Maledetto CANE

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Premessa : a me i cani non dispiacciono, nel senso che mi sento abbastanza animalista, rispetto chi li ha, non ne prenderei uno perchè so di non poterlo accudire. Non farei del male ad un cane, a meno di non dovermi difendere...

...MA :

Ieri pomeriggio, io ed il Biondo di nuovo in sella, si pedala, si parla, si fatica...
Arrivati in cima ad un ripidone, prima della meritata discesa, si riprende fiato, ci si copre.

Io - Calogero, ti ricordi che qui c'è quel cane brutto e incaniato che ci ha inseguito in salita l'altra volta? Potremmo scendere dalla scorciatoia e lo freghiamo!
Lui - Ma no... tanto siamo in discesa, due colpi di pedale e lo seminiamo...
Io - Vabbè...

pedal...pedal... dopo 100 m

Bau, bau, grrrrr... ARF! ARF!... (il cagnaccio scende da un muretto e ci viene incontro minaccioso!)
Lui - AHHHHHHHHHHHHHH BASTARD...!!! VAI VIAAAAAAAAAA (il cane fiuta la fifa, lo affianca in corsa e gli abbaia a pochi cm dal polpaccio, io seguo dietro...)
ARF ARF! (il cagnaccio si ferma, mi guarda e mi punta!)
Io - ACCELERA VAI VAI VAI... (il cagnaccio stavolta affianca me, mi fiata accanto al polpaccio, ho un pò di paura, l'adrenalina mi fa dare 4 colpi di pedale decisi...)

mi giro, il cane torna indietro, ma... non mi convince, la strada curva, c'è un tornante, il cagnaccio conosce il territorio e sta tornando su di noi dall'alto...
FRASC...STRUSC... (rumore di frasche)
ARF! ARF! (il cagnaccio ci affianca dall'alto sul muro sempre abbaiando!)
Io - VAI VAI CHE STA TORNANDO!!!

Insomma, il maledetto giocava con noi, ci metteva paura e ci aggirava, l'ho odiato, per un attimo ho pensato che se mi avesse toccato avrei reagito colpendolo...
A freddo invece penso che lui poveretto non ha colpa, difende il suo territorio, magari il padrone lo percuote e lo fa arrabbiare per farlo reagire così.
Ok, la prossima volta percuoto il padrone.

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
stefo bentornato era una vita che non aprivi un topic e mi fa piacere sapere che sei tornato a pedalare ....o-o

per il cane .. la prox volta arrotalo così impara la lezione e non ti aggredisce più ne a te ne ad altri... :sculacci:

per il glande.... non ho parole :-?

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
cmq se vuoi 1 consiglio qnd vedi ke i cani nn ti lasciano in pace , ti conviene fermarti e scendere dalla bici anke per qualke secondo, cosi' magari loro si tranquillizzano e ti lasciano passare.

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
ad un mio collega durante un uscita lo inseguiva un cane e lo stava x attaccare,lui x difendersi gli ha tirato la bicicletta,infatti da quel giorno ogni volta ke incontriamo cani lui scende dalla bici e al minimo segno di attacco gliela scaraventa ........

Muahah purtroppo devo fare i conti col peso non indifferente della Rumba... rischio un'ernia, meglio lanciargli addosso lo zainetto!

Scherzi a parte, nelle uscite in cui c'è il Biondo, lui è terrorizzato dai cani (un trauma infantile, mi disse una volta...) mentre io faccio la parte di quello che ammansisce la belva, con richiami e fischi, gli parlo, mi ci fermo mentre lui sfila da dietro e si mette in salvo. Una volta, mi è capitato di fare così ed alla fine il cane non mi lasciava andare più, ma perchè voleva giocare povera bestia! Aveva finalmente trovato in me qualcuno che gli dava retta... questo la dice lunga sulla "ferocia" di questi canuzzi a difesa delle case.

Questo cagnaccio invece era cattivo, di quelli cattivi e brutto pure, molto brutto! La prossima volta che progetto di passare di là mi porto su una pistola ad acqua!

Premessa : a me i cani non dispiacciono, nel senso che mi sento abbastanza animalista, rispetto chi li ha, non ne prenderei uno perchè so di non poterlo accudire. Non farei del male ad un cane, a meno di non dovermi difendere...

...MA :

Ieri pomeriggio, io ed il Biondo di nuovo in sella, si pedala, si parla, si fatica...
Arrivati in cima ad un ripidone, prima della meritata discesa, si riprende fiato, ci si copre.

Io - Calogero, ti ricordi che qui c'è quel cane brutto e incaniato che ci ha inseguito in salita l'altra volta? Potremmo scendere dalla scorciatoia e lo freghiamo!
Lui - Ma no... tanto siamo in discesa, due colpi di pedale e lo seminiamo...
Io - Vabbè...

pedal...pedal... dopo 100 m

Bau, bau, grrrrr... ARF! ARF!... (il cagnaccio scende da un muretto e ci viene incontro minaccioso!)
Lui - AHHHHHHHHHHHHHH BASTARD...!!! VAI VIAAAAAAAAAA (il cane fiuta la fifa, lo affianca in corsa e gli abbaia a pochi cm dal polpaccio, io seguo dietro...)
ARF ARF! (il cagnaccio si ferma, mi guarda e mi punta!)
Io - ACCELERA VAI VAI VAI... (il cagnaccio stavolta affianca me, mi fiata accanto al polpaccio, ho un pò di paura, l'adrenalina mi fa dare 4 colpi di pedale decisi...)

mi giro, il cane torna indietro, ma... non mi convince, la strada curva, c'è un tornante, il cagnaccio conosce il territorio e sta tornando su di noi dall'alto...
FRASC...STRUSC... (rumore di frasche)
ARF! ARF! (il cagnaccio ci affianca dall'alto sul muro sempre abbaiando!)
Io - VAI VAI CHE STA TORNANDO!!!

Insomma, il maledetto giocava con noi, ci metteva paura e ci aggirava, l'ho odiato, per un attimo ho pensato che se mi avesse toccato avrei reagito colpendolo...
A freddo invece penso che lui poveretto non ha colpa, difende il suo territorio, magari il padrone lo percuote e lo fa arrabbiare per farlo reagire così.
Ok, la prossima volta percuoto il padrone.

Dunque:
1) Perquoti il padrone con il cane, brandendolo dalle zampe posteriori;
2) Perquoti il cane con il padrone, brandendolo dalle estremita' inferiori;
3) Nutrili con una polpetta intrisa di Guttalax o in alternativa di Cianuro di Potassio. Nel primo caso si cagheranno di sopra e non si dimenticheranno la lezione. Nel secondo, ciao.
4) Ricordati sempre di cio' che dice il mio amico Lucio Anneo Silla: "Si vis pacem, spara canem ac dominus, sine ulla esitatione".

Nolo et malo.
:saccio:

daryl77

Biker popularis
Pensa che una volta a me un cane, mi trovavo a piedi sugli ultimi tornanti del Gibilmesi, mi ha azzannato la coscia sulla parte posteriore e mi ha letteralmente strappato la tuta della Lotto, è riuscito perfino a ferirmi lasciandomi la dentatura sulla parte.:-((
Era un cane da caccia e non c'era traccia di quel cornuto del padrone.:sculacci:
La cosa piu' brutta è che ormai avevo deciso di arrivare in vetta, ma al ritorno mi mancava ancora 1 ora e mezza di cammino per raggiungere la macchina.
Chissà per cosa mi avrà scambiato, ha fatto cio' che ha pensato e poi è scappato

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Pensa che una volta a me un cane, mi trovavo a piedi sugli ultimi tornanti del Gibilmesi, mi ha azzannato la coscia sulla parte posteriore e mi ha letteralmente strappato la tuta della Lotto, è riuscito perfino a ferirmi lasciandomi la dentatura sulla parte.:-((
Era un cane da caccia e non c'era traccia di quel cornuto del padrone.:sculacci:
La cosa piu' brutta è che ormai avevo deciso di arrivare in vetta, ma al ritorno mi mancava ancora 1 ora e mezza di cammino per raggiungere la macchina.
Chissà per cosa mi avrà scambiato, ha fatto cio' che ha pensato e poi è scappato

io l'avrei rincorso e azzannato alla zampa!:sumo:

lucablabla

Biker poeticus
appunto, cogli la battuta!

Discesa bruttissima 10 anni fa circa, bici rigorosamente rigida ( la mia prima mtb) cancello di villazza aperto e Rothwailer ( o come si scrive) libero......... neanche con la biammortizzata ho fatto quella discesa così veloce.......:))): :))): :))):

ALtra volta con un Dobberman su una strada dalla quale dovevo per forza passare.......ho aumentato la velocità e un metro prima quando il bestio si stava caricando per saltare gli sparato......un urlo da Rocky Balboa che è rimasto lì attonito per 2 secondi....il tempo necessario per schizzare via veloce a 50 all'ora( forse anche di più ). :-(( :-(( :-((

Sapete com'è ho 47 punti sulla nuca per un morso di un pastore tedesco che ha 10 anni mi ha assaggiato.....da allora ho paura anche dei Chiuaua ( o come scrive)....:zapalott: :zapalott: :zapalott:

ziocrazy

Biker assatanatus
Due incontri con i cani:

Con Giubal lungo una salita notiamo un cane fermo proprio al centro della trazzera; ci aspettava.
Quell'atteggiamento non comune ci mise in sospetto e quando arrivammo a una ventina di metri da lui realizzammo che la bestia era un Pitbull ...
CI fermammo frapponendo le bighe tra noi e la bestia; credo che il pensiero fosse lo stesso...attacherà me o il mio compagno di sventura?
Il Pitbull fermo, i muscoli pronti allo scatto, ci guardava con i suoi occhietti cattivi. Non l'avrebbe fatta franca, ci saremmo difesi, non poteva attaccare tutti e due, ma qualche brutta ferita l'avremmo sicuramente rimediata...
Un fischio... come per incanto apparve un tizio a pochi metri dal cane e lo richiama a se...la bestia non aveva nessuna voglia di eseguire l'ordine e mentre faceva due passi verso il padrone, tornava a farne uno verso di noi...
Finalmente il padrone riesce a legarlo al guinzaglio... Grande sospiro di sollievo...Eravamo finiti nei pressi di un allevamento abusivo di Pitbull che venivano utilizzati per i combattimenti... Mai più siamo ripassati da quella trazzera!

Atra brutta avvenutra risale ai tempi in cui praticavo il volo libero...
In atterraggio di emergenza finisco dentro una proprietà privata...
mentre smonto il delta per trasportarlo fuori vedo arrivare due molossi al galoppo che abbaiano rabbiosamente... Nessuna anima viva oltre ad essi... nessun umano...
Mi sbranano ho pensato! Perso per perso mi dirigo con sicurezza verso di loro dicendo non ricordo nemmeno io cosa...quelli si fermano, smettono di abbaiare e cominiano ad annusarmi...poi si voltano e vanno via....
Scavalco la recinzione e ancora corro!!!

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
57
acitrezza
Visita sito
vi è mai capitato di essere assicutati da ...
cavalli?
una volta su una pietraia vicino siracusa io e un mio amico (sempre il biondo) ci siamo dovuti difendere eroicamente da uno stallone preoccupato per l'integrità delle sue giumente
gran belle giumente per la verità

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo