Maglietta MTB Mag, il sito delle bici muscolose

Compreresti la maglietta "MTB Mag, il sito delle bici muscolose"?


  • Votanti
    71

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.356
1.415
0
Torino
Visita sito
ma potrebbero comprarla anche quelli che furgonano la muscolosa e quelli che non hai mai fatto 2000m+ muscolosi?
prima stabiliamo chiaramente il confine dei duri e puri meritevoli, poi decido se voglio mischiarmi :-)
 
Ultima modifica:

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
@ Marco, non bannarmi per quello che scriverò...
Ma visto che ormai con le "muzcolose" siamo rimasti in tre gatti perchè le magliette non ce le regali?
Magari puoi coinvolgere qualche sponsor e sarebbe tutta pubblicità gratis per il sito e per gli eventuali sponsor...
Non ho idea di quanto possano costare delle magliette personalizzate, ma se ne fai fare qualche migliaio direi che con pochi euro al pezzo te la cavi.
Non ho nemmeno idea però di quanti utenti realmente attivi siamo sul forum...
 

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
@ Marco, non bannarmi per quello che scriverò...
Ma visto che ormai con le "muzcolose" siamo rimasti in tre gatti perchè le magliette non ce le regali?
Magari puoi coinvolgere qualche sponsor e sarebbe tutta pubblicità gratis per il sito e per gli eventuali sponsor...
Non ho idea di quanto possano costare delle magliette personalizzate, ma se ne fai fare qualche migliaio direi che con pochi euro al pezzo te la cavi.
Non ho nemmeno idea però di quanti utenti realmente attivi siamo sul forum...
Quattro gatti prego :-?: ...io sono anche nel club delle 26... dell'alluminio e della doppia davanti...

Quindi 4 magliette per Me (al prezzo di una ovviamente:via!:

Scherzi a parte, secondo me è carina assai come idea...anche senza personalizzazione...anzi, molto meglio una grafica fig@ IMHO...

attendo con trepidazione gli estremi per il pagamento ed eventualmente una possibilità di rateizzazione in 36 comode rate a razzo zero:prost:;.=9/
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Quattro gatti prego :-?: ...io sono anche nel club delle 26... dell'alluminio e della doppia davanti...

Quindi 4 magliette per Me (al prezzo di una ovviamente:via!:

Scherzi a parte, secondo me è carina assai come idea...anche senza personalizzazione...anzi, molto meglio una grafica fig@ IMHO...

attendo con trepidazione gli estremi per il pagamento ed eventualmente una possibilità di rateizzazione in 36 comode rate a razzo zero:prost:;.=9/
Ahh beh, alluminio e doppia ce l'ho anchio... :!:
Se proprio vogliamo dirla tutta è anche una enduro da 27,5"...:paur:
Ho vinto qualcheccosa???:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.116
18.360
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
@ Marco, non bannarmi per quello che scriverò...
Ma visto che ormai con le "muzcolose" siamo rimasti in tre gatti perchè le magliette non ce le regali?
Magari puoi coinvolgere qualche sponsor e sarebbe tutta pubblicità gratis per il sito e per gli eventuali sponsor...
Non ho idea di quanto possano costare delle magliette personalizzate, ma se ne fai fare qualche migliaio direi che con pochi euro al pezzo te la cavi.
Non ho nemmeno idea però di quanti utenti realmente attivi siamo sul forum...

tirchione. Attivi, qui sono oltre 500.000 al mese. Paghi tu? :mrgreen:

Screenshot 2021-02-02 at 19.45.19.jpg
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.036
14.694
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Musco chi??
Ahhhh...
Musco-ril...:vecio:

:mrgreen:


Però, se posso...se andrà in porto, suggerirei almeno 2 modelli...una stile xc/fighettini ( la mia) con cerniera fino in fondo.
E l'altra più...mmm come dire..."free"...tipo magliettone rap che usano certi rider da discesa...bo buttata li eh...;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo