Maglie Bitume team

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ma la scritta sulla schiena come va letta? "depilati ed incazzati" come aggettivi o come predicati verbali, quindi con valore imperativo? :-)
Forse dovreste mettere anche gli accenti... :-)
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.711
229
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
La scritta senza accenti è ambigua, ma va bene in ogni caso. E' aggressiva, ma anche autoironica.
I colori li ho messi a caso. Mi piacerebbe mantenere l'azzurro.
Cmq era uno sfizio (non una provocazione...), in realtà non credo si riusciranno mai a fare visto che difficilmente qualcuno stamperebbe 5 magliette :(
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.711
229
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Beh, ragazzi se si arriva a 10 e le maglie non vengono a costare una fortuna si può fare davvero. Votate i colori (o IL colore) e se vi va bene la scritta chiediamo a tuttibrutti se si interessa della cosa. :-x
 
V

vinx

Ospite
credo compreso te, anzi ne mancherebbe pure uno :(

  1. Ser Pecora
  2. NewbikeR
  3. fmfpizzi
  4. tuttibrutti
  5. Yanex
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
A parte che con i miei colori preferiti (uno, il nero. Al limite il rosso o il viola 8-) ) ci sta male... poi è tristissima! Qualche scritta più "stravvanata", non so... sembra una delle maglie del dopolavoro ferroviario... :smile: :smile:
Non ti arrabbiare, però!!!!! :-o
 

tuttibrutti

Biker superis
12/11/02
481
0
0
57
san cesareo (roma)
Visita sito
Io vi posso benissimo dare il cellulare di questa persona l'ho conusciuta tramite un negoziante e fa di mestiere soltatanto questo, per farne fare 10 l'ho devi pregare un pochino, siccome io dovrei fargli fare le maglie invernali per il mio gruppo di 10 non fatemi sparare questa cartuccia..
Si chiama germano ed il n° di telfono è 3476573526
 
V

vinx

Ospite
Ser pecora ha scritto:
infatti me pareva...
magari una se la piglia revenge ed una Pe per solidarietà...cmq il topic stà quà se altri si aggregano ben vengano. :-o

Seeee!!! il cagnaccio!! ma quando mai! Pe penso di si. A proposito, ma che fine ha fatto??? e' un secolo che non lo leggo
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.711
229
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
andregatto ha scritto:
A parte che con i miei colori preferiti (uno, il nero. Al limite il rosso o il viola 8-) ) ci sta male... poi è tristissima! Qualche scritta più "stravvanata", non so... sembra una delle maglie del dopolavoro ferroviario... :smile: :smile:
Non ti arrabbiare, però!!!!! :-o


Non mi arrabbio, anche se lo stile da dopolavoro ferroviario mi si addice. Se hai idee tirale fuori. Non deve sembrare la maglia di una squadra sponsorizzata dalle pompe funebri però... :smile:

Pe starà facendosi il giro degli 8000 Himalayani in bici...
Fin che non torna continueremo con "l'autogestione"... :-x
 

skatto

Biker superis
23/6/03
390
0
0
Bellegra (Roma)
Visita sito
in attesa di comprare questa benedetta bitumiera potrei essere dei vostri.....a meno ke il prezzo non sfiori numeri con troppe cifre.....purtroppo non riesco più a vedere il proggetto di ser pecora cmq per me i colori migliori: blu, bianco e arancio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo