maglie del TheGroup

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
No, ho gia` scritto che io lo metterei sulla manica destra oppure dietro... grande e centrale, ma dietro (per favore, niente doppi sensi!).

www.thegroupmtb.it (hosting linux+mySql+backup per 5 anni)
www.thegroupmtb.com (solo redirect per 1 anno)
www.thegroupmtb.eu (solo redirect per 1 anno)
www.thegroupmtb.org (solo redirect per 1 anno)
www.thegroupmtb.info (solo redirect per 1 anno)

Ordine fatto su Aruba per 213,92 euro. Procedo al pagamento? Eventualmente si puo` registrare per un solo anno al costo di circa 72 euro.



Farei .it
per durata e questioni tecniche non ne capisco nulla quindi mi rimetto alla Vs decisione

solo che visto che molti non hanno grandi disponibilità economiche sommare la spesa delle maglie alla spesa della registrazione potrebbe creare dei problemi direi andiamo con la registrazione annuale e poi rinnoviamo gli anni successivi...

per il logo sulla schiena io preferirei di no, dietro mi piace senza fronzoli (non fate battute) solo con il motivo vegetale ripreso...IMHO

Ciao ciao
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Farei .it
per durata e questioni tecniche non ne capisco nulla quindi mi rimetto alla Vs decisione

solo che visto che molti non hanno grandi disponibilità economiche sommare la spesa delle maglie alla spesa della registrazione potrebbe creare dei problemi direi andiamo con la registrazione annuale e poi rinnoviamo gli anni successivi...

per il logo sulla schiena io preferirei di no, dietro mi piace senza fronzoli (non fate battute) solo con il motivo vegetale ripreso...IMHO

Ciao ciao

Ok, allora faccio solo .it e senza nessun redirect. Dovremmo scendere a meno di 40 euro.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Fatto... 34,19 euro compreso l'euro di commissione per il bonifico. Mi ritengo creditore di un certo numero di medie chiare da riscuotere a rate.
Appena sara` attivo provvedero` a diffondere le credenziali di accesso a chi e` interessato.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
1. bandiera ok con nome su spalla sx o dx..
2. logo forum e thegroup più piccoli poichè, forse, sarebbe nscosti dagli spallacci dello zaino
3. non facciamo gli alcoolizzati:hahaha:

1. la bandiera è la cosa che più ci divide. A me piace, soprattutto perchè da una connotazione geografica al gruppo.
Il link sulla manica potrebbe anche essere ripetuto sul retro, quello non è un problema (dobbiamo ancora progettare il lati B). Mi piaceva l'idea di metterlo sulla manica, magari sotto al logo.
2. Il logo del forum si può anche fare più piccolo, però se vogliamo mantenere la prima lettera a colore inverso il logo dev'essere abbastanza largo.
3. sulla decorazione floreale, ho messo la vite perchè altre immagini non si trovavano su internet (e io non sarei mai capace a disegnarla così bene :mrgreen:). Se qualcuno ha voglia di proporre una decorazione sul genere, magari con dei fiori e dei rami, magari anche dei rovi ben venga. Anche su carta, se fatta a china la possiamo scannerizzare e vedere com'è.

Comunque bisognerebbe incontrarci e parlarne di persona, facendo qualche prova
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
1. la bandiera è la cosa che più ci divide. A me piace, soprattutto perchè da una connotazione geografica al gruppo.
Il link sulla manica potrebbe anche essere ripetuto sul retro, quello non è un problema (dobbiamo ancora progettare il lati B). Mi piaceva l'idea di metterlo sulla manica, magari sotto al logo.
2. Il logo del forum si può anche fare più piccolo, però se vogliamo mantenere la prima lettera a colore inverso il logo dev'essere abbastanza largo.
3. sulla decorazione floreale, ho messo la vite perchè altre immagini non si trovavano su internet (e io non sarei mai capace a disegnarla così bene :mrgreen:). Se qualcuno ha voglia di proporre una decorazione sul genere, magari con dei fiori e dei rami, magari anche dei rovi ben venga. Anche su carta, se fatta a china la possiamo scannerizzare e vedere com'è.

Comunque bisognerebbe incontrarci e parlarne di persona, facendo qualche prova
1. la penso come te
2. logo forum e logo thegroup più piccoli: a me piacciono così, però è vero che alla fine si pederebbero per i motivi sopra citati
3. io lascerei ciò che hai fatto tu. Li colorerei solo come ti ha scritto Dario: medesimo colore della maglia, ma con le piccole variazioni di intensità già presenti.
Lato B: rifarei la decorazione floreale. Al max sul collo il link dei sito del gruppo(e quì subentrà un altro bel problema :smile:..fare un sito dedicato, premesso che il mio ci sarà sempre:il-saggi::hahaha:)
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito

per chi non ama i colori accesi si può fare così...
è solo un abbozzo adesso ne creo una nuova nuova.
se avete suggerimenti per foto e immagini da inserire postatele qui!!
ciao
ps:l'url del sito quale è?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo