Maglia FRT volume I

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mugnax

Biker grossissimus
do il mio contributo anche io....anche se questo bozzetto ricalca comunque le migliaia di altre maglie da XC non tanto per la grafica ma per i colori ...il bianco e l'azzurro sono strausati da tutti..non si potrebbe fare per esempio una cosa TUTTA NERA con qualche particolare in colore ???
se questa bozza piace (fatta un pò alla sveltina) ci faccio modifiche se non piace ...ciccia.

PS a me piacciono mOOOOOlto di+ le maglie da Free Ride però.
 

Allegati

  • FRT_mugnax_3.jpg
    FRT_mugnax_3.jpg
    58,9 KB · Visite: 230

=[$Eçt0R]=

Biker superioris
5/5/04
924
1
0
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider XC 100 S custom
mugnax ha scritto:
do il mio contributo anche io....anche se questo bozzetto ricalca comunque le migliaia di altre maglie da XC non tanto per la grafica ma per i colori ...il bianco e l'azzurro sono strausati da tutti..non si potrebbe fare per esempio una cosa TUTTA NERA con qualche particolare in colore ???
se questa bozza piace (fatta un pò alla sveltina) ci faccio modifiche se non piace ...ciccia.

PS a me piacciono mOOOOOlto di+ le maglie da Free Ride però.

Anch'io avevo proposto di affiancare nero o blu scuro ai due colori sociali (bianco e azzurro), ma il diretur non vuole... :?

Cmq non mi dispiacciono... quantomeno l'idea... :-o
 

=[$Eçt0R]=

Biker superioris
5/5/04
924
1
0
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider XC 100 S custom
mugnax ha scritto:
do il mio contributo anche io....anche se questo bozzetto ricalca comunque le migliaia di altre maglie da XC non tanto per la grafica ma per i colori ...il bianco e l'azzurro sono strausati da tutti..non si potrebbe fare per esempio una cosa TUTTA NERA con qualche particolare in colore ???
se questa bozza piace (fatta un pò alla sveltina) ci faccio modifiche se non piace ...ciccia.

PS a me piacciono mOOOOOlto di+ le maglie da Free Ride però.

Piccola modifica: metterei il colletto e i bordi delle maniche in colore blu scuro, è molto meglio IMHO!!! o-o
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
marco ha scritto:
ho parlato con Castelli: se facciamo almento 100 maglie possiamo studiarci una grafica tutta nostra, a cui vanno aggiunti gli sponsor. Sui calzoncini avremo solo gli sponsor.

Chi ha voglia di fare la grafica? Ovvio che a lui (o lei) la diveisa arriva gratis. Colori sociali: bianco e blu

Solo le maglie gratis ?

E a proposito di gratis...se ci sono gli sponsor le maglie le regalerei a chi si iscrive al team.

Quanto costa far realizzare 100 maglie da Castelli ?
 

Camoscio delle Dolomiti

Biker superis
23/10/03
320
0
0
Visita sito
secondo me per invogliare gli sponsor bisognerebbe avere due atleti di punta per ogni disciplina (xc, dh, strada) ai quali garantire iscrizioni e quant'altro gratis. Per gli sponsor è importante sapere di avere atleti di punta che garantiscano prestigio alle granfondo piu importanti
I grandi team, di solito, funzionano così: due-tre atleti top che garantiscano presenza fissa e risultati e poi decine e decine di iscritti che garantiscano il numero

Ciao
 

mugnax

Biker grossissimus
versione tenebrosa.....BLACK IS BETTER
Direttur non ti incaxxare se stiamo divagando sui colori

ma con il solo azzurro e bianco poi si sembra la squadra del CRAL della Piaggio :smile:
io insisterei per ottenere più colori :-o
 

Allegati

  • FRT_mugnax_2.jpg
    FRT_mugnax_2.jpg
    54,9 KB · Visite: 265

=[$Eçt0R]=

Biker superioris
5/5/04
924
1
0
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider XC 100 S custom
mugnax ha scritto:
versione tenebrosa.....BLACK IS BETTER
Direttur non ti incaxxare se stiamo divagando sui colori

ma con il solo azzurro e bianco poi si sembra la squadra del CRAL della Piaggio :smile:
io insisterei per ottenere più colori :-o

Mi piace molto, ma insisto per il colletto in un colore diverso dal centro-maglia... il colletto si deve distinguere!!!! :azz-se-m:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Non sono un grafico però avrei questa idea (magari qualcuno può certare di visualizzarla):

La maglia quasi tutta bianca (con il colletto e le maniche blu, che diamine :-o ) e sopra delle belle impronte come le lascerebbe un bel gazza da 3 che è passato in una pozzanghera di fango blu :shock: , disposte non simmetricamente ma in modo pseudo-casuale, così da attirare maggiormente l'attenzione. Negli spazi bianchi qualche sponsor...

...magari le impronte dovrebbero non incrociarsi, o comunque come se fosse veramente il passaggio dell'anteriore e posteriore di una o due bici (possono essere anche in numero dispari se una è di Spina %$)) )...

...al limite solo dietro o davanti ci si potrebbe fare anche la pozzanghera... con l'impronta che l'attraversa

...difficile...?
 

=[$Eçt0R]=

Biker superioris
5/5/04
924
1
0
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider XC 100 S custom
tommi nason ha scritto:
Non sono un grafico però avrei questa idea (magari qualcuno può certare di visualizzarla):

La maglia quasi tutta bianca (con il colletto e le maniche blu, che diamine :-o ) e sopra delle belle impronte come le lascerebbe un bel gazza da 3 che è passato in una pozzanghera di fango blu :shock: , disposte non simmetricamente ma in modo pseudo-casuale, così da attirare maggiormente l'attenzione. Negli spazi bianchi qualche sponsor...

...al limite solo dietro o davanti ci si potrebbe fare anche la pozzanghera... con l'impronta che l'attraversa

...difficile...?

Queste sono idee valide!!! o-o
 

mugnax

Biker grossissimus
scusate ma se si puntualizza sui colori ...bisogna chiarire,
PRIMO: cosa vuol dire due colori BIANCO e BLU ??? :shock:
- se il tessuto é già bianco allora bisogna usare solo UN colore il BLù
- se il tessuto é blu' allora bisogna usare UN solo colore , il BIANCO
quindi alla fine questa maglia é stampata ad UN SOLO COLORE????
SECONDO: il logo del Forum é realizzato a TRE colori quindi?
considerando che se ne fa un problema di costo ( impianti serigrafici ) poi alla fine comunque sempre una stampa a tre colori diventa ...o no?

TERZO: se i colori del logo del Forum non contano, allora perché non scegliere per la maglia un colore che non sia il blu del forum...visto che nel logo stesso di blu ce ne é già abbastanza?

Cmq ..io i miei li ho fatti. :-o
PS per me il bianco nella Mountain Bike ...é un pugno allo stomaco ( degustibus)
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Forse sto parlando con il muro :azz-se-m:

Ma quanto costa fare 100 maglie da Castelli ? :shock:

Ed inoltre se ci sono gli sponsor perchè gli iscritti al team devono pagare l'abbigliamento ? :8):
 

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
Secondo me,
  • il nero e` bello ma micidiale sotto il sole
  • le impronte del gazza non c'entrano nulla con la bici da corsa
  • il logo dovrebbe essere "Forum Racing Team" e non "mtb-forum" o "bicidacorsa.com", giusto? Qui c'e` gente che non vuole avere a che fare col bitume e di la` il contrario
  • un forum e` percepito come mezzo di comunicazione "tecnologico", quindi eviterei maglie "vintage" tipo divisa dell'Argentina, anche se personalmente non mi dispiacerebbe
  • mi piacerebbe con le spalle ben distinte come colore dal busto, rende piu` temibili! Quindi spalle, maniche e parte alta del tronco di un colore, busto e colletto dell'altro, eventualmente fianchi del colore delle spalle?
Per il resto, mi mancano tempo e fantasia quindi non me la sento di preparare un bozzetto.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
borg ha scritto:
...
[*] le impronte del gazza non c'entrano nulla con la bici da corsa
[*] il logo dovrebbe essere "forum Racing Team" e non "mtb-forum" o "bicidacorsa.com", giusto? Qui c'e` gente che non vuole avere a che fare col bitume e di la` il contrario
...

Ops, non ci avevo pensato, comunque l'idea non era male, no?!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo