Maglie Bitume team

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
e soprattutto... non è a che qualche negozio che vende online e che ha il banner su questo forum ( bike planet ?!?!?!?!?!?!?! ) farebbe piacere vedere un loghetto sulle maglie in questione?


voi che ne dite?
 
V

vinx

Ospite
piu' che noi bisogna vedere che ne pensa Giampaolo. Cmq, fino a lunedi' sara' in crukkolandia per la fiera, quindi prima di allora sicuramente non ci leggera'
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.792
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
appoggio le vostre idee, o depilati inkazzati! 8-)
Dato che da lunedì fino al 14 sarò in giro per le alpi occidentali, fategli presente voi la vostra richiesta! gracias :eek:
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
54
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
Ser pecora ha scritto:
Ivan ha scritto:
Allora Ser che si fa????

Si fa che adesso con calma contatto i tizi delle maglie. Aspettavo a sentire il sig. Bike planet per vedere se lui ci poteva aiutare. In ogni caso dovremmo almeno decidere i colori e le scritte.

:sad:

L'altro giorno ne ho parlato con bipbip, mi ha detto che conosce il titolare di un maglificio qui dalle nostre parti e poteva a chiedere un preventivo, per la scritta io opterei o per il solo logo del Forum, in questo caso anche i non bituminari potrebbero utilizzare la maglia, oppure logo del forum con scritta "Bitume Team"....per i colori a me va tutto bene.
Avanti con le idee................
 
V

vinx

Ospite
concordo, anche a me la scritta "depilati e inkazzati" non piace, se non altro per il fatto che non mi depilo (e non per partito preso ma per negligenza). Anche per i colori non ci sono problemi ad eccezione del nero, che sarebbe permesso solo in un'eventuale maglia invernale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo