Maglia FRT volume I

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Ops, mi inserisco adesso nella conversazione, forse l'avrete già scritto però sulle tute del genere uno dei posti più importanti dove mettere il logo della squadra è sui pantaloni sopra il cù, stando in sella è forse il posto più in vista per chi guarda da dietro.
La mia squadra ha messo uno sponsor lì, e in assoluto si vede più lo sponsor che non il nome della squadra :? :-o
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Alla fine si puo' avere un riassuntino di tutte le maglie quando i "nostri" mitici designers hanno terminato il loro splendido lavoro?

Non esprimo il mio giudizio sulle maglie perche' ne prenderei una per tipo! o-o
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
TEOdare ha scritto:
marco ha scritto:
senza offesa, ma ste maglie qui sopra mi faranno venire gli incubi! :maremmac:
forse non to piace caro Direttore perchè sulle maniche c'è la scritta ancillotti..........io ce l'ho uguale e in altri tre colori con la scritta Ellsworth forse ti potrebbe piacere di più???

Questa mi sembra stupenda e con colori piu vicini al forum....

Dobbiamo avere una maglia allegra dai ragazzi se no chi ci nota alle granfondo alle gare di FR,DH ecc??
 

Allegati

  • teo22_556.jpg
    teo22_556.jpg
    36,7 KB · Visite: 104

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
mugnax ha scritto:
allora la mando

è semplice...pulita...si distingue....
a me piace

arrrrivederciiii

PS questo topic non finirà mai :sad:

Anche a me.

Sicuramente qualcosa da ritoccare c'e'.

Per esempio il logo del forum dev'essere piu' visibile.
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mugnax ha scritto:
allora la mando

è semplice...pulita...si distingue....
a me piace

arrrrivederciiii

PS questo topic non finirà mai :sad:

Al posto del sole si può mettere un fiore?? (oppss a parecchi non piacciono i fiori %$))) Finora è quella che preferisco, è la più "morbida" e non mi troverò dei pezzi di carbonio infilati tra le costole.
Non so il perchè ma mi ricorda una marca di latte... :-?
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Cosa ne pensate di questa??
Ok, ok, è solo una provocazione... lo so che sarei l'unico a non vergognarmi di indossarla!!! %$))
 

Allegati

  • MUMU.jpg
    MUMU.jpg
    50,9 KB · Visite: 193

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
loscaligero ha scritto:
Cosa ne pensate di questa??
Ok, ok, è solo una provocazione... lo so che sarei l'unico a non vergognarmi di indossarla!!! %$))

Nemmeno io mi vergognerei è stupenda questa maglia....magari se facciamo le macchie azzurre colore del forum diventa piu carina...

Andiamo su qualcosa di bello e originale se no sembriamo un team di gente seria e noiosa... :maremmac:
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
io sn dell'idea ke debba essere una figata di maglia, quelle presentate fin'ora sn tutte abbastanza carine, ma + o - sono tutte uguali alle solite che si vedono, i colori sono bianco e blu e nn si discute, almeno sfruttiamoli x fare qualcosa di divertente, nn la solita cosa :?
 

Amenic

Biker serius
14/6/04
194
0
0
Prato
amenic.altervista.org
riccardosl45 ha scritto:
loscaligero ha scritto:
Cosa ne pensate di questa??
Ok, ok, è solo una provocazione... lo so che sarei l'unico a non vergognarmi di indossarla!!! %$))

Nemmeno io mi vergognerei è stupenda questa maglia....magari se facciamo le macchie azzurre colore del forum diventa piu carina...

Andiamo su qualcosa di bello e originale se no sembriamo un team di gente seria e noiosa... :maremmac:

concordo!!!!

Vada per la muccata............muuuuuuuuuuuu :smile: :smile: :smile:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
marco ha scritto:
discussione senza fine. Bella quella con il logo fatto da camoscio: sobria e al tempo stesso pensata bene. :-?

In quanto a chi parla senza sapere (e ce ne sono purtroppo tanti che hanno scritto qui sopra): se troviamo buoni sponsor è logico che i costi per maglie e resto diminuiscono e possibilmente si riduconoa zero. Bisogna però trovare i soldi, e non solo muovere la bocca.

:ueh:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
loscaligero ha scritto:
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=29844&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=magliette

Spero di non passare per rivoluzionario! :???:

Ecco questo è il tipo di maglie che secondo me rappresentano l'anima di questo forum: duri e puri! :-?

E poi, opinione personale, agli sponsor piacerebbe essere inseriti su una maglia che è inusuale, ben visibile! :8):

Personalmente quando avrete deciso la maglia avrei qualche azienda al quale proporre la sponsorizzazione. Incrociamo le dita :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo