MAGLIE FREERIDE DEL FORUM: SENSAZIONE!!!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.177
18.451
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
roy batty ha scritto:
marco ha scritto:
roy batty ha scritto:
Una maglia così?

carina, ma race face ha un vantaggio: la qualitá del tessuto. Io non investo dei soldi in marche di bassa qualità, come per esempio ha fatto il forum tedesco, avendo gli stessi prezzi di race face (erano i cechi che avevo contattato in luglio). La maglia race face con il logo del forum sarà un esemplare unico e tremendamente trendy!

Ti assicuro che le maglie di quella maglieria (per di più italiana) sono di qualità elevata, ne ho quattro (tre maniche corte e una maniche lunghe), unico difettuccio, il tessuto non molto traspirante, ma si sopravvive (come in questa torrida estate).

PS
Se vuoi, chiedi delucidazioni a Mao...
:-o

Ciao

tessuto non molto traspirante è per me una ragione per non comprare una maglia da mtb, dato che ci sudo come una iena là dentro. :D
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Belle Belle...
Mi sa che spenderò un pò di soldini....
Ottima l'idea di togliere la scritta, Carina ma tremendamente egocentrica....
e detto da un tamarro come me!!!!! :-? :-?
Bella li marco
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.977
160
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
visto che sul sito della raceface non si degnano di descrivere il materiale, si potrebbe sapere se la versione a maniche lunghe è fatta con lo stesso tessuto di quella a maniche corte (come penso) e se quindi è semplicemente traspirante e quindi orientata verso un uso più "estivo"?

gracias :-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.177
18.451
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
mauretto ha scritto:
visto che sul sito della raceface non si degnano di descrivere il materiale, si potrebbe sapere se la versione a maniche lunghe è fatta con lo stesso tessuto di quella a maniche corte (come penso) e se quindi è semplicemente traspirante e quindi orientata verso un uso più "estivo"?

gracias :-o

il materiale è lo stesso in entrambe le magli, traspirante e per uso estivo. Non si tratta di una maglia a maniche lunghe imbottita o che tiene caldo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo