Maglie Bitume team

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.711
229
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
MA no. I colori sono diversi. La t-shirt è azzurrino-slip+blu con la gommazza davanti. La bitume team è bianca+azzurro con il logo dell'adesivo. Considera poi che dovrebbe essere in sintetico con la zip.
A me piace molto l'azzurro (mi dona). Però ririripeto: sotto con le idee, abbinamenti colori, etc. Credo però che sia meglio star calmi con le scritte perchè più ce ne sono più costa il prodotto. E poi magari ci potrebbe essere il logo bike-planet...
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
Ser pecora ha scritto:
MA no. I colori sono diversi. La t-shirt è azzurrino-slip+blu con la gommazza davanti. La bitume team è bianca+azzurro con il logo dell'adesivo. Considera poi che dovrebbe essere in sintetico con la zip.
A me piace molto l'azzurro (mi dona). Però ririripeto: sotto con le idee, abbinamenti colori, etc. Credo però che sia meglio star calmi con le scritte perchè più ce ne sono più costa il prodotto. E poi magari ci potrebbe essere il logo bike-planet...

per le scritte mi pare ok. vedrei bene anche un accostamento con un color panna al posto del bianco e marroncino chiaro al posto dell'azzurro. per intenderci c'è una maglia briko che ha lo stesso accostamento cromatico.
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
mi piace un sacco la bianca e rossa... dopotutto sono anche i colori di padova... la mia città.
padova.GIF
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Allora "bitumari erranti" quando avrete definito modello e colori chiedo o preventivo per un numero "impreciso" :smile: di maglie.
Tempo addietro ero riuscito a farmi fare degli huski con logo per 20 pezzi ad un prezzo onesto.
Ovviamente una "M" pure per moi.
Ciao "polpacciuti". :smile:
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
...scusate...
io ultimamente comincio già a sentire un certo "frescolino".. :???:
non è che la si può realizzare invernale??

p.s: le ultime di Ser mi piacciono un bel po'
p.p.s: io quella invernale devo cambiarla...quindi.... :-x
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Mi confermo nella lista per la maglia (taglia S), per i colori io dico rosso e bianco, anche se azzurra e rossa non mi spiacerebbe come accostamento.
A proposito è solo la maglia o anche i pantaloncini?
ciauz
 
provate a chiedere qui:

http://www.maglificiosupersport.it/

Questo il listino senza scritte

E4 Maglia mezza manica NIDO D'APE zip corta 23,00
E5 Maglia mezza manica NIDO D'APE zip 3/4 26,00
E6 Maglia mezza manica NIDO D'APE zip aperta 26,00
E7 Maglia mezza manica COOLMAX zip corta 25,00
E8 Maglia mezza manica COOLMAX zip 3/4 28,00
E9 Maglia mezza manica COOLMAX zip aperta 28,00
E10 Maglia manica lunga MICROPILE zip corta 26,00
E11 Maglia manica lunga MICROPILE zip 3/4 29,00
E12 Maglia manica lunga MICROPILE zip aperta 29,00
E13 Maglia smanicata TRAFORATO EXTRALIGHT 22,00

a me piace questa
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.711
229
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Grazie Crock.
Cari bitumari, proprio oggi volevo comunicarvi che ho contattato Gianpaolo di Bike planet, e che purtroppo nonostante la disponibilità, non è in grado di aiutarci per le maglie. Indi per cui, da domani proverò a chiamare i maglifici che avete segnalato voi e alcuni che ho raccattato io.
Appena so qualcosa lo comunico quì.
passo e chiudo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo