MAGLIE FREERIDE DEL FORUM: SENSAZIONE!!!

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
marco ha scritto:
RuPa Biker ha scritto:
marco ha scritto:
YaneX ha scritto:
hum, bella! quasi quasi ci faccio un pensierino pure io, qual'era alla fine la scritta sulla schiena??

"scusate la polvere", si era deciso.

:?

siamo sicuri che non si possa avere senza SCRITTA, ma con il LOGO davanti e dietro? (o solo davanti)
:D :D

ciao
Ruggero"

a dir la verità la scritta non piace neanche a me :???:
Vai di logo dietro e sulle maniche e basta!! :-?

OK LA COMPRO !!! dimmi come e dove mandarti i soldoni
:D :D :D :D :D

ciao
Ruggero"
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.346
18.754
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
secco ha scritto:
ma il logo dietro non si vedrebbe quasi mai.
La maggior parte di noi gira con lo zaino

Io direi logo sulle maniche o davanti altezza sterno (al max davanti in basso SUL FEGATO)

maremma maiala, sulle maniche si fa e sulla schiena!!! Chi te lo vede sulla panza quando tieni il manubrio????
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.346
18.754
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
roy batty ha scritto:
marco ha scritto:
roy batty ha scritto:
Domandina-ina-ina, ma non è che la zip frontale dà fastidio al logo?

Ciao

esatto, infatti il logo lo si fa sulla schiena e sulle maniche

Sulla schiena dove?
Con lo zaino indossato, se è messo in alto, non si vede, IMHO per la massima visibilità il logo deve essere frontale.

Ciao

frontale in basso È un po' triste, si era deciso di farlo sulla schiena in basso
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
secco ha scritto:
ma il logo dietro non si vedrebbe quasi mai.
La maggior parte di noi gira con lo zaino

Io direi logo sulle maniche o davanti altezza sterno (al max davanti in basso SUL FEGATO)

sulla schiena ... inteso sul culo (alla Mao, per intenderci), in maniera che risulti più basso dello zaino.

vero diretur?

ciao
Ruggero"
 

Osterello

Biker superis
29/4/03
431
0
0
Magenta (MI)
www.osterello.tk
secco ha scritto:
ma il logo dietro non si vedrebbe quasi mai.
La maggior parte di noi gira con lo zaino

Io direi logo sulle maniche o davanti altezza sterno (al max davanti in basso SUL FEGATO)

Se ricominciamo così le maglie ci arrivano a luglio quando fa troppo caldo per mettersi la manica lunga!

La scritta dietro si stampa in basso, sul cù!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.346
18.754
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
roy batty ha scritto:
Una maglia così?

carina, ma race face ha un vantaggio: la qualitá del tessuto. Io non investo dei soldi in marche di bassa qualità, come per esempio ha fatto il forum tedesco, avendo gli stessi prezzi di race face (erano i cechi che avevo contattato in luglio). La maglia race face con il logo del forum sarà un esemplare unico e tremendamente trendy!
 
marco ha scritto:
roy batty ha scritto:
Una maglia così?

carina, ma race face ha un vantaggio: la qualitá del tessuto. Io non investo dei soldi in marche di bassa qualità, come per esempio ha fatto il forum tedesco, avendo gli stessi prezzi di race face (erano i cechi che avevo contattato in luglio). La maglia race face con il logo del forum sarà un esemplare unico e tremendamente trendy!

Ti assicuro che le maglie di quella maglieria (per di più italiana) sono di qualità elevata, ne ho quattro (tre maniche corte e una maniche lunghe), unico difettuccio, il tessuto non molto traspirante, ma si sopravvive (come in questa torrida estate).

PS
Se vuoi, chiedi delucidazioni a Mao...
:-o

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo