MAI più una bici CANYON .!!

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito

Meno male che me lo hanno scritto di non usarla😂😂😂😂😂....probabilmente da solo non ci sarei arrivato .

Comunque giovedì prox sono a Verona x lavoro vado a vedere questa.. Canyon italia ..mi porto la bike .glie la incateno sulla serranda cazz ..

C

ciarlyy

Ospite

Però....
Sinceramente pensavo che le prorpozioni tra fatturato di Canyon e Rose fossero diverse!!!!
Immaginavo ci fosse un divario di fatturato molto più grande!!!!

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
Nuovo aggiornamento ..dopo una mia mail .
Ciao Maurizio,

in questo momento non abbiamo ancora ricevuto la spedizione che stiamo attendendo ansiosamente anche noi.

Appena la riceveremo (secondo le ultime indicazione della Casa Madre dovremmo riceverla la prossima settimana) sara' nostra massima cura (e sollievo) comunicarlo ai nostri cliente.

Grazie,
Centro Servizi ed Assistenza Canyon Italia

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina

Cose strane della mail.
"non abbiamo ricevuto LA spedizione" (singolare). Sembra sia riferito che non abbiano ricevuto la spedizione per TE.
Sono in ANSIA. Pensa! E te come dovresti stare?
"Casa Madre" con le iniziali maiuscole la dice lunga sulla posizione gerarchica dell'Italia ....
Quando comunicheranno ai loro Clienti (plurale): ma non aspettavano la TUA spedizione?
Provano sollievo al solo comunicare ai clienti che le spedizioni gli sono arrivate dalla Casa Madre .....
Questi Signori producono indubbiamente ottime biciclette, ma se parliamo di comunicazione avrebbero bisogno di una "linea di produzione" nuova di zecca ...

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Da dati assolutamente non ufficiali...
Sono i dati pubblicati da chi li raccoglie dalle varie entità preposte a farlo, quindi direi ufficiali...

YT e Commencal non pervenute, Cube 234 milioni di dollari (2012).

Reactions: Impa65

kharma

Biker superis
23/12/11
416
1
0
INDIANAPOLIS
Visita sito

Abito a circa 250km dalla sede di Canyon Italia ed il rumore di loro che si arrampicano sugli specchi si sente anche da qui!

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
Pensavo di scrivere direttamente a canyon. De. Per vedere se realmente le cose che riporta canyon Italia sono reali. Sto traducendo a fatica in tedesco[emoji27] e stasera o domani invio
Vi tengo aggiornati sulle novità.

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
La settimana che canyon doveva spedire il telaio (detta di canyon italia via mail ) e passata senza alcuna notizia o novità . ....
ho spedito una mail in Germania e neanche una risposta
devo dire che Canyon comincia a farmi girare i cocones. . prendono per il culo i loro clienti con promesse
Che non riescono a mantenere .

Willylorbo

Biker serius
29/10/12
129
2
0
Lamon
Visita sito
A me era arrivata una mail il 21 dicembre con la fattura di un telaio in garanzia e data di spedizione compresa tra il 21 e il 25 dicembre.. Ad oggi dopo aver chiesto notizie a canyon.it ripetutamente non si sa niente. Ne quando arriverà, ne il modello del telaio (se strive 2013 come la mia o una 2016 da 27.5). Sinceramente dopo 5 mesi di agonia (per fortuna ho un altra bici) non vedo l'ora arrivi la capra, canyon mi ha deluso una volta in più, perciò addio!

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito

Ottima scelta la capra c'è la un mio amico ed è soddisfatto sia in salita che in discesa .io ho optato x la specialized enduro comp .
appena arriva... se arriva.. il telaio in garanzia metto subito in vendita la bike.del marchio Canyon non ne voglio piu avere ache fare .peccato perché fanno dei bei prodotti ma se li sputtanano poi con le garanzie .

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo