ma una fotina no è???siete così cattivi da tenerla tutta per voi???dai su postate postate
Eccoti accontentato:http://img148.imageshack.us/my.php?image=img0598tn4.jpg
ma una fotina no è???siete così cattivi da tenerla tutta per voi???dai su postate postate
Ciao Scotty,ho usato la vecchia Sid per due settimane e,per la mia guida,imbarazzante è dire poco....flessioni a go go.Ma i tempi son cambiati.Il mio negoziante dice che la Durin è poco rigida ma lui a dire il vero non credo l'abbia mai provata e reputa la Sid rigida.Io la Sid da 32 l'ho provata su asfalto scendendo da scalini di traverso in frenata e di flessioni non ne ho sentite ma non fa testo perche' bisognerebbe provarla off road per un idea piu' precisa.La Durin mi intriga molto ma ,se non sbaglio, ha bisogno di periodici rabbocchi di olio per il resto mi sembra buona anche se ne ho vista una rotta all'altezza degli archetti ma non ricordo piu' dove e comunque mi sembrava piu' terrorismo industriale mirato a screditare un marchio.Se fosse davvero piu' rigida di Fox sarebbe la quadreatura del cerchio...ma nutro qualche dubbio.Io peso 74/75Kg e ho avuto in precedenza (di serio)due fox 80rl / 100rl e due reba, race e wc........trovo che la durin sia più rigida di tutto il lotto e con un funzionamento, in termini di progressività nell'affondare e feeling trasmesso al manubrio, oserei dire, superiore anche alla fox. Fox che ritenevo un mezzo gradino sopra alla Reba ma che avevo poi cambiato per la comodità di avere il poplock al manubrio. Di sid non ne ho mai avute ma ho provato bici con la "vecchia" ed erano imbarazzanti come rigidità, le cose son cambiate con la nuova che ha steli da 32.
Azzarola, vedo che sei di Padova...........vieni a provarla. Scherzi a parte, è da una decina d'anni che pratico MTB e di forke ne ho avuto tante (una all'anno mediamente), tralasciando le varie skareb,rst etc, ti ho già detto che ho avuto ben due fox e due reba (ultimi 4 anni) e la durin è più rigida. Probabilmente il tuo negoziante, come il mio del resto, non vende Magura ed è logico che tiri l'acqua al suo mulino............pensa che il mio ha detto:" non capisco quelli che un giorno si svegliano e fanno una forcella quando nella vita hanno sempre fatto solo freni....dove vorli nare!" (dove vogliono andare) Io invece penso sia imbarazzante per chi ha sempre fatto forcelle in vita sua che un "novellino" si presenti con una forcella che funziona meglio dei loro top di gamma............Anche la Ducati è una piccola casa costruttrice, eppure. Cmq, "dicono" che la nuova sid sia meno rigida della reba, se tu hai trovato rigida la sid, beh sei già a cavallo.
Areab....gia' e' vero l'assistenza .....................?
e se uno vuole fare il fai da te' ? i ricambi dove sono ? .............
Dovevo venirci ma il mio compagno d'uscite ieri è arrivato a casa con un torcicollo mostruoso e oggi ha dato forfait............ci vediamo domenica prossima.Vado un po' off topic,per caso domani provi la via dei berici con i ragazzi dell'altro forum? Se è si mi sa che ci si vede.
Non sono andato neanche io per problemi.Comunque ci si vede domenica a S.Agostino cosi' corro con la tua bike e provo la forka.Dovevo venirci ma il mio compagno d'uscite ieri è arrivato a casa con un torcicollo mostruoso e oggi ha dato forfait............ci vediamo domenica prossima.
Non sono andato neanche io per problemi.Comunque ci si vede domenica a S.Agostino cosi' corro con la tua bike e provo la forka.
Ah...beh...allora conviene che ci corri tu.o-oForse sarebbe meglio, meriterebbe di finire più avanti..........io mi accontento di arrivare tra i primi 100.
Ps. nella front ho la sid race da 100 e nello sconnesso proprio non mi piace.
e quasi quasi la 100.......