Prova la brynje e vedrai che capisci tutto. Tra l'altro poi la termica servirà solo per temperature piu basse, e sempre sopra la brynje
ma sotto l'intimo temico???
Prova la brynje e vedrai che capisci tutto. Tra l'altro poi la termica servirà solo per temperature piu basse, e sempre sopra la brynje
Primo strato brynje sempre in ogni caso, sopra ci metti quello che vuoi in base alla situazionema sotto l'intimo temico???
Mi incuriosisce: quale? Mettete un link cortesemente...Prova la brynje e vedrai che capisci tutto. Tra l'altro poi la termica servirà solo per temperature piu basse, e sempre sopra la brynje
C'è tutto... parti da pagina 1Mi incuriosisce: quale? Mettete un link cortesemente...
Ciao sid,forse mi sono perso qualche cosa, ma non capisco a cosa serva sotto l'intimo termico la maglia a rete a maniche corte??
L'intimo termico fa già il suo lavoro di mantenere asciutto il corpo anche sudando, se è buono.
Detto questo aggiungo pure io un consiglio per chi non vuole spendere cifre importanti: Under Armour CG, si trova sulle amazzoni ad ottimi prezzi, si può lavare a qualunque temperatura milioni di volte, io mi ci trovo benissimo, ha conosciuto che addirittura lo preferisce alla X-bionic (io mai provata x cui non mi pronuncio).
Cqm la CG la uso anche in montagna per lo snowboard
Ad oggi se volessi provare qualche cosa di nuovo proverei la merino, giusto per sfizio e vedere se è cosi eccellente come tanti consigliano
sid
Anche da me domattina dovrebbe essere brinato (come stamattina, la prima volta questa stagione).domani mattina la temperatura dovrebbe essere vicina allo zero, e proverò la maglia a rete manica lunga o corta, l'intimo termico ODLO warm, e per finire la maglia della Gore, https://www.amazon.it/gp/product/B06XPW968W/?tag=mmc08-21
vedremo
La calzamaglia l'hai usata sotto salopette aderente o pantaloni ?Comprato maglia e calzamaglia Brynje Super Thermo, un poco scettico ma mi sono fidato di quanto detto da Fafnir.
Ho dovuto fare il cambio con una taglia minore, perché effettivamente erano troppo grandi.
Provate oggi e... funzionano davvero!
Sono rimasto sorpreso, è la prima volta che non soffro per la sensazione di bagnato sulla pelle.
Grazie per l'indicazione!
Io non vendo niente a nessuno, a me ha fatto una differenza abissale sia perche sudo molto sia perche da asmatico mi ammalo con niente.Comprato maglia e calzamaglia Brynje Super Thermo, un poco scettico ma mi sono fidato di quanto detto da Fafnir.
Ho dovuto fare il cambio con una taglia minore, perché effettivamente erano troppo grandi.
Sono rimasto sorpreso, è la prima volta che non soffro per la sensazione di bagnato sulla pelle.
Puoi dire qualcosa di più sulla calzamaglia? Non dà fastidio col movimento? Non interferisce in modo fastidioso con i pantaloncini o con le ginocchiere?Comprato maglia e calzamaglia Brynje Super Thermo, un poco scettico ma mi sono fidato di quanto detto da Fafnir.
Ho messo dei boxer con fondello (questi), la calzamaglia Brynje (questa), poi una calzamaglia Decatlhon "termica" (si fa per dire - pagata € 7 anni fa, ora non la vendono più) e un paio di baggy estivi (sempre Decathlon) solo per proteggermi un po' di più dal fango.La calzamaglia l'hai usata sotto salopette aderente o pantaloni ?
grazie
Per la sostituzione: il sito non aiuta molto, in realtà c'è solo l'opzione della restituzione. E quindi ho restituito i due capi del primo ordine (approfittando del servizio reso gratuito di Paypal, così non ho speso nulla), che mi è stato velocemente rimborsato. E poi ho effettuato il secondo ordine.Appena arrivate, la m é un pelino grande, ma forse la s sarebbe troppo stretta.... come hai fatto per la sostituzione?!?! Tutto gratis o hai dovuto sostenere le spese di spedizione?!?
A me non ha dato nessun fastidio. Come scritto sopra, dopo aver fatto il cambio taglia la L per me è aderente, ma essendo abbastanza elastica non è fastidiosa. Nessun impedimento nei movimenti, né interferenze con i pantaloncini. Le ginocchiere non le uso. E' solo un po' più lunga di quanto servirebbe a me, ma non è stato un problema.Puoi dire qualcosa di più sulla calzamaglia? Non dà fastidio col movimento? Non interferisce in modo fastidioso con i pantaloncini o con le ginocchiere?
Non eri troppotroppo coperto?Ho messo dei boxer con fondello (questi), la calzamaglia Brynje (questa), poi una calzamaglia Decatlhon "termica" (si fa per dire - pagata € 7 anni fa, ora non la vendono più) e un paio di baggy estivi (sempre Decathlon) solo per proteggermi un po' di più dal fango.
Nessun problema di freddo.
La temperatura era tra i 7 e i 10 gradi.
Questo non vuol dire che valga per tutti, per me ha funzionato così. Sicuramente altri che hanno meno problemi di salute e/o sudano meno vanno benissimo con le tradizionali
Per me andava bene così, sono davvero freddoloso, ho problemi di circolazione soprattutto alle ginocchia (per questo ho scelto il modello di calzamaglia con le "ginocchiere"). Però tieni presente che la Brynje è una rete, lascia passare l'aria. Ma con un intimo (anche semplice) o un windstopper sopra, allora scalda. Inoltre, la calzamaglia della Deca che ho usato sopra oggi... beh è proprio scarsa... per cui mi sono trovato bene con questa combinazione.Non eri troppotroppo coperto?
Io almeno alle gambe non ho mai tutto questo freddo, anche in pieno inverno
Ok, le maglie cedono, la m é enorme, non riesco a trovare l opzione restituzione, riesci ad indicarmela o bisogna procedere con paypal?!?!Per la sostituzione: il sito non aiuta molto, in realtà c'è solo l'opzione della restituzione. E quindi ho restituito i due capi del primo ordine (approfittando del servizio reso gratuito di Paypal, così non ho speso nulla), che mi è stato velocemente rimborsato. E poi ho effettuato il secondo ordine.
Come taglia sono a metà fra XL e XXL. Avevo comprato XL, ma poi ho cambiato per L e va meglio, i capi ora sono aderenti ma sono elastici, non comprimono. Essendo un intimo mi trovo bene così.
Anch'io, come altri in precedenza, trovo che le braccia e le gambe siano piuttosto strette, ma non danno nessun fastidio, non fanno grinze e questo aiuta visto che sopra ci va sempre dell'altro.
Grazie, quanto sei alto? Le maglie XXL mi calzano perfettamente, sono 190x95kg, sulla calzamaglia sarei indeciso tra XL e XXL... Ho 101 di bacino, 60 di coscia e 41 di polpaccio...A me non ha dato nessun fastidio. Come scritto sopra, dopo aver fatto il cambio taglia la L per me è aderente, ma essendo abbastanza elastica non è fastidiosa. Nessun impedimento nei movimenti, né interferenze con i pantaloncini. Le ginocchiere non le uso. E' solo un po' più lunga di quanto servirebbe a me, ma non è stato un problema.