Magnata pre-natalizia (20 Dicembre 2006) info al post #1

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
chi si attiene al menu' propostomi....
avanti siori e siore...

Madcat e gattina= menu' esagerato:sbavon:
Mi pare scontata la mia adesione.

Madcat e gattina= menu' esagerato
valerio188 = menu' esagerato



Robè non è che si potrebbe far fare anche un menù fisso pizza?
Una roba sui 20€, che ne dite??
Volendo ci potrei passare anche io oggi.
 
D

dolomia

Ospite
Vi ricordo che ieri sera sono andato a prenotare...

Giusto. chiacchiere ad nullum. Vale il piano B) dei menù alternativi.

Presente con mogliera. Io probabilmente opterò per un menù terricolo, la moglie aspirante sirena sicuramente adesia alla proposta marina!

Madcat e gattina= menu' esagerato
valerio188 = menu' esagerato
Dolomia= menù terricolo
Dolomia's mogliera=
menù marino ma non tanto esagerato...
 
M

mares

Ospite
aggiornamento:

Madcat e gattina= menu' esagerato
valerio188 = menu' esagerato
Dolomia= menù terricolo
Dolomia's mogliera=
menù marino ma non tanto esagerato...
mares + mogliera + Federico + Superpanta = 2 menu esagerati + 2 menu pizza
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.102
9.048
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Certo....35€ x quello che si porpone ci dovremmo stare...nel senso che...in effetti..è difficile spende meno...è solo che il periodo è ''bastardo''.....c'ho e c'abbiamo PARECCHIE spese....senza che le elenco...:-(

Ma se Roberto ha la ''voglia'' potrebbe far ''lesinare'' il ristoratore sulla bevande....mi spiego...
Se ci porta il vino della ''casa'' o lo spumante ''tranquillo''....magari ce riesce a toglie quei 5€ a persona....che dite...se po' fa??
Cmq....non ho capito una cosa...il menù ''fisso'' è composto da:

1)mega antipasto
2)1 primo a scelta
3) 1 secondo a scelta
4)1 contorno a scelta
5) 1 dessert a scelta
6)coperto e bevande

Giusto??
 

lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
aggiornamento:

Madcat e gattina= menu' esagerato
valerio188 = menu' esagerato
Dolomia= menù terricolo
Dolomia's mogliera= menù marino ma non tanto esagerato...
mares + mogliera + Federico + Superpanta = 2 menu esagerati + 2 menu pizza
kon@ntonio e il mio duodeno = menù esagerato
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ragazzi ho chiamato Roberto e abbiamo parlato della situazione.
Il menù a 35€ è per chi vuole mangaire tutto quello che è stato proposto nell'elenco.
Naturalmente chi vuole mangiare di meno (per esempio solo il primo, o solo il secondo) oppure vuole mangiare la pizza pagherà ovviamente di meno.
Ci sarà un pò più di confusione al momento del conto, ma si risolve tranquillamente ......io metto a disposizione i miei estudi ingegneristici!!! ehehehe!!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Cmq....non ho capito una cosa...il menù ''fisso'' è composto da:

1)mega antipasto
2)1 primo a scelta
3) 1 secondo a scelta
4)1 contorno a scelta
5) 1 dessert a scelta
6)coperto e bevande

Giusto??
No il menù fisso sarebbe questo

antipasto-ci porta tutto l'assortimento del buffet(che e' esagerato) a tavola su vassoi x evitare ingorghi
primo-risotto alla crema di scampi oppure gnocchetti alla sarda gamberi-funghi
secondo-grigliata mista di pesce con frittura
pinzimonio
vino rosso\bianco
dolce
spumante (e almeno qui me tocca interveni' vista la coincidenza con una certa data)
caffe'
amaro


Visto che come n° di persone siamo vicini ad una cena nuziale per evitare attese lunghissime roberto e il gestore hanno pattutito questo menù.
Naturalmente piccole variazioni credo possano essere fatte sempre considerando che più i piatti diventano eterogenei e più ci sarà tempo da aspettare.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.102
9.048
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ok...quindi 1 primo....poi...invece....quest'altra richiesta...se po' fa?

Ma se Roberto ha la ''voglia'' potrebbe far ''lesinare'' il ristoratore sulla bevande....mi spiego...
Se ci porta il vino della ''casa'' o lo spumante ''tranquillo''....magari ce riesce a toglie quei 5€ a persona....che dite...se po' fa??
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
....quest'altra richiesta...se po' fa?

Ma se Roberto ha la ''voglia'' potrebbe far ''lesinare'' il ristoratore sulla bevande....mi spiego...
Se ci porta il vino della ''casa'' o lo spumante ''tranquillo''....magari ce riesce a toglie quei 5€ a persona....che dite...se po' fa??
Io credo che 35€ per il menù proposto sia già un buon prezzo, mettetevi nei panni di roberto, mico può andare li e contrattare sul prezzo tipo porta portese!!!!
E poi credo che i vini siano già vini della casa, non credo ci porti vini da 30€ a bottiglia.
 
scusate se mi intrometto...per il momento ho solo osservato e lasciato dire e fare...ma oserei levare un grido di allarme...non lasciate alla libera iniziativa di qualche volenteroso (Madcat) che si fa un "mazzo" così per accontentare tutti e poi si ritrova a far figuracce con il ristoratore (vedi precedente di Bracciano!!!!!).

Onde per cui poscia...in considerazione delle varie richieste (ma diverse ...per "gusti" e/o "borse") e del numero (alto) dei partecipanti darei un piccolo consiglio:
- standardizzate 3 tipi di menu e basta:
menu 1. "esagerato" a base di pesce (già previsto a 35 euri);
menu 2. a base di carne (direi max 25 euri);
menu 3. a base di pizza con antipasto di fritturini (direi max intorno ai 18 euri).

Madcat che ne dici se pò fa?? altrimenti la vedo scura ...succederà un cas.. generale e per esperienza passata ti dico che qualcuno (come al solito) uscirà scontento, incavolato prendendola con te asserendo che non era stato avvisato!!!!
:zapalott:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ragazzi siamo 35 persone è normale che non possiamo fare un menù per ogni singola esigenza.

La cosa mi sembra abbastanza chiara, il menù di base è di 35€, chi mangia tutto spende questa cifra, poi chi decide di mangiare solo il primo o solo il secondo, oppure una pizza spenderà ovviamente di meno.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ragazzi siamo 35 persone è normale che non possiamo fare un menù per ogni singola esigenza.

La cosa mi sembra abbastanza chiara, il menù di base è di 35€, chi mangia tutto spende questa cifra, poi chi decide di mangiare solo il primo o solo il secondo, oppure una pizza spenderà ovviamente di meno.

piu' chiaro di cosi'...
proseguiamo con la lista cosi' posso far dare una regolata al ristoratore...e saremo tutti serviti meglio.o-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
piu' chiaro di cosi'...
proseguiamo con la lista cosi' posso far dare una regolata al ristoratore...e saremo tutti serviti meglio.o-o
Proporrei che ognuno di noi dica se ORIENTATIVAMENTE (non è una scelta definitiva) intenderà mangiare il menù completo, oppure un primo o un secondo, oppure la pizza.
In questo modo Roberto darà un'indicazione di massima al gestore.

(A) menù completo (35€)
(B) menù "diet" (meno di 35€)
(C) pizza (meno di 35€)

Sta diventando un quiz a premi, busta a, busta b, busta c.
Gira la ruota, girala, la!!!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Copiate questa lista e aggiungete la vostra scelta

valerio188 (A)
madcat + gattina (A)+(A)
axcxa (+ erede da confermare)
Santre + Roby
tostarello
dolomia + mogliera
mares + mogliera + Federico (+ Superpanta da confermare) (A)+(A)+(C)+(C)
alexxangel + pargolo
Axlwar + Chiara
Tixiano
bloo
+ checco
vencemario
kon@ntonio
(A)
Gargasecca + Simoncelli
lory + qoelet_74
Marco69 (+ Marta e Paola da confermare)
DanTheMan (da confermare)
crips (da confermare)
Biker.flavio (da confermare)
Er Tubbero (da confermare)
Ricky.ebasta (da confermare)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.102
9.048
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
scusate se mi intrometto...per il momento ho solo osservato e lasciato dire e fare...ma oserei levare un grido di allarme...non lasciate alla libera iniziativa di qualche volenteroso (Madcat) che si fa un "mazzo" così per accontentare tutti e poi si ritrova a far figuracce con il ristoratore (vedi precedente di Bracciano!!!!!).

Onde per cui poscia...in considerazione delle varie richieste (ma diverse ...per "gusti" e/o "borse") e del numero (alto) dei partecipanti darei un piccolo consiglio:
- standardizzate 3 tipi di menu e basta:
menu 1. "esagerato" a base di pesce (già previsto a 35 euri);
menu 2. a base di carne (direi max 25 euri);
menu 3. a base di pizza con antipasto di fritturini (direi max intorno ai 18 euri).

Madcat che ne dici se pò fa?? altrimenti la vedo scura ...succederà un cas.. generale e per esperienza passata ti dico che qualcuno (come al solito) uscirà scontento, incavolato prendendola con te asserendo che non era stato avvisato!!!! :zapalott:


quoto e sottoscrivo.......o-o

CMq....io che so un ciccione.....:sumo: ...starei sul menù ''full''...SImoncleli non credo...ma ora dorme non posso chiamarla...quindi vi aggiorno la mia situazione dopo.....o-o
 

Simoncelli

Biker popularis
16/10/06
88
0
0
Roma
Visita sito
Eccomi..
Dunque..per il mio cervello ci vorrebbe il super menù esagerato..ma so già che anche scolandomi una bottiglia di idraulico liquido non riuscirei ad andare oltre al primo (so piccola...è piccolo pure lo stomaco ;-) ).. Solo che la pizza non mi va..volevo un po' di pesce..vabbè..ci penso e comunico..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo