maglie del TheGroup

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
La proposta iniziale di Dany mi piace, quella "arricchita" un po' meno. Non mi piacciono le maglie troppo "piene". Proverei a distribuire i loghi davanti e dietro.

Non sono un amante dei motivi ripetuti (che sia quadrettato o altro).

Per quanto riguarda il logo del forum, io preferisco quello che e` stato usato su questi bozzetti.

Sono assolutamente contrario a cambiare il nome. Possiamo discutere sul motto...

Il nome non doveva costare 2 euro? Da capire se quei due euro sono per qualcosa di un minimo elaborato o solo per una scritta in font base, stile etichetta per la lavanderia.

Nella mia seconda proposta sulle maniche ci sono i copertoni, il logo ed il nome.

Io continuo a proporre: vediamoci una sera davanti ad un PC e creiamo una bozza. Da me che ho il PC collegato al 32", da Ernesto che ha il proiettore o dove volete. Con l'obiettivo di impostare la bozza semi-definitiva e (magari) di abbozzare anche un logo che non siano quelle due lettere che ho messo sul dorso.

A proposito di colori... perche` non arancione con parti gialle e rosse? Magari non fluorescente...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
La proposta iniziale di Dany mi piace, quella "arricchita" un po' meno. Non mi piacciono le maglie troppo "piene". Proverei a distribuire i loghi davanti e dietro.

Non sono un amante dei motivi ripetuti (che sia quadrettato o altro).

Per quanto riguarda il logo del forum, io preferisco quello che e` stato usato su questi bozzetti.

Sono assolutamente contrario a cambiare il nome. Possiamo discutere sul motto...

Il nome non doveva costare 2 euro? Da capire se quei due euro sono per qualcosa di un minimo elaborato o solo per una scritta in font base, stile etichetta per la lavanderia.

Nella mia seconda proposta sulle maniche ci sono i copertoni, il logo ed il nome.

Io continuo a proporre: vediamoci una sera davanti ad un PC e creiamo una bozza. Da me che ho il PC collegato al 32", da Ernesto che ha il proiettore o dove volete. Con l'obiettivo di impostare la bozza semi-definitiva e (magari) di abbozzare anche un logo che non siano quelle due lettere che ho messo sul dorso.

A proposito di colori... perche` non arancione con parti gialle e rosse? Magari non fluorescente...

A me la "base" di Dany piace molto; semplice, pulita, significativa.
Attenzione: una maglia troppo spoglia non saprà di nulla. Un minimo deve essere riempita, diversamente andiamo da Decathlon e ci scegliamo una maglia colorata e stop
Guardate le maglie dei team e fatevi una idea. Sono fatte con molti richiami proprio per essere riconoscibili
Ora, non arriverei a tanto
Estenderei al posteriore le foglie ed eliminerei la foglia RaceFace dalla manica:smile:
Per il nome fate vobis: per me, meno si vede, meglio è...:smile:
allego un mini logo con una scrittina:cucù:: chi sa usare questi diabolici strumenti può giocarci. Io vedo se quel c*****ne di disegnatore di un amico mi fa avere il lavoro richiesto :-)
potrebbe essere aggiunta proprio in basso a dx....ma anche no.
 

Allegati

  • minisimbolothegroup.jpg
    minisimbolothegroup.jpg
    50,8 KB · Visite: 0

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
la proposta di dany non è male. preferisco il colore rosso a quello nero sulla maglia.
del nome/nick non me ne importa nulla, si può anche non fare.
la scritta The Group andrebbe anch'essa forse un po' rivista, così com'è si armonizza poco con il resto della maglia.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
The Group assolutamente il resto è discutibile ma il nome no !!!!!
se vogliamo trovarsi da me venerdi sera per discutere nessun problema

Quella di Dany piace anche a me (io tralascerei la bandiera regionale ) ed il nick lo metterei piccolino magari sul braccio
Al posto della foglia d'acero potremmo mettere un asparago di Santena !!!!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
The Group assolutamente il resto è discutibile ma il nome no !!!!!
se vogliamo trovarsi da me venerdi sera per discutere nessun problema

Quella di Dany piace anche a me (io tralascerei la bandiera regionale ) ed il nick lo metterei piccolino magari sul braccio
Al posto della foglia d'acero potremmo mettere un asparago di Santena !!!!

potrebbe starci anche un peperone di carmagnola :hahaha:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
A me la "base" di Dany piace molto; semplice, pulita, significativa.
Attenzione: una maglia troppo spoglia non saprà di nulla. Un minimo deve essere riempita, diversamente andiamo da Decathlon e ci scegliamo una maglia colorata e stop
Guardate le maglie dei team e fatevi una idea. Sono fatte con molti richiami proprio per essere riconoscibili
Ora, non arriverei a tanto
Estenderei al posteriore le foglie ed eliminerei la foglia RaceFace dalla manica:smile:
Per il nome fate vobis: per me, meno si vede, meglio è...:smile:
allego un mini logo con una scrittina:cucù:: chi sa usare questi diabolici strumenti può giocarci. Io vedo se quel c*****ne di disegnatore di un amico mi fa avere il lavoro richiesto :-)
potrebbe essere aggiunta proprio in basso a dx....ma anche no.
Ok, non troppo spoglia ma neppure troppo affollata. Il nome io lo metterei, secondo me starebbe bene sulla manica.
Ok per eliminare le foglie dalla manica ed estendere le altre al posteriore, magari cercando di riempire di piu`.
Per il logo... ma cosa avete contro il profilo del Monviso con sotto la scritta "theGroup"? Ok per rifinirlo, disegnarlo meglio, scegliere un altro font, ecc... pero` a me piace e lo userei anche per il logo piccolo.
Sul motto io direi: o "lo spassoso biciclettare" o nulla, nel senso che lo eliminerei totalmente.
Io sono contrario alle bandiere perche` faccio fatica ad identificarmi col Piemonte, pero` non sono neppure pugliese... forse italiano? Se proprio dovessi metterci una bandiera metterei quella europea.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ok, non troppo spoglia ma neppure troppo affollata. Il nome io lo metterei, secondo me starebbe bene sulla manica.
Ok per eliminare le foglie dalla manica ed estendere le altre al posteriore, magari cercando di riempire di piu`.
Per il logo... ma cosa avete contro il profilo del Monviso con sotto la scritta "theGroup"? Ok per rifinirlo, disegnarlo meglio, scegliere un altro font, ecc... pero` a me piace e lo userei anche per il logo piccolo.
Sul motto io direi: o "lo spassoso biciclettare" o nulla, nel senso che lo eliminerei totalmente.
Io sono contrario alle bandiere perche` faccio fatica ad identificarmi col Piemonte, pero` non sono neppure pugliese... forse italiano? Se proprio dovessi metterci una bandiera metterei quella europea.

ti assicuro che una volta creata, la maglia è tutt'altro che affollata
Io logo sulla panza, ovvero il Monviso, a me va benone
Sulle bandiere, come detto, non ho intenzione di stare a discuterne troppo. Se andiamo avanti a preclusione per una cosa o l'altra, ripeto, non ne usciamo più
La bandiera piemontese la giustifico, però, come luogo di appartenenza originare della nostra sezione...poi se volete quella italiana o europea, fate vobis. Se stilizzate tutte e 3 Vi fate contenti:smile:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
d'accordo sul logo, a me piace
Se viene fuori qualcuno con un'ideona già fatta e confezionata e che piace davvero a tutti al primo sguardo bene, altrimenti terrei questo che penso non dispiaccia nessuno.
Se no si finisce veramente col vedere le maglie nel 2038
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Allora concordo o TheGroup o morte...
niente variazioni di rilievo al logo al massimo vediamo per font o colore ma sul logo non tornerei a ragionare perchè altrimenti non ne usciamo vivi...

la maglia di Dany non mi dispiace, non mi piaccioni i colori il rosso acceso mi fa :cagozzo: il nero idem...

cerchiamo un'alternativa che piaccia ai più...

mi piace il motivo con le foglie che estenderei anche al dietro

per il logo del forum io sono per il vecchio ma bisogna vedere con i colori che sceglieremo,

assolutamente irremovibile sul nick ci deve essere non saranno certamente i due euro per la stampa del nome che cambiano le cose...

per quanto riguarda la bandiera mi rimetto alla decisione della maggioranza anche se per me l'idea di quella del piemonte non dispiace quantomeno per dare una connotazione geografica ma ripeto non faccio questioni sulla bandiera...

il nodo savoia non mi piace :-(

@sdrhlu

quando possiamo organizzare una serata da te con pizza, birra e pc?
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
ti assicuro che una volta creata, la maglia è tutt'altro che affollata
Io logo sulla panza, ovvero il Monviso, a me va benone
Sulle bandiere, come detto, non ho intenzione di stare a discuterne troppo. Se andiamo avanti a preclusione per una cosa o l'altra, ripeto, non ne usciamo più
La bandiera piemontese la giustifico, però, come luogo di appartenenza originare della nostra sezione...poi se volete quella italiana o europea, fate vobis. Se stilizzate tutte e 3 Vi fate contenti:smile:
Mi ero scordato un pezzo: se si decide per la bandiera piemontese ok, me la terro` sulla maglia come me la sono tenuta nel profilo.
Domanda: la proposta di Dany e` per le maniche corte. La maglia a maniche lunghe ed un eventuale windtex avrebbero le maniche tutte colorate?
Non sono riuscito ieri, ma volevo provare a fare il dorso in un colore scuro con la sagoma della spina dorsale, della cassa toracica e delle scapole. Solo pero` sulla parte posteriore. Scheletro bianco su fondo nero? O scheletro nero su fondo bianco? O altri colori? Io vedrei bene uno scheletro arancione con ombreggiature rosse su un fondo blu elettrico...
Escluso mercoledi` 19, quando volete possiamo trovarci da me (volendo anche stasera).
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
anche io sono dell'idea del nick... senza non sarebbe la stessa cosa...

domanda: sono previste delle prove di stampa? Bisognerebbe anche vedere se la resa è buona prima di fare 20 maglie e scoprire che magari il logo è sgranato o robe simili...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Mi ero scordato un pezzo: se si decide per la bandiera piemontese ok, me la terro` sulla maglia come me la sono tenuta nel profilo.
Domanda: la proposta di Dany e` per le maniche corte. La maglia a maniche lunghe ed un eventuale windtex avrebbero le maniche tutte colorate?
Non sono riuscito ieri, ma volevo provare a fare il dorso in un colore scuro con la sagoma della spina dorsale, della cassa toracica e delle scapole. Solo pero` sulla parte posteriore. Scheletro bianco su fondo nero? O scheletro nero su fondo bianco? O altri colori? Io vedrei bene uno scheletro arancione con ombreggiature rosse su un fondo blu elettrico...
Escluso mercoledi` 19, quando volete possiamo trovarci da me (volendo anche stasera).


lo scheletro sul dosrso proprio non mi piace....
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
@beer
una volta definito da noi il progetto grafico la jollywear fa una prova con un suo progetto grafico con stampa sul tessuto se approviamo la stampa parte la produzione delle maglie


anche a me lo scheletro non fa impazzire, tutto sommato non è molto nello stile TheGroup le uniche ossa che ci piacciono sono quelle residuali della fiorentina dopo la cena.....:-)


@ernesto65

perchè non vuoi il nick
non capisco :nunsacci:
al massimo chiedi al Dom se ti fa cambiare il nick

che ne so Dentis65

oppure Ofiofago65
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo