Maglia FR-DH sopra o sotto i pantaloni?

fangoman

Biker urlandum
16/3/08
596
0
0
diano san pietro
Visita sito
io d'estate fuori e d'inverno dentro anche se ho notato che tenendola dentro le protezioni si spostano meno e poi comunque io quando faccio freeride sotto il pantalone da free metto quello da xc fa un goccio più caldo ma quando ti siedi sulla sella sembra di stare sulla tazza del water
 
"maglia" ??????????
nakedbike1.jpg
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
A volte basta sfiorare il terreno o una caduta da niente, che la bellissima magliettina tanto adorata, che hai voluto comprare anche se costava piu' di 40 euri, ti si strappa, ti si lacera, ci viene un buco della madonna!!!:cry:
Tu non puoi fare a meno di inca....ti con te stesso:rosik:
A me e' successo e ho smesso di comprare le maglie da 40 euri.........ma le trovo al mercatino dell' usato a 3 euro!!!:loll:
 
A me e' successo e ho smesso di comprare le maglie da 40 euri.........ma le trovo al mercatino dell' usato a 3 euro!!!:loll:

ottimo ! o-o
ma per 3 euro riesci a trovarne di sintetico traforato oppure di tradizionale cotone ?
Io ho sempre scialacquato denari :mrgreen: comprandone di nuove al (solito ...) Dcthln dove trovi normali magliette traforate a manica lunga nel abbigliamento per podismo , oppure spendi un pochino di più e compri una maglia da portiere di calcio che ha anche il collo a V , i polsi elasticizzati e l'imbottitura sui gomiti .

Vorrà dire che la prossima volta che c'è il mercato girerò tra le bancarelle dell'usato indossando la pettorina -per provare la misura- facendo ridere cani&porci ...:mrgreen:
 

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito
Beh dove giro io c'è terra solo terra non sassi che strappano quindi se cadi al massimo te la scrolli di dosso e morta lì non rovini niente...
Poi che esteticamente sia più figo girare con una maglia sopra sono d'accordo con te.
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
io la tengo sempre dentro i pantaloni, sembro un po' fantozzi ma le cose svolazzanti mi danno fastidio..

.........

ecco,è proprio questo il punto,la maglietta fuori,svolazza e tra l'altro si potrebbe impigliare in qualke punto se giriamo sullo stretto con alberi e quant'altro.........:il-saggi:
mi ricordo quando girikkiavo con la moto da cross,giravo con un team con gente molto esperta,e mi cazziavano ogni volta ke mi vedevano con la maglia fuori.......e in mx non riski di impigliarti nei rami.....
però son sicuro ke la maggior parte della gente non prenderà neanke in considerazione il fatto di mettersi la maglia dentro xkè sarebbe da "sfigati"........siamo un branco di poser:hahaha:




PS:io sono uno di quelli ke non mette la maglia dentro.......ma più ke altro xkè non uso le maglie tecnike,ma le t-shirt normali,xkè non ho i soldi x prendermi le maglie da MX:hahaha:


PPS:io metto la canottiera nelle mutande:smile:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
mi stai dando del sfigato??!!??


:smile::smile::smile:
beh,penso ke si era capito:spetteguless:..........non mi stupirei neanke se cambiassi idea sulle skinsuit,e te ne pigliassi una pitonata xkè fà meno attrito con l'aria :omertà:...........SFIGATOOOOOOOO:smile::smile::smile:






umhhhh,così dovresti essere moooooolto aerodinamico e non daresti nessun appiglio alle piante x strapparti la maglia...........io,fossi alla thor,penserei ai modelli '09 su questo stile :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo