Maglia FRT volume I

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.983
18.229
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ho parlato con Castelli: se facciamo almento 100 maglie possiamo studiarci una grafica tutta nostra, a cui vanno aggiunti gli sponsor. Sui calzoncini avremo solo gli sponsor.

Chi ha voglia di fare la grafica? Ovvio che a lui (o lei) la diveisa arriva gratis. Colori sociali: bianco e blu
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Visto che i colori sono bianco/blu (o bianco/azzurro) perchè non qualcosa come la maglia dell'Argentina (calcio);
magari una parte azzurra più larga per integrare solo gli sponsor.

Mha???!!
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
marco ha scritto:
ho parlato con Castelli: se facciamo almento 100 maglie possiamo studiarci una grafica tutta nostra, a cui vanno aggiunti gli sponsor. Sui calzoncini avremo solo gli sponsor.

Chi ha voglia di fare la grafica? Ovvio che a lui (o lei) la diveisa arriva gratis. Colori sociali: bianco e blu

e il giallo del logo forum???? :-( verrà mantenuto o tutto tutto bianco e azzurro???
 

=[$Eçt0R]=

Biker superioris
5/5/04
924
1
0
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider XC 100 S custom
Questa è la mia prima ipotesi: al bianco e all'azzurro affiancherei anche il blu scuro per non rendere troppo scialba la grafica. I pantaloncini li farei in blu scuro oppure in nero con fascia laterale blu scuro.
 

Allegati

  • frt.jpg
    frt.jpg
    27,5 KB · Visite: 445

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
@sector

Prova anche il blu al posto del bianco e viceversa sulla stessa maglia. Temo che il bianco come colore predominante possa rimanere macchiato dopo qualche uscita.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Mi sembrano un po "allineate" alle altre grafiche tipo professionismo.

Starei più sul semplice e .... immediato.
L'importante è distinguersi anche da lontano con una macchia di colore ben preciso ed incisivo.

Semplice.

Sono dell'idea che a righe (Argentina) con un azzurro carico...
non l'abbia nessuno
e si vede benissimo!

Si possono utilizzare le righe per gli sponsor (senza occupare tutti gli spazi).
Un po come i classici carcerati da film! :-)

I pantaloni azzurro con eventuali bande bianche laterali + sponsor.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Tenere presente che i colori che si vedono meglio da lontano, in qualsiasi condizione (in spazi aperti come nel chiaro-scuro del sottobosco) sono il Bianco e il Giallo. Dovendo eliminare quest'ultimo dalla base, il Bianco va benissimo. La sporchevolezza non e' un problema se la maglie le fa Castelli. Io ne ho una completamente bianca (con scorpione rosso sulle maniche) da tempo immemore e sembra ancora nuova.
La grafica che propone $Ector mi sembra vada bene, pero' io invertirei il disegno della parte posteriore, in modo che si enfatizzi il tronco e le spalle e non viceversa (pensa anche alle tasche posteriori gonfie: con una grafica ampia vien fuori un "sederone" non da poco).
Le maglie dell'Argentina o quelle a righe sono troppo "old style", non si vedono piu' da nessuna parte. Eccezion fatta per il Palio di Siena.
Qualche suggerimento lo si puo' trovare sui siti delle aziende che producono abbigliamento per Motocross/Enduro: Acerbis, Axo, Ufo, Dainese sono solo alcuni esempi.
Da considerare anche eventuali sfumature dei contorni, molto "future" che fa tendenza.

Alla prossima.
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Io sono per maglie molto meno caste.
Bianca con fiorelloni blu.
 

Allegati

  • AD-SESfront_111.jpg
    AD-SESfront_111.jpg
    48,5 KB · Visite: 384

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
xtrncpb ha scritto:
Le maglie dell'Argentina o quelle a righe sono troppo "old style", non si vedono piu' da nessuna parte. Eccezion fatta per il Palio di Siena.

APPUNTO !!! :8):

Daccordo anche con LOSCALIGERO/spiderman! :-o
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Premetto che sono un cretino!! :azz-se-m:
Ma dobbiamo distinguerci, oppure no?
Cosa intendiamo per distinguerci?
Milan, Inter e Juve si distinguono per i colori (e qualsiasi persona ne conosce le differenze cromatiche), per il resto le maglie sono "uguali".
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Anch'io sono per la maglia sfiziosa. Qualche tempo fa, se non anno, giravano abbigliamenti (cross, mi sembra) con lo scheletro (tanto per fare un esempio.

Una cosa importantissima da non dimenticare.

Farsi dare le le lettere necessarie da "stirare" o cucire sulle maglie per distinguersi l'uno dall'altro, ovviamente con il nick del forum. :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo