me mancano alcune cose, appena le abbiamo partiamo con le prenotazioni.
STAI CALMO!!!!!!
per una volta tanto concordo con Bisello!!!
@Shellon: ...ma che te fumi????
me mancano alcune cose, appena le abbiamo partiamo con le prenotazioni.
STAI CALMO!!!!!!
però consiglierei di aggiungere la seguente scritta:
non so uncazzo
ma comunque adesio
una maniche corte ed una maniche lunghe per me
grasias
però consiglierei di aggiungere la seguente scritta:
"El cyclo unido jamás será vencido!"
mi sembra più in tono con il logo
che fai tiri le sole???
io non vedo niente
aaa bisu,
ma che sul monte acuto ce crescono le piantine de kyiptonite??
sul mio si vede... riprovo cosi
Se posso di la mia,
i colori per poter valorizzare sulle foto il disegno dell'animale UAM dovrebbero essere su fondo chiaro meglio se bianco, anche perchè con tutto quello che ci va stampato sopra bianche poco rimangono mentre le fascie laterali ben contrastano se sono scure tipo grigio scuro o nere o magari rosse.
Per il tipo di maglia, la Freeride è sicuramente bella ma per pedalare in salita sotto il caldo non è il massimo, se fosse possibile potrebbe essere gradito avere la possibilità di ordinare una maglia a maniche corte con zip apribile lunga stampata come le altre, anche in altri casi quando abbiamo ordinato, chi ce le faceva non ha avuto problemi, una volta fatto il clische è indifferente il modello.
In conclusione Manica lunga Freeride, manica corta Freeride e/o manica corta con colletto e zip lunga, in salita apri e non crepi e visto gli spingimenti che siamo solito a fare, credo che tale soluzione sia comoda, invece diu arrivare in cima colente di sudore e doversi cambiare, basta chiudere e coprirsi........
Temevo questi ultimi interventi!!