Maglia FR-DH sopra o sotto i pantaloni?

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
Salve Gente!

Una domanda, magari anche un pò idiota, però...

Ma voi la maglia tecnica da freeride-DH la tenete sopra o la infilate in parte sotto i pantaloni?

No perchè ho visto un pò di foto di Sam Hill e mi sembra che lui la tenga sotto...

pbpic2226775.jpg


Chiedo anche perchè ne ho appena presa una (attualmente non l'avevo ancora) e mi sta un pò abbondante ma giusta addosso, contando anche che l'ho provata senza pettorina, ma...è lunghissima! arriva sotto il ciap, è normale?

Saluti & GRAZIE o-o
 

fangoman

Biker urlandum
16/3/08
596
0
0
diano san pietro
Visita sito
Salve Gente!

Una domanda, magari anche un pò idiota, però...

Ma voi la maglia tecnica da freeride-DH la tenete sopra o la infilate in parte sotto i pantaloni?

No perchè ho visto un pò di foto di Sam Hill e mi sembra che lui la tenga sotto...

pbpic2226775.jpg


Chiedo anche perchè ne ho appena presa una (attualmente non l'avevo ancora) e mi sta un pò abbondante ma giusta addosso, contando anche che l'ho provata senza pettorina, ma...è lunghissima! arriva sotto il ciap, è normale?

Saluti & GRAZIE o-o
che ti arrivi sotto le chiappe è più che normale però io per esempio la indosso sia dentro che fuori: se la metti dentri stai un pò più caldo mentre se la tieni fuori sei un pò più areato però fuori fa più figo soprattutto se hai scritto dietro qualche nome o qualche cosa del genere.
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
sinceramente collina potrebbe anche tenere la maglia legata al collo e non me ne potrebbe fregare di meno.... oppure tenerla nella borsa o mettere un body rosa.... chissene...

io la tengo fuori dai pantaloni, o meglio, senza guardare cosa fanno gli altri, la tengo come preferisco e via....
 

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
Grazie Gente,

sì effettivamente la domanda è un pò del caz., però essendo la mia prima maglia da FR-DH tecnica (prima sempre maglie normali) volevo un'opinione da Voi :mrgreen:

Ah quindi che vada sotto il ciap tipo vestaglia è normale? Bon meglio così, allora non dovrei aver sbagliato misura :-)

Saluti & Grazie o-o
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Sempre fuori,e mi e' capitato che un team di cross me ne regalasse una ed era veramente troppo lunga...be' la tagli come vuoi,che problema c'e'!Dei prof se la portano dentro o fuori non me ne po' frega' di meno,devo star comodo io!:smile::prost:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Io per ora l'ho sempre tenuta fuori perchè svolazzando mi fa passare aria sulla pettorina, quest'inverno proverò a tenerla dentro ;-)
 

davi991

Biker popularis
31/12/07
71
0
0
32
ortonovo(sp)
www.myspace.com
eh... una domanda alla Marzullo... se Sam Hill smettesse di mettere la maglia sono convinto che sulle piste Dh vedresti mooolta gente con la pettorina a vista... mh mh...
....ci ho pensato anche io a girare senza maglia...ma cè il rischio che strappi la rete della pettorina con rami e altro....comunque la maglia la tengo fuori anche perchè fino ad ora ho avuto sempre maglie non troppo lunghe
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
io la tengo fuori per una questione di frescura...a meno che non si tratti di una taglia talmente grande da vestire come un mantello credo che il rischio di aggrapparsi ad un ramo sia pressochè identico.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo