesmentegandocalchedunchesesontaràec cecc)
- gionc
- selvadego
- endurik
- gianfry
- paolo
- thevoice & Co.
- platano
- tonifiat?
- lonebiker
- xdiego
- toxeto
- nomad42?
- Ruspio
- Mase
- PerVi
- Igor
- Albert1978
- Augnight
- Denis
- Lorenzo
- Spa

open list... sto giro dato il D+ e il chilometraggio ridotti e lo spirito orientato al DMAX (divertimento...) dovremmo potere girare in numerosi senza problemi: si (pretende)

- bici AM adatta al percorso o manico tale da sopperire ai limiti meccanici
- ovviamente casco e protezioni almeno leggere

a parte i precettati di cui sopra che farebbero tranquillamente il percorso a marcia indietro (LOL) per i "nuovi" che volessero aggiungersi raccomandiamo una sufficente di tecnica di guida AM: il percorso non presenta reali pericoli ma è da ritenersi cmq interessante ed impegnativo con passaggi tecnici e piccoli tratti pendenti aggirabili cmq a piedi, non crediamo sia raccomandabile per chi voglia unirsi per le prime uscite in ambito AM.

MERENDINA SOPRESSOSA ... SOPPRESSA... CAUSA FREDDO PREVISTO: faremo una sosta brulè ;)
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
BOLLETTINO NEVE

La linea neve inizia ora nei prati sopra S.Caterina grazie alle ultime "sbruffatine" di ieri e l'altro ieri: sul prato del Cerbaro è già più consistente: oggi dovrebbe alzarsi un pò ma credo che ai Rossi dovremmo trovarla anche domani. Le previsioni di tempo coperto degli ultimi giorni per Sabato stanno un pò migliorando ma sarà freddo, cosa che per la neve non sarebbe un male...

Che facciamo? Andiamo su e vediamo che si può fare?
Io avevo organizzato un paninetto al volo ma con i -5 abbondanti che troveremo su credo sia il caso di rintanarci per un brulè da Marco al Cerbaro piuttosto che mangiare un panino su un prato innevato e cercare di sgelare con la lingua una bottiglia di rosso :D
Gionc, non sabato scorso ma sabato l'altro ancora. Da malga pianetti ai Rossi siamo stati costretti a entrare da Marco a bere un brulè + fetta di torta.
Le mani completamente congelate non si riusciva a frenare. Ho avuto i pollici doloranti per almeno 10 minuti.

Consiglio da :il-saggi: e preferibile farsi una sosta al caldo ed eventualmente ci facciamo due volte la parte alta.

Confermo malga pianetti aperta solo la domenica.
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Orca vaca gaveo xa parecià na bossa de lambrusco da lecarse le recie,
vardè che un goto scalda anca queo parola de vecio imbriagon.......
Piesse nessun segno de vita da toni fiat bohh a me dismentegavo [MENTION=118723]davidebici[/MENTION]
nol poe uno el lavora e do la morosa la xe prossima al parto e la ghe ga da
al max sinque km de asco pena catare la cagnon taià sù el me ga smssà
che dovaria vegner un paro de tusi damalo bei scaltri e extra forum se vedemo
doman
note nel vero senso dea parola stamatina co ga sonà la sveia xera quasi ieri....:smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
dai che domani smuovo il pupppazzo di neve del mio ticker, bici già in macchina, scarico il ragazzo a scuola e arrivo!!:i-want-t:
 

umibozu

Biker ultra
18/2/07
660
7
0
45
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
MDE Carve - Black One -
Ragazzi vi scrivo che sono in pigiamino svaccato sul divano ... ma che invidia :-) continuo a non capire una fava di quello che scrivono gionc e selvadego :-P spero di riuscire a fare un giro domani
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
mmm per i giri in bici tutti pronti e bravi ma per i giri sul bancone del bar scappano tutti...che e' sta storia?:smile: [MENTION=66759]gionc[/MENTION] mi sa che avevi capito male, stamattina ero di lavoro ma mi sarei fatto volentieri un aperitivo quando finivate il giro...sara' per la prossima ;-)
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Grazie a tutti per la "passeggiata" di oggi.
Alcune foto:

Un serpentone bello lungo
2jcu2l3.jpg


????????????????????????????????????????????
2056p0x.jpg


Gruppone
15h0msn.jpg


A spinta
2a85kpv.jpg


Discesa
mkg6bm.jpg


2ngx63q.jpg


b54f8j.jpg


1fcx6p.jpg


2h3yid5.jpg


6s5mjl.jpg


2ylk7jp.jpg


16m5zsz.jpg


ftfue1.jpg


fk7be8.jpg


2mi22he.jpg


10574v6.jpg


QUI l'album completo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Grazie a tutti per la "passeggiata" di oggi.
Alcune foto:

Belle Gianfry

E' stato un piacere uscire con sti 4 gatti :smile::smile: madonna in 19 eravamo quasi un Raduno, peccato solo per la temperatura/neve che non ci ha consentito di fare il giro completo, ma in queste settimane gira spesso così.
ma se poe sempre andare a rifarlo vero [MENTION=66759]gionc[/MENTION] ?

qui qualche foto mie

sembra quasi ci abbiano azzeccato con la temperatura
dscn3835h.jpg


:nunsacci: qui già non sembra più
dscn3866.jpg


il caldo fa strani scherzi :-)
dscn3839h.jpg


il gruppone obbligato a non salire più e prendere il sentiero
dscn3891t.jpg


prima spingendo....mamma che traffico
dscn3902c.jpg


e poi giù fino a che non termina la neve e troviamo un po' di molle ma qui le doti escono fuori

dscn3915.jpg


dscn3916w.jpg


dscn3919x.jpg


dscn3922j.jpg


QUI l'album completo

Grazie ancora ragazzi alla prossima
 

zermes

Biker serius
1/12/08
170
0
0
Schio
digilander.libero.it
Bike
GT Force
Azzz, anch'io oggi ho girato tra Enna ed il Cerbaro, ho pure provato la salita al Novegno. Purtroppo ho scoperto solo nel pomeriggio di oggi di questo "megaraduno"!!!!!

Al prossimo non posso mancare!:rosik:
 

Classifica mensile dislivello positivo