• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Malo, schio e dintorni.........

Quala sela la Ciesa S. Croce xela quela dell'altra volta?
Gasp... io con le chiese....

il posto giusto è Sacro Cuore, quelal dell'altra volta Gianfry, poco prima della rotonda per Valli/passo....

Ho dimenticato di puntualizzare che il giro è quello proposto da Gianfry due tre settimane fa.... insomma la proprietà intellettuale del giro è sua

tanto te se che mi e ti par ste robe no barufemo
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera

Ok, adesso è chiaro.
Tranquillo nessun problema.
A domani.
Adesso devo andare a fare la spesa, altrimenti domani "NIET"
 

NoFearToBeHappy

Biker novus
9/5/05
31
0
0
Scledum
Visita sito

Se posso, come mai questo programma "rigido" e tempi stretti? Prevedete di incontrare qualche orso verso Novegno/Summano?
Se non fosse per l'orario , per il fatto che sono una pippa su certi sentieri (giuva74 ne sa qualcosa), e che sono praticamente appiedato nonostante la bici nuova ...verrei anche io.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume


puoi sempre partire più tardi ed aspettarci al colletto...
 
Forse l'orso Berto lo troviamo ma al Novegno: solo che va su guidando il suo van , non so se il buon niuraider lo ha convinto ma forse l'ha tolto dal suo letargo invernale :-D

Ti assicuro che se intercetti il giro verso le 11.30 circa al colletto e pazienti.... non te ne pentirai....

appiedato X bici nuova non l'ho capita.... se possiam far qualcosa... ma devi essere più preciso...
 

NoFearToBeHappy

Biker novus
9/5/05
31
0
0
Scledum
Visita sito

Grazie. Riguardo la bici nuova... è una storia lunga, da poco postata nel forum, sono ancora incazzato
Ma per farla breve, ha un problema ad un freno e dalla ruota posteriore esce lattice dai raggi e non tiene oltre una certa pressione (magari poi scopro altre magagne).
Ho la vecchia full, ma essendo in vendita (sempre se non cambio idea) e appena lavata/lucidata/stirata preferisco lasciarla tranquilla. :)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
un enorme ringraziamento alla triade sali/scendi/gnocca/agno timonchio leogra...( traducendo: in ord. alfab.: gianfry, gionc, newrider) per averci accompagnato ad un giro veramente spettacolare, uno di quelli che ti lascia il sorrisetto ebete almeno fino a metà settimana

uno di quei giri che ti lascia così piacevolmente sconvolto che non sai più cosa va dove, e la foto ne è la dimostrazione:




grazie a tutti e alla prox! o-o

P.S.: grazie anche a goldrake per la piacevole chiacchierata e il tratto fatto assieme! o-o
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Mi associo a quanto già detto da Rik,
grazie a tutti per la bella compagnia.
Giro molto piacevole. Ci sono un paio di varianti che possono renderlo ancora più bello.

Vi allego un brevissimo video del TOBOGA Vi assicuro che la ripresa non rende la reale pendenza.
Anche se i commenti possono far pensare il contrario.
Grande Newraider. in questo caso unico attore protagonista.
TOBOGA on Vimeo

P.S. E' sorprendente quante possibilità di varianti ofra la discesa dal Sumano.
 
Grazie anche a Cartumax, Cartubros (elo rivà el disperso???) Remo oltre naturalmente a Gianfry Rik e NewRider: percorso bellissimo che non vedo l'ora di rifare asciutto: è stato comunque un giro fantastico, alla fine abbondantemente sopra i 40 Km e 1600 m D+, ma son dati che non riescono in alcun modo a rendere l'idea di panorami, sentieri "selvatici" dove il tecnico non è mai esasperato, e dove nel caso si scende in pochi punti per mantenere anche da stanchi una elevata sicurezza. Bella compagnia: oramai collaudata con NR Rik Gianfry, e dopo due tre giri anche con i bericopadovani, fortissimi davvero. Le foto fan cagar..... le posto comunque perchè alcune seppur non a fuoco sono simpatiche: quelle di NR sul toboga non rendono giustizia delle pendenza estrema ... se l'ha fatto solo lui una ragione ci sarà...

cartu e la verdona picchiano giù duro...



gianfry non ci sta e riscrive nuove regole di statica e dinamica della stumpjumper



momento interlocutorio su parte iperscassata



notare Remo sullo sfondo...



toboga docet





sorry per l'esiguità delle foto: i ritmi sono stati sostenuti in discesa e c'è stato poco tempo per fotografare, ci rifaremo......
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
bel giro ....un po' vi ho invidiato ,ma oggi avevo tempi ristretti.
Mi ripropongo di seguirvi in qualche prossima uscita , almeno in discesa dove con la mia front 29" pago sicuramente dazio.
Conto nel giro Pasubio-Bocchetta di Foxi
 
Reactions: Farrier
azz che mega giro! me lo sono perso di brutto!!!!!!!
neanche me l'aspettavo che facevate qualcosa visto il meteo!
ma i percorsi erano messi bene??

Si: il sentiero delle "greste" è abbastanza roccioso ed a parte il primo pezzo sul Brazome nel bosco è a posto, discorso differente sul Summano perchè in alto il sentiero (la prima parte sono "scurtoli" del sentiero dell'Angelo) è stretto ma con fondo compatto, il Toboga tutto sommato pensavo avesse più fangazza perchè è lavorato: il fondo era buono ma il toboga all'inizio è un torrente... probabilmente era stato appena lavorato in stile "scivolo del macdonald" la prima volta che l'abbiam fatto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo