• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Maglia SuperUAM

Quale maglia sogni per Umbria All Mountain

  • SuperUAM By Bisu

    Voti: 0 0,0%
  • Umbria in Pugno by Crispo

    Voti: 0 0,0%
  • Animalaccio All Mountain By Fede77

    Voti: 0 0,0%
  • Old Style Mountain By Vence&Stex

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

tottero

Biker dantescus
non so uncazzo
ma comunque adesio
una maniche corte ed una maniche lunghe per me
grasias

Danielino c'è!!!!!
per le maglie t'aggiungo in lista, per il raduno del 17 fallo te, dajeeee!!!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=189440

maglia manica corta am
1) bisu
2) giuglia
3) tottero
4) tomiw
5) vencemario
6) aborigeno
7) nasymtb
8) fede77
9) stex 1
10) stex 2
11) silas
12) delicatessen
13) stefanoscott
14) nofix
15) damatino
16) mau67
17) fiacca
18) pedro
19 ) big ant
20) leonook
21) l'etrusco
22) andrea66
23) Marghele
24) Gnolpez
25) Freelele
26) crispo
27) violator
28) Kiui07
29) Passolento

maglia freeride manica lunga
1) stefanoscott
2) bisu
3) tottero
4) tomiw
5) giuglia
6) vencemario
7) aborigeno
8) geppo
9) guapo73
10) nasymtb
11) fede77
12) violator
13) stex 1
14) stex 2
15) eddy
16) silas
17) delicatessen
18) damatino
19) mau67
20) fiacca
21) andrea66
22) Marghele
23) Passolento
 
@Bisu : ...ho sentito per le vie brevi diversi forumendoli interessati alla maglia ...tutti però (ivi compresi quelli che si sono inseriti nella lista) stanno aspettando la versione definitiva per la conferma ...temendo proprio (siamo tutti veramente preoccupati) qualche tuo intervento ad minchiam canis sui colori o sulle scritte che possa modificare (e chiaramente "rovinare") la bozza fatta da Fede e da tutti condivisa e che riassumo sinteticamente qui sotto a scanso di equivoci per chiarezza e trasparenza intellettuale:

- maglia a maniche lunghe tipo free ...color nero di base con umbria contornata di verde, animale bianco e scritta UAM arancio. fianchi color grigio (e nn verde) con nik (per ki lo vuole) in arancio carattere minuscolo e corsivo. Sul retro sono tutti un pò indecisi perchè in effetti lo "studio" effettuato non è riuscitissimo come per l'anteriore;

- maglia a maniche corte AM ...colore di base diverso da quella free (preferibilmente rosso o amaranto ovvero di colore chiaro chiaro).

Altra nota a margine che volevo segnalare è relativa all'attenzione che devi mattere sul tessuto (che deve essere nn liscio, ma ben resistente e rinforzato) e sulle scritte che nn devono risultare plastificate e pesanti.

Aspettiamo tue news...ciao Bisè!
 

pablo

Biker serius
27/5/07
184
0
0
SPOLETO (PG)
Visita sito
Se posso di la mia,
i colori per poter valorizzare sulle foto il disegno dell'animale UAM dovrebbero essere su fondo chiaro meglio se bianco, anche perchè con tutto quello che ci va stampato sopra bianche poco rimangono mentre le fascie laterali ben contrastano se sono scure tipo grigio scuro o nere o magari rosse.

Per il tipo di maglia, la Freeride è sicuramente bella ma per pedalare in salita sotto il caldo non è il massimo, se fosse possibile potrebbe essere gradito avere la possibilità di ordinare una maglia a maniche corte con zip apribile lunga stampata come le altre, anche in altri casi quando abbiamo ordinato, chi ce le faceva non ha avuto problemi, una volta fatto il clische è indifferente il modello.

In conclusione Manica lunga Freeride, manica corta Freeride e/o manica corta con colletto e zip lunga, in salita apri e non crepi e visto gli spingimenti che siamo solito a fare, credo che tale soluzione sia comoda, invece diu arrivare in cima colente di sudore e doversi cambiare, basta chiudere e coprirsi........

Se riusciamo a proporre, a prescindere dal disegno che è ormai unanime, soluzioni di modelli che accontentano tutti, finalmente quando pedaleremo tra i monti non sembreremo un albero di natale.......
 

pablo nun rompe er cazz ...ooooooooo!!!!!


sei tardiiiiiivo!!!
è stato già deciso il tipo di maglie e i disegni e anche i colori di quella free!!!


@aborigeno: ...il mio intervento nn è dissacratorio o a rompimento cojons ...ma solo chiarificatore, perchè ancora la versione definitiva nn è stata inserita ...e quindi per evitare che qualche prenotazione poi "salti" perchè nn corrisponde alle aspettative ...ho ritenuto giusto dirlo prima a nome di tutti!!!
 

pablo

Biker serius
27/5/07
184
0
0
SPOLETO (PG)
Visita sito
Temevo questi ultimi interventi!!


Il bello è proprio questo che dopo tanti post tutti aspettano scalpitanti la bozza finale, quindi visto che tu temevi questi interventi potevi risparmiarci di scrivere illustrando quanto definitivo..........

Comunque no problem, io ho solo chiesto se chi sta trattando con il fornitore delle maglie poteva informarsi della possibilità di fornire anche maglie con zip apribile a chi ne facesse richiesta, ma visto che tutto e definitivo e che sentendo in giro nessuno ne sa una mazza, aspetteremo........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo