News Malmenato perché correva intorno a casa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Focus è il corrispettivo scientifico della settimana enigmistica per suocere annoiate. Il solo fatto che ti rifai a Focus la dice lunga sul tuo livello
come sopra... credo di saperlo abbastanza bene :smile:e l'ho anche sottolineato infatti (divulgativo e semplice) ma forse ti serviva qualcosa di ancora più semplice...:nunsacci:
non capisco, ti muovi con ingiustificata arroganza dal primo istante, non argomenti, insisti ad insultare... ti commenti da solo...
che poi sia solo isteria da quarantena a me interessa poco...
Dunning-Kruger (insisto...)
 

robibike

Biker novus
27/8/10
20
1
0
Torino
Visita sito
Bike
kona
Più che altro i furbi ne approffittano e gli ignoranti subiscono...;-)
infatti i furbi molto spesso sono ignoranti,quelli che subiscono sono si ignoranti,ma le capre o pecore se preferisci..
quindi il problema come dicevo è l'ignovirus,inguaribile..
Comunque ancora una settimana si spera e buone pedalate a tutti!
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.469
3.476
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Non credo esistano torti che giustifichino i pestaggi
Nessuno ha detto questo...
Purtroppo lo ha detto - non esplicitamente, certo - Zaia.
Ma d'altra parte il suo partito ha sempre giustificato e difeso chi si fa giustizia da se, e ha lasciato intendere che un uomo morto per pestaggio ad opera di forze dell'ordine se lo sia cercato e meritato.
 

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
come sopra... credo di saperlo abbastanza bene :smile:e l'ho anche sottolineato infatti (divulgativo e semplice) ma forse ti serviva qualcosa di ancora più semplice...:nunsacci:
non capisco, ti muovi con ingiustificata arroganza dal primo istante, non argomenti, insisti ad insultare... ti commenti da solo...
che poi sia solo isteria da quarantena a me interessa poco...
Dunning-Kruger (insisto...)


Mi mostri cortesemente dove ti avrei insultato ? Grazie
 

FedeNova12

Biker serius
12/8/19
201
463
0
21
un campo di tiro con l'arco
Visita sito
Bike
Rockrider 520 e triban gravel520
OT
@p84 comunque, solo per precisare, nell'articolo linkato da te non c'è scritto "dove si sparla del fatto che gli unici animali che hanno mostrato una parvenza di riconoscimento sono lo scimpanzè e un minuscolo pesciolino", ma "Pochissime altre specie hanno superato il test; quelle che lo fanno sono soprattutto mammiferi dal cervello grande, come gli scimpanzé." e più in basso fa riferimento anche a delfini, elefanti e gazze... (Magari leggere tutto:prost:)
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Mi mostri cortesemente dove ti avrei insultato ? Grazie

“Non sapere che gli animali non si riconoscono allo specchio è grave per uno zoologo, ammesso che tu lo sia realmente. Fai qualche ricerca a riguardo, poi mi racconti chi è che scrive boiate.”

“Dagli una letta, magari scopri qualcosa d'interessante”

Focus è il corrispettivo scientifico della settimana enigmistica per suocere annoiate. Il solo fatto che ti rifai a Focus la dice lunga sul tuo livello

ed ora potrei chiederti di spiegarmi da dove viene invece un simile atteggiamento, una simile spocchia... basata su che poi? su quale conoscenza specifica? (l'azza o la spocchia non trovano mai giustificazione, sia chiaro ma in certi casi sono pura follia autolesionista...) ma non lo farò perchè i signori citati precedentemente (Dunning-Kruger) mi hanno già spiegato un sacco di cosette (insieme ad altri amici loro) che dicono tutto (in questo ambito).
Non so tu ma io avrei proprio terminato, quello che c'era da dire è stato detto chi vuole approfondire (non casualmente ho messo dei riferimenti da angolazioni diverse di cui uno divulgativo) è liberissimo di farlo o meno.
Piss & Love :-|
ciao...
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Oltre a essere 2 vigliacchi sono pure coglioni, hanno aggredito una persona in 2 e poi hanno chiamato i carabinieri? Denuncia e causa per aggressione e danni fisici provati dai referti medici penso che i 2 cretini ne hanno una zuppa che gli passa la voglia di fare i furbi. Buona guarigione
purtroppo fa capire chiaramente cosa questi "signori" avessero capito dei decreti e della legalità in generale... come detto già ripetutamente da tantissimi intervenuti questo è il frutto del terrorismo mediatico che va avanti da settimane e settimane...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.076
28.114
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Purtroppo lo ha detto - non esplicitamente, certo - Zaia.
Ma d'altra parte il suo partito ha sempre giustificato e difeso chi si fa giustizia da se, e ha lasciato intendere che un uomo morto per pestaggio ad opera di forze dell'ordine se lo sia cercato e meritato.
Forse non ho capito io, ma ha citato me per questo ho scritto (nessuno) io non ho detto niente.... Ciò che ha detto zaia non mi riguarda però.... Zaia stia zitto che è meglio...
 
Ultima modifica:

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Ok, prima che qualcun altro intervenga coi medesimi toni, chiariamo come stanno le cose con quanto sotto:

"È consentito fare attività motoria?

L’attività motoria all’aperto è consentita solo se è svolta individualmente e in prossimità della propria abitazione. È obbligatorio rispettare la distanza di almeno un metro da ogni altra persona. Sono sempre vietati gli assembramenti."

da http://www.governo.it/it/faq-iorestoacasa

Stiamo tutti restando a casa un po' per senso di responsabilità, un po' per paura del contagio e un po' per evitare le sanzioni da parte di varie autorità che non han ben recepito quanto sopra e ne han dato la propria libera interpretazione non solo a livello regionale ma anche a livello locale.

Io sono in casa da 61 giorni, qui da me il lockdown con smart working è iniziato con l'annullamento del carnevale. In mancanza di regole chiare sono sempre stato ligio a quelle che mi sono autoimposto e ho sempre spronato il prossimo a fare altrettanto per evitare che fuori uno fuori tutti, ma non per questo mi sento migliore di altri nè in diritto di insultare chi da solo e distante dal prossimo palesemente non può essere classificato come untore.
 

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
ed ora potrei chiederti di spiegarmi da dove viene invece un simile atteggiamento, una simile spocchia... basata su che poi? su quale conoscenza specifica? (l'azza o la spocchia non trovano mai giustificazione, sia chiaro ma in certi casi sono pura follia autolesionista...) ma non lo farò perchè i signori citati precedentemente (Dunning-Kruger) mi hanno già spiegato un sacco di cosette (insieme ad altri amici loro) che dicono tutto (in questo ambito).
Non so tu ma io avrei proprio terminato, quello che c'era da dire è stato detto chi vuole approfondire (non casualmente ho messo dei riferimenti da angolazioni diverse di cui uno divulgativo) è liberissimo di farlo o meno.
Piss & Love :-|
ciao...

Ah questi sarebbero insulti...interessante..
Tra l'altro, tutte risposte alla tua accusa di "scrivere boiate"
Si capisce subito che sei un tipo profondamente umile.
Ti lascio a Focus
 

<<< OLD >>>

Biker popularis
23/1/18
77
48
0
50
Roccapiana
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol SL
Qua in Trentino da Lunedi si potra utilizzare la bicicletta sulle ciclabili per recarsi al lavoro .
Da Lunedi il sottoscritto anche in presenza di pioggia battente,ritornera a pedalare all'aperto per recarsi al lavoro.
Visto cosa è successo al nostro collega dite che devo uscire con una mazza da baseball nello zaino oppure con un fucile direttamente ?
 
  • Haha
Reactions: Marklenders

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Qua in Trentino da Lunedi si potra utilizzare la bicicletta sulle ciclabili per recarsi al lavoro .
Da Lunedi il sottoscritto anche in presenza di pioggia battente,ritornera a pedalare all'aperto per recarsi al lavoro.
Visto cosa è successo al nostro collega dite che devo uscire con una mazza da baseball nello zaino oppure con un fucile direttamente ?
Dipende te, se vuoi restare nella legalita' NO!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Due utenti che litigano boriosamente per due pagine sulla "consapevolezza di sé degli animali". Altri due utenti che si tirano pesanti insulti, appena cancellati. Non meravigliamoci che per strada succedano le risse per futili motivi quando anche qui non passa una pagina senza che qualche utente si prenda sotto a litigare con qualcun altro per motivi ancora più futili... e succede da sempre, quindi non diamo la colpa alla quarantena. I provocatori purtroppo ci sono ovunque, su questo forum così come per le strade... e purtroppo c'è anche chi non può fare a meno di rispondere a tono alle provocazioni, altrimenti i problemi non nascerebbero nemmeno. Solo che su un forum fermi tutto cancellando qualche messaggio mentre per strada finisce troppo spesso che qualcuno si faccia male.

:medita:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
capisco benissimo cosa vuoi dire e sono sulla tua stessa linea , ma uscire per prenderle come è successo al nostro collega , anche no .... questo virus ha fatto molti danni alla popolazione ...
Mi compiaccio che la pensi come me in tema di legalita' ,ma converrai che non ci si puo' vestirsi degli stessi abiti per difendersi da chi sconfina in atti delinquenziali, evitare in primo luogo e' un fatto prioritario,difendersi da una aggressione e' legittimo ma non ci si puo' armare per farlo .
 
  • Mi piace
Reactions: <<< OLD >>>

Pietro v. 92

Biker serius
25/12/19
239
161
0
31
Firenze
Visita sito
Bike
Cube race one
Due utenti che litigano boriosamente per due pagine sulla "consapevolezza di sé degli animali". Altri due utenti che si tirano pesanti insulti, appena cancellati. Non meravigliamoci che per strada succedano le risse per futili motivi quando anche qui non passa una pagina senza che qualche utente si prenda sotto a litigare con qualcun altro per motivi ancora più futili... e succede da sempre, quindi non diamo la colpa alla quarantena. I provocatori purtroppo ci sono ovunque, su questo forum così come per le strade... e purtroppo c'è anche chi non può fare a meno di rispondere a tono alle provocazioni, altrimenti i problemi non nascerebbero nemmeno. Solo che su un forum fermi tutto cancellando qualche messaggio mentre per strada finisce troppo spesso che qualcuno si faccia male.

:medita:
Bravo! Ma poi per cosa?? Ognuno è così attaccato alle sue idee.... pure in questo momento.... che amarezza! Ma ragazzi bisogna volersi bene ed essere pazienti!!!!! La vita potrebbe essere troppo breve per sprecarla a difendere idee e principi e farsi venire il sangue amaro giudicando chiunque non la " pensi come noi".... trattiamoci bene, con pazienza e gentilezza.... non voglio che pure questo bel forum finisca una cricca di haters incazzati!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo