Malo, schio e dintorni.........

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
LOL!!! mi chel zobia gò bruzà.....

Goldreic parò ghe tachemo na corda chel ne tire su :-)
Venàre poaria ndar benon

venare questo no ca go un matrimonio sàbo e non posso rivare storno in un posto che dopo go da ndar via storno....

venare della sett prox?

da piero se magna fora quindi anca se spusemo da cavròn bon istesso, tanto nantri dopo i primi do fasoi sentimo pi ninte :-)

Venàre qualo ?

Venàre 1 giugno non poso.
Venàre 8 giugno posso eserghe.
:celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
se mi dite che orientativamente può andare la data andiamo di bacheca: è una robina che funziona sia in pochi che in tanti, solo che se siam tanti bisogna organizzarsi col "da piero" e prenotare... io direi che tempo ce n'è per ufficializzare la cosa e magari aprire un 3d apposito...

io dovro chiedere un permessino per quegli orari, ma lo faccio volentieri ovviamente.

Solo che dovrò prendere lo zaino da montagna per mettere i schei e paga per la bici nuova e paga perchè el 14 compio gli ani con 2 n :smile::smile:

ciaoo
 
ah ecco parchè paga in su me parea strano :D

dai dai che te provi a bici nova su un pasageto coi fiochi..... mi sto alto a vardarme lo spetacolo e vegno xo a pìe :D

cmq il passaggino della pista da trial di torre è uno di quelli che al primo colpo sembra impossibile, poi quando vedi uno con più palle farlo pensi "forse podaria anca rivar xò, magari in tochi", se lo vedi filmato sembra una scampagnata in ciclabile ma li per li xè da buele ingropà.....

E ti Selvy fa poco el sgajon parche dopo che te lo ghe fato co le ciape ancora strete te me ghe dito "che adrenalina!!!" :D
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Ciao Ragassi sono lieto di entrare in famiglia, naturalmente sempre in punta di piedi...
Grazie della bella gita di sabato da rifare sicuramente.
...in punta di piedi............. chi, tiiii:smile::smile::smile:
benvegnù platano, un grande, o forse xe meio dire un grosso e se vedì
a la so pora forca capirè tuto..........
P.s. quando xe la sagra a st.trinity ca voio fare un scapon?
note
selvadego alias erminio
P.p.s x gionc a so 'ncora drio a fare el sboron in volta.........:smile::smile:
 
@gionc, dov'è questo passaggio x favore...nella pista a pieve o altro posto più nascosto...Grazie

pieve? intendi il percorso da trial in val marcanti che inizia nel versante passo manfron?

cmq no: da contrà Valle, 100 mt. prima sullo sterrato (credo almeno che sia sterrato... noi arriviamo sempre da sopra...) proprio nella piega della valle vedi una traccia che butta giù , arrivi in centro a Torre pieno....
 

platano

Biker novus
ciao ragazzi volevo darvi un saluto prima di andare in branda mi aspettano giorni di fuoco (nel vero senso della parola )la sagra a santissima trinita' si svolge questo fine settimana e il prossimo . Finita questa guerra con le costesine e le polastre sara' meglio fare una bella uscita in rampego vi ringrasio e adesso ve saluto ca vo' a copar el porzelo madonega !El Platano
 
  • Mi piace
Reactions: gionc

Classifica mensile dislivello positivo