Maglietta MTB Mag, il sito delle bici muscolose

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Compreresti la maglietta "MTB Mag, il sito delle bici muscolose"?


  • Votanti
    71

funbiker

Biker novus
3/8/06
5
2
0
Reggio Emilia
Visita sito
Vuoi che non ci sia un negozio qui sul forum interessato a vendere 100 maglie a 30-40 euro cad (+ spese di spedizione) con un margine ... diciamo ... del 20%?

Business sicuro:
- prima si raccolgono gli ordini per 1 mese; minimo 100 adesioni se no non se ne fa nulla
- una volta raccolte le adesioni, se sono più di 100 ... si fanno i pagamenti
- 1 solo lotto di produzione (con taglie e stampe predeterminate); essendo personalizzate direi che potremmo tutti rinunciare al diritto di reso per errore di taglia

Vediamo se si fa avanti qualcuno.
Sono qui io posso fare questo...
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.320
4.061
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Usevei il tevmine "muscolave", pev fav vedeve che noi muscolavi ce la tiviamo sempve! :mrgreen:
 

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
dopo due weissbier mi è venuta un'altra idea: adesivi da attaccare sulle bici:
#bicimuscolosa
Risolveremmo il problema delle taglie sicuramente........

Ma....con i grammomaniaci come la mettiamo direttore??? :via!:

Io suggerisco maglietta + adesivo in regalo (che al massimo, i grammomaniaci lo attaccano sulla custodia dell'iPhone:smile::)))::prost:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: cessna and tol_emi

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
dopo due weissbier mi è venuta un'altra idea: adesivi da attaccare sulle bici:
#bicimuscolosa
Suggerisco un altro hashtag da stampare per le bici azionate da apparato locomotore per mezzo di energia elettrica e chimica esclusivamente autoprodotte dall’organismo attraverso l’assimilazione e sintesi metabolica :mrgreen: : #iononstoacasa
 
Ultima modifica:

Bastiancontrario

мускулистый байкер
2/8/09
477
155
0
Veneto
Visita sito
Bike
Graziella
in attesa del progetto di maglietta e adesivi ..... anche in cirillico non è male, ma siamo sicuri di quello che viene poi stampato .... io il cirillico non lo conosco ..... tocca cercare con goooooooogle traduttore
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
in attesa del progetto di maglietta e adesivi ..... anche in cirillico non è male, ma siamo sicuri di quello che viene poi stampato .... io il cirillico non lo conosco ..... tocca cercare con goooooooogle traduttore
bhè il problema potrebbe sorgere solo se c'è scritto qualcosa di offensivo a tua insaputa e.... ed incontri qualche "hooligans" dell'est :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Bastiancontrario

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.611
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
@ Marco, non bannarmi per quello che scriverò...
Ma visto che ormai con le "muzcolose" siamo rimasti in tre gatti perchè le magliette non ce le regali?
Magari puoi coinvolgere qualche sponsor e sarebbe tutta pubblicità gratis per il sito e per gli eventuali sponsor...
Non ho idea di quanto possano costare delle magliette personalizzate, ma se ne fai fare qualche migliaio direi che con pochi euro al pezzo te la cavi.
Non ho nemmeno idea però di quanti utenti realmente attivi siamo sul forum...
io invece proporrei di mettere l'emoticones del t-rex tra quelle del forum :D

invece a me ha fatto troppo ridere l'articolo di Marco in cui menzionava "il rasoio muscolare" :pirletto::pirletto::pirletto:

ci vorrebbe uno bravo a mettere insieme frasi, sarebbe troppo divertente avere la maglietta con delle battute a proposito di muzcolare ed elettrico!
Sarà ben più bello girare con la maglietta ironica della nostra community che con quella del brand blasonato di turno (:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.109
18.350
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
io invece proporrei di mettere l'emoticones del t-rex tra quelle del forum :D

invece a me ha fatto troppo ridere l'articolo di Marco in cui menzionava "il rasoio muscolosa" :pirletto::pirletto::pirletto:

ci vorrebbe uno bravo a mettere insieme frasi, sarebbe troppo divertente avere la maglietta con delle battute a proposito di muzcolare ed elettrico!
Sarà ben più bello girare con la maglietta ironica della nostra community che con quella del brand blasonato di turno (:

per ste robe c'è solo uno che può aiutarci. Ello!
@Ser pecora
 

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.104
250
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Per fare un po' di sana autoironia sulla diatriba muzcolave/non muzcolave, sareste interessati ad una maglietta "MTB Mag, il sito delle bici muscolose"? Con grafica carina che dobbiamo trovare, se avete idee fate sapere!

Ovviamente vietato prendere in giro la controparte elettrica, è solo pura ironia (messaggio per i troll) e una campagna contro la non-parola del 2021: musco-lare.

Off topic e code di paglia verranno cancellati all'istante, ed eventualmente bannati, perché avete anche rotto il ca..o

Potevi concludere con "avete anche rotto il muscolo" :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo