EpicTrail Magica isola d'Elba

steve-U

Redazione
5/5/05
4.296
1.585
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
WOW!!! STUPENDO! COMPLIMENTI!!! Ma dove l'hai trovata quella banda di matti??!!
Che caldoooo...anche in mutande stavo morendo... per fortuna il bagno in mare mi ha rinfrescato un po'
Risate ed emozioni a non finire quel giorno!!! È stato un piacere enorme conoscerti Steve ...dal vivo 6 ancora più fuori di testa!!!
W il protocollo e il Pashtun (cereali, yogurt e frutta) alla guida con tanto di grembiule !!!
Trovati in un parcheggio nei pressi di Massa Marittima :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))): :))):
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.296
1.585
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
quando siete andati?
Siete in mutande... :smile:

Siccome partivo da Porto Azzurro, la salita iniziale del video io la feci in discesa in solitaria nella nebbia nel 2010...presi una traccia dal sito di nonnocarb.
Avete traccia .gpx del giro?
:prost:
Fine ottobre, il clima all'Elba è pazzesco! Il periodo migliore per andarci secondo me è proprio il fuori stagione, idem per la Toscana, clima top e poco turismo ;)

La traccia non l'ho completa, l'orologio mi ha mollato a metà giro e ho perso tutta l'attività! Comunque se non erro è uno dei giri più classici partendo da Rio Marina (:
 

ppr

Biker serius
20/11/17
126
80
0
firenze
Visita sito
Bike
trek fuel ex 8
allora ci sei andato !!!! ci siamo incontrati al firenze free ride(io ero quello con le ginocchiere endura) e ci avevi detto che volevi andare a massa marittima e isola elba . che gruppo che ti sei tirato dietro .hai trovato un tempo splendido e poco prima di entrare in zona arancione/rossa. bel video e .......nostalgia dell'elba che mi sono fatta tutta in 3 giorni a settembre.
 
  • Mi piace
Reactions: steve-U

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.031
5.056
0
67
roma
Visita sito
bellissima l'Elba e belli e vari i trail, con la bici ci sono stato diverse volte a primavera, sconsigliata l'alta stagione sia per il caldo che per l'affollamento

p.s. la pianta profumata credo sia Elicriso
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.296
1.585
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
allora ci sei andato !!!! ci siamo incontrati al firenze free ride(io ero quello con le ginocchiere endura) e ci avevi detto che volevi andare a massa marittima e isola elba . che gruppo che ti sei tirato dietro .hai trovato un tempo splendido e poco prima di entrare in zona arancione/rossa. bel video e .......nostalgia dell'elba che mi sono fatta tutta in 3 giorni a settembre.
Hey mitico (:
si si siamo andati, che posto!!!
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Fine ottobre, il clima all'Elba è pazzesco! Il periodo migliore per andarci secondo me è proprio il fuori stagione, idem per la Toscana, clima top e poco turismo ;)

La traccia non l'ho completa, l'orologio mi ha mollato a metà giro e ho perso tutta l'attività! Comunque se non erro è uno dei giri più classici partendo da Rio Marina (:

20201119_144415-01.jpeg

ieri ho visto il video e oggi mi hai fatto venir voglia di tornare lassù, che dire: giornata esagerata; si vedevano benissimo anche l'isola di capraia e la corsica.
Per chi ne ha bisogno i trail che si vedono nel video sono: buca del bandito, vignola e dragut; sono tutti su trailforks ;)
 
Ultima modifica:

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
50
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Vedi l'allegato 404282

ieri ho visto il video e oggi mi hai fatto venir voglia di tornare lassù, che dire: giornata esagerata; si vedevano benissimo anche l'isola di capraia e la corsica.
Per chi ne ha bisogno i trail che si vedono nel video sono: buca del bandito, vignola e dragut; sono tutti su trailforks ;)
e mezza strega ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo